Visualizza la versione completa : Borsa r1150r è davvero storta ?
Mi è ricaduta moto sul marciapide dalla parte di dx e oltre agli inevitabili scortichi sulla testata e sulla borsa, nel garage ho notato che la borsa sembrava leggermente storta, come dicono i muratori " non è più a piombo" di 4/5 mm. Allego le foto che non so se rendono l'idea. Ha senso farla vedere in concessionario alla prima occasione o è meglio lasciare le cose come stanno ?
http://img600.imageshack.us/
er-minio
20-08-2010, 18:07
La seconda che hai detto.
Sinceramente dubito che su una caduta (con la borsa come paraurti) tu riesca a storcere il telaietto inferiore dove sta la pedana e dove si incastra la borsa.
A me si era storto (il sx), ma mi ci si erano "appoggiati" con una macchina.
Le foto sono da appoggiare su server esterno, grazie.
Ohi ...per i cilindri disallineati non potrei aiutarti!! ahimè non ho il paranco special-tool indicato nelle vaq ;-) ....ma se passi da Forlì una raddrizzata al telaietto sul pedale passeggero te la posso fare io tranquillamente.....o capire qual'è il problema come minimo...
ciaoo
bartolomeo
03-11-2010, 15:18
discussione storpiata dalla censura, non se ne segue il filo.
cannella
03-11-2010, 23:39
secondo la mia opinione lasciale cosi, non si nota molto. poi la decisione spetta a te, se poi ti ci casca sempre l'occhio falle sistemare cosi stai bene con te stesso e con la mucca.
A me sembra a posto... ma piuttosto che spacchietti hai??? me li potresti far vedere meglio?
A me sembra a posto... ma piuttosto che spacchietti hai??? me li potresti far vedere meglio?
Sono gli specchietti elittici cromati originali della BMW, solo che gli ho accorciato di un paio di centimetri il "gambo"
bartolomeo
05-11-2010, 00:44
come originali ellittici e cromati, sono tondi e neri gli originali.
come originali ellittici e cromati, sono tondi e neri gli originali.
Secondo me GIDI intendeva che non sono quelli di serie ma comunque originali bmw
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=263988
Secondo me GIDI intendeva che non sono quelli di serie ma comunque originali bmw
esatto proprio quelli, mi pare che fra poco saranno di serie sulla nuova r1200r
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |