Visualizza la versione completa : MECCANICI con la "MAIUSCOLA"
giobatta
21-08-2010, 09:55
Buongiorno a tutti,
premesso che non voglio urtare la sensibilità di nessuno nè tantomeno ledere la "privacy" ma credo che meccanici con la "MAIUSCOLA" => CAPACI, PREPARATI E ONESTI" siano una razza rara ed in via di estinzione perciò sicuramente da preservare,
avrei una domanda da fare: tra Friuli e Veneto orientale avete suggerimenti da darmi per meccanici veramente degni della "maiuscola"?????????????
Grazie a tutti
Enzino62
21-08-2010, 13:01
Scusami se te lo chiedo,ma nel tuo post traspare in modo evidentissimo.cosa ti è successo???
Enzo
giobatta
23-08-2010, 10:13
Non mi è successo nulla per fortuna, fino ad oggi.
Ma hai colto bene che traspare qualcosa dal mio post, ma lo spirito si riferisce al mondo delle auto, e non di una sola casa automobilistica. In breve sintesi questo è l'ultimo anello della catena: mi resta bloccato un vetro elettrico, un salto dal concessionario e qualche giorno di attesa per l'arrivo dei ricambi, al ritiro mi dicono di aver sostituito tutto il gruoppo alzacristalli (motorino, tenditori, cavi guide....). Ho dovuto insistere non poco perchè mi consegnassero il materiale sostituito ed ho scoperto che era rotta solo una guida in plastica .. che poteva essere sostituita....
Ora non pretendo che un concessionario debba perdere tempo prezioso per un controlla re prima di intervenire, ma questi comportamenti non mi sembrano professionali oltre ad un ingiustificato spreco di materiali ...e di denaro ....
Con la mia domanda vorrei capire se anche il mondo delle due ruote sta andando in questa pessima direzione!! vorrei sperare di no, cosa dite?
Personalmente, avrei preferito il "tutto nuovo" al "rammendo"
giobatta
23-08-2010, 11:14
Scusa se sottolineo la tua risposta, ma non si tratta in questo caso di rammendo al posto del "tutto nuovo".
E' come dire che se ti capitasse di forare una gomma, il meccanico ti sostituirebbe la ruota intera (pneumatico+cerchio) e facendoti pagare il tutto. "il Rammendo" è mettere una toppa alla meglio, non riparare il foro del pneumatico, non sei daccordo??
Mi sono spiegato male. Ho capito che si trattava di un ricambio "complesso", più pezzi assemblati all'origine, motivo per il quale avrei preferito l'assemblaggio fatto dalla casa madre piuttosto che da altri, anche per una sicura garanzia sul pezzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |