Visualizza la versione completa : confronto bonneville t100 - r850r
sull'ultimo in sella.
ciao
EnroxsTTer
17-05-2005, 15:17
A che pro?
Già, appunto...
che c'azzecca?
Oddio, vado a prenderlo. Ma anche io non capisco cosa c'entrano le due moto. Due classici. Punto.
o ragazzi che ne so io che c'azzecca. mica l'ho scritto io.... forse le due moto c'azzeccano poco ma secondo me c'è una buona fetta di mercato indecisa tra le due moto. io ne facevo parte...
Si ok, mica era contro di te il commento! :toothy8:
Ora che ci penso anche a me allora piaceva la Boneville, come pure la Truxton (a bè, questa parecchio anche ora...), ed il genere un pò diciamo classico. Resta che la R850R di classico ha l'estetica e poco altro...la Boneville pure l'anima! :)
Si ok, mica era contro di te il commento! :toothy8:
Ora che ci penso anche a me allora piaceva la Boneville, come pure la Truxton (a bè, questa parecchio anche ora...), ed il genere un pò diciamo classico. Resta che la R850R di classico ha l'estetica e poco altro...la Boneville pure l'anima! :)
a parte il fascino della bonnie (nella colorazione 20005 tangerine/white è a dir poco irresistibile) ma alla fine abbiamo scelto bene noi due.
a parte il fascino della bonnie (nella colorazione 20005 tangerine/white è a dir poco irresistibile) ma alla fine abbiamo scelto bene noi due.
E sono soddisfatto della scelta. La bonneville l'hai guidata?!?!? Bellissima, ma è tutt'altra cosa il comfort e la sicurezza! Prova poi a strizzarla un pò e le senti subito i limiti!
Chissà se questa mia impressione appare anche nel test di in sella, rivista che non mi attira nemmeno un pò, ma che per l'occasione compero!
E sono soddisfatto della scelta. La bonneville l'hai guidata?!?!? Bellissima, ma è tutt'altra cosa il comfort e la sicurezza! Prova poi a strizzarla un pò e le senti subito i limiti!
Chissà se questa mia impressione appare anche nel test di in sella, rivista che non mi attira nemmeno un pò, ma che per l'occasione compero!
concordo su tutto!
vuoi sposarmi?
concordo su tutto!
vuoi sposarmi?
:violent3:
:wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |