Entra

Visualizza la versione completa : Ciclisti maleducati, peggio dei motociclisti

Flute
22-08-2010, 12:59
Me ne sto convincendo sempre più.
Anche oggi, durante il consueto giretto mattutino sui Colli Euganei, ne ho viste di tutti i colori.
Come gli intutati motociclisti, anche i loro colleghi a pedali, fasciati in tutine coloratissime e un pelo da gay, si ingarellano in improbabili allunghi e staccate, allineati per due o per tre.
Ho rischiato di falciarne almeno un paio, ma l'episodio più buffo é stato quando, in prossimità di un incrocio, tre imbranati ma molto intutati si sono lanciati in un attraversamento stradale senza calcolare bene i tempi.
Morale, io ho frenato tranquillamente mentre il terzo della fila, spaventatissimo, ha tirato un inchiodone e si é cappottato di faccia sull'asfalto... avesse avuto l'ABS magari... :lol:
Visto che non si era fatto nulla, a parte qualche graffio, li ho mandati a cagare e sono andato via.

Alting
22-08-2010, 14:35
Grande Flute!

Di qua un post sui ciclisti, di là uno sulla capacità del serbatoio ADV, il terzo...?

:lol::lol::lol::lol::lol:

;);)

fiulet
22-08-2010, 14:39
per farvi capire come la penso sui ciclisti in strada,posso dirvi che vorrei attrezzare la mukkona con accessori specifici aftermarket, simili a certi optional che venivano montati sulle ruote delle bighe romane da battaglia...

fiulet

offsca
22-08-2010, 14:49
Quando li intravedo, o in macchina o in moto, mi avvicino a distanza di sicurezza e li faccio cagare dalla paura suonando il clacson...
E avendo faccio il ciclista da giovane per tanti anni (senza essere mai stato d'intralcio) so bene come ci si caga quando un motociclista o un automobilista t'arriva d'improvviso ad altezza culo...

GASSE
22-08-2010, 14:52
la strada è una ed è di tutti e non è di nessuno,ci dobbiamo solo passare in un certo sistema.
se funzionasse in questo modo arriva il bilico e mangia tutti...........

frenco
22-08-2010, 14:53
se non altro i ciclisti son silenziosi, non spappolano i cabasisi al resto del mondo con marmitte decatalizzate

parlando di sfigati, mi è capitato più di una volta di dover frenare facendo qualche tornante dei colli in discesa perché qualche intutato japmunito non era capace di curvare a più di 10 all'ora
ma dico, sei bravo a smanettare in rettilineo e poi ti inchiodi come una mammola alla prima curva? SFIGATO!!!

GASSE
22-08-2010, 14:53
Quando li intravedo,...

dalla tua firma non si penserebbe questo pensiero........

Lo_Staff_di_QdE
22-08-2010, 15:03
i motociclisti che si vantano sul forum di comportamenti dubbi nei confronti dei ciclisti non sono graditi pertanto la discussione viene chiusa