Visualizza la versione completa : montato top case givi
montato top case givi cosa ne pensate? http://www.flickr.com/people/ocelon/
catenaccio
20-08-2010, 22:05
grande ocelon!!:D:D
hai fatto la stessa cosa che mi sta balenando a me in questi gg!!
dar via il top vario e prendere quello da abbinare alle vario laterali, mi son stufato di avere semrpe il casco in mezzo alle scatole quando uso solo il top!(quasi sempre)
li ci sta vero??
comunque non sembra male come estetica...a breve potremmo essere in due...;)
misterpinna
20-08-2010, 22:38
Non male come idea... occorre cambiare gli attacchi, vero?
nestor97
20-08-2010, 22:52
...funzionalità.....:D
...estetica.....:(
:!::!:
Maxny152
20-08-2010, 23:03
Li dentro ci stanno anche le vario :lol::lol:
se non le usi le puoi riporre nel Givi :-)
Complimenti mi piace un sacco..
calabronegigante
20-08-2010, 23:07
apperò,bello!
anche se dal link non vedo una mazza....
ma a prescindere!
certo che si ci sta comodo comodo
ci vuole la sua piastra quella che ho montato io è quella che costa meno 60 euro scontata acciaio verniciato nero +plastica invece con 140 euro da scontare c'è la versione +bella in alluminio
funzionale per funzionale allora prendo il maxia 55
io il topcase se appena appena posso lo tolgo ;)
funzionalita buona come puoi vedere dalle foto si puo aprire in due posizioni ora mi manca il poggia schiena e il telaietto da applicare sopra l'insieme lo vedi a questo indirizzo http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK46N-TREKKER
le due vario laterali bastano per tutto l'anno, hanno il vantaggio che in posizione "ridotta" non sporgono nemmeno molto ai lati (anche se sto seriamente pensando di sostituirle con due ALU), per le ferie una bella rollo da 60 litri al posto del topcase e ci sta il mondo ;)
poi oh... de gustibus..... :)
tutto fuorchè il Maxia... vi prego!!!
63roger63
21-08-2010, 08:27
... vi prego!!!ù
To...va...ma solo perchè te tu sei te!
http://i36.tinypic.com/29vc3lv.jpg
:lol:
Premesso che ho preso la mia GS solo con le vario, dato che il top case non poteva contenere due integrali.
Per tale motivo sto utilizzando il maxia 52 lt che avevo prima sulla Transalp.
Ieri ero nel negozio GIVI dove c’è esposta una TA700 con montate le tre valige Trekker.
Devo dire che stanno benissimo e, secondo me, sono più robuste delle vario (per non parlare della facilità con la quale si sganciano e agganciano alla moto).
L’unico “difetto” è che anche la Trekker più grande non può contenere 2 integrali e questo mi trattiene dall’acquistare il “trittico”.
Se i futuro dovesse uscire un modello più capiente……
Montato sulla TA il bauletto da 46 lt non sembrava però così grande come invece sembra dalle foto che hai pubblicato. Probabilmente vista dal vivo sta ancora meglio.
Comunque complimenti!
Ciao.
due integrali non ci stanno proprio comunque è un buon compromesso qualita' prezzo il top della vario è troppo piccolo x chi fa moto turismo x la citta va benissimo
non sembra male, però preferisco il Maxia da 52 litri. Più economico e più capiente e, secondo me, ci sta anche meglio
ciao!
scusa ma il maxia cosa costa completo di piastra
molto meno di quello bmw ;)
si ma quanto costa il maxia 55 rispetto al trekker 46
a me il trekker 46 e costato compreso di piastra 260 euro
la maxxia da 55 lt nera costa 191 euro, vista ieri in negozio.
La piastra di aggancio mi pare sui 60 (quella è universale io l'ho presa per il mio 52 lt).
Alla fine crdo sia più una questione di gusto o necessità più che di prezzo.
Ciao.
scusate se mi inserisco con una domanda.
anch'io ho montato il maxia che avevo prima sul Grancanyon, e ho utlizzato la piastra universale che già avevo; quella che al centro è a nido d'ape.Mi son fatto degli agganci in alluminio a forma di U per fissarla al telaietto bmw (preciso che ho la GS ADV 2009 con telaio e borse laterali ALU), ma non mi piace molto come lavoro. voi che tipo di piastra avete? e come l'avete fissata se fosse uguale alla mia la vostra?
oremetto che sulla adv ho messo gli attacchi vario però
io ho la sr 639
prima avevo la 684
http://www.givi.it/Accessori-moto/?ma=BMW&mo=R-1200-GS-04--09
per il telaietto per alu devi mettere una piastra universale cioè quella che costa meno :D
maxia 52 litri con piastra 684 (la 639 non mi piace) 200€ a luglio 2009. Presi assieme alla moto.
io l'ho montato con la piastra sr684, pagata intorno ai 60 euro a maggio.
ciao.
dopo un mese che l'avevo sulla mia GS ho montato il maxia 55l con poggiaschiena, beh che dire....uno spettacolo,2 modulari(schuberth&nolan)più 2 paraschiena (1 wave!) ci stanno tranquillamente....ed esteticamente non stà malissimo secondo me
sedume sicilia
12-09-2010, 17:49
Io penso che sulla mia 1100 monterò una coppia di trekker da 46 o magari una 33 ed una 46.
Estetica a parte, ci sono qualità e prezzo (in più io godo di ottimo scontone...eh eh)
Il top è comodo ma terribilmente antiestetico.....
Antoantonio62
15-09-2010, 15:33
Il difetto principale dell'utilizzo di Top Case GIVI e l'inibizione all'apertura delle valige in Alluminio, inoltre vi sono anche altri tipi di case produttrici che hanno in vendita Top Case + capienti e meno ingombranti, restando nello spirito della linea GS
Secondo me il tris di trekker è la scelta più razionale per sostituire le Vario. Sono anche abbastanza simili esteticamente, e Givi produce materiali con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
giulioadventure
16-09-2010, 06:29
giustissimo top antiestetico ma visto i tempi che corrono stica.......!!!!!
montato top case givi cosa ne pensate? http://www.flickr.com/people/ocelon/
Scusate l'OT.
Ho visto sulle foto la staffa per il navigatore... dove l'hai presa????
C.
Gebri
63roger63
16-09-2010, 19:57
... inoltre vi sono anche altri tipi di case produttrici che hanno in vendita Top Case + capienti e meno ingombranti, restando nello spirito della linea GS
Esempi?
...se intrendi stile GS, quei portaorgani in alluminio parallelopipedi...molto meglio il maxia. IMHO.
ciao GEBRI la staffa e stata fatta da un amico su macchina taglio laser
Scusa anto ma quali sono i top case meno ingombranti con + capacita' di carico
@ocelon: uno è quello della TRAX
della trax ho trovato solo un 38 litri l'unico con quasi stesse misure esterne CHE è 55 LITRI lo produce METCH COSTO EURO 391 SENZA PIASTRA
motortradeo
19-09-2010, 13:38
sulla versatilità nulla da dire; avevo 3 givi sul Varadero e ci caricavo l'impensabile e come estetica....c'era poca scelta. ma sul GS :rolleyes: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!
cerca delle alternative o dei compromessi ti prego!!!!
Ha fatto un bellissimo Top case da un sacco di litri la Hepco e Beker modello Explorer.... dagli un'occhiata.:!:
ciao :wave:
dopo un mese che l'avevo sulla mia GS ho montato il maxia 55l con poggiaschiena, beh che dire....uno spettacolo,2 modulari(schuberth&nolan)più 2 paraschiena (1 wave!) ci stanno tranquillamente....ed esteticamente non stà malissimo secondo me
ciao mi manderesti una foto della moto con il maxia montato ed una della staffa?
grazie ciao
davide967@hotmail.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |