Entra

Visualizza la versione completa : modulare x borsa touring

garibaldino1976
21-08-2010, 17:02
ciao a tutti,
dopo una lunghissima ricerca fatta su vari forum per la scelta del nuovo modulare che andrò ad acquistare per affrontare la prossima stagione, la scelta è caduta sul Caberg Konda, in quanto non mi è possibile spendere quei 400/500 euro necessari per i vari schubert C3 o shoei multitech.
ora mi è venuto un grosso dubbio: ma il caberg konda entra nella borsa touring di destra? purtroppo non ho ricavato da nessuna parte le dimensioni di questo casco ed il dubbio è fondato sul fatto che una volta ho provato a mettere nella borsa uno schubert C2 ma senza successo....
qualcuno ha sperimentato l'ingombro del Konda?
grazie in anticipo a chi fornirà ogni utile informazione.
bye

fkatana
21-08-2010, 19:37
del caberg nn so ma ti posso dire che l'airoh modulare ci entra.
Poi bisogna vedere che capa porti, perchè molte case di caschi producono 2/3 grandezze di calotta.....

garibaldino1976
11-09-2010, 11:05
ho risolto alla vecchia maniera: sono andato al negozio, l'ho indossato e poi ho provato a metterlo nella borsa di dx: ci entra! ma solo con la mentoniera sganciata ed un pò aperta.
acquisto fatto!
ciao a tutti.

Animal
11-09-2010, 11:22
Borsa touring dx del GS??....io ci mettevo il C2 aperto, con mentoniera rvolta in avanti....ovviamente lo coprivo con un panno per evitare contatti con la plastica....