Visualizza la versione completa : Illuminatemi
Siccome è un pò di tempo le sto cercando ma non le trovo , mi sapreste dire dove si possono acquistare le t-shirt della bmw , per caprsi , quelle usate nel campionato SBK.
Swissrider
23-08-2010, 03:15
Di sicuro sul sito della alpha racing. Ma potresti chiedere al tuo conce... se ricordo bene anche bmw le ha in catalogo
Frost 81
23-08-2010, 09:14
anche a me interesserebbe...ora inizio la ricerca!
al conce mi ha detto che non le hanno...
altaloma
23-08-2010, 09:30
Altrimenti aspettate il prossimo salone della moto, che di solito espone la alpha racing.
Gilles1979
23-08-2010, 21:43
ciso, io le ho comperate al bmw motorrad a Milano in Via ammiano 1. 2 mesi fa avevano magliette, camicie e felpe.
ciao
altaloma
23-08-2010, 21:48
Adesso che ci penso, le ha anche il Colombo a Cornate d' Adda.
Visto che sei di Bs, hai già provato dal concessonarione che avete li (parlo del Nannimember)?
se parli di queste
http://www.bmw-motorrad-superstock.it/attachfile/content/abbigliamento/125/1.1.0.r%23maglia_manicalunga.jpg
qui a Roma hanno t shirt, manica corta e lunga, polo, e giubbino leggero
fammi sapere se ti serve aiuto
Grazie a tutti , sono riuscito solo ora a collegarmi , si , la maglietta è proprio quella , e domani visto che sono a Brescia passerò da Nanninember .
In caso di risposta negativa passerò per Milano.
UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP.UP. a tutti.
Comperata dal conce Nanninember ne ha a volontà!
Di sicuro sul sito della alpha racing. Ma potresti chiedere al tuo conce... se ricordo bene anche bmw le ha in catalogo
infatti.... io ho preso il giubbottino winter alla bmw... e sinceramente costa meno di questi di alpha... :confused:
mah .....di solito è il contrario... :) :)
cmq...non serve a nulla in fatto di sicurezza in moto......ma fa tanta scena!! :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |