Visualizza la versione completa : urge consiglio
viaggiatore83
21-08-2010, 23:10
so già che è ancora presto,però vorrei un consiglio per la prox estate tra caponord oppure andalusia,qualcuno di voi sicuramente è gia in entrambi i posti,non so neanche cosa mi consigliate?;)
milkplus
21-08-2010, 23:24
fatta andalusia due settimane fa, se vai a luglio o agosto... prendi fuoco! :confused:
viaggiatore83
22-08-2010, 11:19
ok ti ringrazio
ritengo personalmente che il viaggio del grande nord sia il Viaggio con la V maiuscola
per molti motivi i Km da percorrere si attraversa tutta l'europa ha qlcs di epico il sole di mezzanotte i paesaggi straordinari che nulla hanno a che fare con quelli dei paesi latini come il nostro Quello per me resta il viaggio principe non c'è spagna francia o paese dell'est che regga il confronto forse al pari sono i viaggi oltre i balcani orinetali turchia iran armenia
viaggiatore83
22-08-2010, 17:38
ritengo personalmente che il viaggio del grande nord sia il Viaggio con la V maiuscola
per molti motivi i Km da percorrere si attraversa tutta l'europa ha qlcs di epico il sole di mezzanotte i paesaggi straordinari che nulla hanno a che fare con quelli dei paesi latini come il nostro Quello per me resta il viaggio principe non c'è spagna francia o paese dell'est che regga il confronto forse al pari sono i viaggi oltre i balcani orinetali turchia iran armenia
mi stai consigliando caponord,perchè è il viaggio della vita?giusto ho capito bene?mentre la spagna c"è sempre tempo visto che sono molti meno chilomentri;)
esatto viaggiatore83, io il viaggione l'ho fatto e non c'è paragone con gli altri che ho fatto che cmq sono stati fantastici ma quando arrivi al globo ti sembra veramente di essere arrivato in capo al mondo ed è una sensazione impagabile. questo è il mio parere
Posso dirti che a seconda dei giorni che avrai a disposizione puoi sbizzarrirti con l'itinerario inoltre la norvegia è un paese talmente incredibile che ogni tappa di regalerà una serie di emozioni infinite
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |