Visualizza la versione completa : Fumo dallo scarico.
Stefano63
21-08-2010, 12:32
Oggi stranamente la EssE al momento dell'accensione si é esibita in una coreografica quanto inquietante fumatona bianca.
La moto ha poco più di 20.000 Km, tagliandata regolarmente e và una bellezza.
Impasse momentanea o devo iniziare a preoccupparmi??
Lamps, Stefano.
P.S. THE RED era nelle vicinanze, malelingue mi hanno riferito che mi ha pisciato nello scarico :lol:
THE RED S---
21-08-2010, 13:26
dai patakka.....non e' nulla di grave ...fumata bianca !? vuol dire tutto ok.... O.o .....e va piani' kumela ....si ero nelle vicinanze...e dalle facce di ki guidava l'auto nella corsia opposta ....dopo il tuo passaggio... intuivo il loro pensiero!!!:mad::rolleyes::confused::-o ;)
Stefano63
21-08-2010, 13:39
Forse forse lo sguardo di paura, era riferita allla tua di guida :lol:
Lamps, Stefano.
[...] P.S. THE RED era nelle vicinanze, malelingue mi hanno riferito che mi ha pisciato nello scarico :lol:
È inutile che dai la colpa a THE RED S---, sappiamo tutti delle tue "piccole perversioni"! ;)
F.
paolo chiaraluna
21-08-2010, 14:40
lo fa lo fa...niente di che, me ne interessai in passato.
E Cmq fuma sempre meno di te :weedman:
THE RED S---
21-08-2010, 16:27
aaAAA...ora mi e' tutto kiaro :scratch::pale:..."pikkole perversioni":rolleyes:....ekko perke oggi avevi un gran dire della tua ANAKONDA:-o.....pervertito!!!!....di un po' raccontaci di quella durso DURO ti e' piaciuta NE'?:confused::lol:
MAD BORSA
21-08-2010, 16:49
abemus papa !!!
Stefano63
21-08-2010, 17:01
Il ragazzo del Dorsoduro é molto bravo, e andava veramente forte con quell'ammennicolo.
Entrare di traverso in curva stile supermotard, non é una cosa che vedi fare tutti i giorni.
Certo che un paio di guanti e un paraschiena gli farebbero solo che bene a livello sicurezza.
Da che vado in moto, i jeans non hanno una gran resistenza all'abrasione.
Lamps, Stefano.
Stefano63
21-08-2010, 17:04
E Cmq fuma sempre meno di te :weedman:
Io non fumo e non sono un pervertito, ma per THE RED, potrei anche cambiare idea :lol:
Lamps, Stefano.
MAD BORSA
21-08-2010, 18:58
Il ragazzo del Dorsoduro é molto bravo, e andava veramente forte con quell'ammennicolo.
Entrare di traverso in curva stile supermotard, non é una cosa che vedi fare tutti i giorni.
Certo che un paio di guanti e un paraschiena gli farebbero solo che bene a livello sicurezza.
Da che vado in moto, i jeans non hanno una gran resistenza all'abrasione.
Lamps, Stefano.
1- ti quoto la definizione ammennicolo per la dorsoduro
2- ti garantisco che anche la esse si entra di traverso stile motard... eh eh eh
farlo con una manubrio alto non è poi così difficile se hai un minimo di sensibilità...perchè secondo voi mi sono interessato alla modifica del manubrio della esssse
scusate l'ot...
insomma, che si diceva? che stefano si fa i cannoni !?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |