Visualizza la versione completa : Ciao a Tutti
Ciao a tutti. Mi presento, sono Antonio, probabile futuro possessore di K1300R. Già, proprio così, si è toccato anche a me lasciarmi trasportare dall' elica intramontabile che ha solcato tutte le strade del mondo!!! E' triste abbandonare quella che era la mia principessa, una Yamaha R1 del 2004 con la quale ho vissuto piacevoli ed indimenticabili strade di montagna. R1 dopo R1, R1 dopo Ducati, Ducati dopo Suzuki, moto indimenticabili che si sono alternate negli anni. Ma mi sono innamorato della K a tal punto di perderci completamente la testa. Nè ho trovata una del 2010 praticamente nuovissima. Farò la cosa giusta dopo anni e anni di sportive pure? Chissà... Vorrei comunque salutarvi tutti sperando di poter presto rispondermi a questa domanda... Un lampeggio a tutti...:D
la risposta è abbastanza facile le moto che hai guidato finora ti avran dato delle grandi soddisfazioni la nuova k vedrai ti offrirà un altro modo di intendere la moto troverai altre soddisfazioni diverse da quelle che hai provato prima benvenuto tra noi
paulposition
23-08-2010, 08:17
benvenuto!!!!!!!!!!!
danilo61
23-08-2010, 09:43
benvenuto............
viaggiatore83
23-08-2010, 11:18
ciao benvneuto
Ben arrivato!
Gran bella moto complimenti!!!:D
Certo che hai fatto la cosa giusta!!!! No dubt.
tempest750
23-08-2010, 13:34
ciao,
elimina il probabile........ prendila
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e grazie mille a tutti. tempest750 spero di eliminare presto il "probabile".
Grazie ancora a tutti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |