Visualizza la versione completa : BMW R1200GS 08 Full Optional
Non siate timorosi....è una gran vacca da monta :)
non siate timorosi....è una gran vacca da monta :)
una vera vacca full optionals!! Complimenti!! Soprattutto per la cura con cui la tieni...
gianmichele
02-09-2010, 20:04
Hai MP con offerta
Gmichele
su su.....la stagione è iniziata!
sempre disponibile!
non interessa proprio a nessuno?
Stefano K.
23-09-2010, 09:18
Come disse nonmiricordochi non so timidi so tirchi...
i km sono 45000.
Nel frattempo ho fatto sostituire il DISCO FRIZIONE e il parastrappi dell'albero primario del cambio.
Forza e coraggio che la moto è perfetta come uno stradivari!
gmt.marco
25-10-2010, 20:07
ciao la moto è molto bella .........ma se permetti non hai messo troppi ....non ,non,........................non trovi????????
ciao la moto è molto bella .........ma se permetti non hai messo troppi ....non ,non,........................non trovi????????
sempre meglio mettere dei paletti.
Poi, per chi è realmente interessato, la trattativa si può sempre aprire ;)
gmt.marco
26-10-2010, 15:02
:blob::blob::blob:probabilmente hai ...........ragione!.........anche se.............un super up!!!!!!!!!:!::!::!::!:
prezzo aggiornatissimo e limatissimo:rolleyes:
10.500 senza accessori
11.900 tutto il blocco!
Capisco che il momento è difficile (per chi vende e per chi acquista), ma credo che questo prezzo sia più che ottimo.
Ergo, per chi ha realmente intenzione di comprarsi un R1200GS perfetto e veramente FULL OPTIONAL ad un prezzo meraviglioso....questo annuncio è lui!
:)
riuppo....magari qualche interessato si affaccia ;)
Certo che se non si riesce a vendere una GS del genere vuol dire che il mercato è proprio bloccato,qualche tempo fa le GS te le strappavano dalle mani
io ne ho s-venduta una simile ad aprile 2010 ai quegli euro ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265375
purtroppo con tutti i gs che vendono ora sul mercato dell'usato ce n'è un fracco.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |