Visualizza la versione completa : ciao a tutti
simonemoto
20-08-2010, 14:50
ciao a tutti
come prima cosa mi pare carino presentarmi
allora mi chiamo simone ho 34 anni e vivo nella provincia di varese
attualmente possiedo 1 fantastica (ma si dai lasciatemelo dire non ho nulla contro di lei anzi) moto guzzi griso che entro 10 giorni spero anche prima verrà sostituita da 1 splendida bmw k 1200 s anno 2006 colorazione bianca e blu
mi sono iscritto x conoscere 1 pò la moto prima mncora di averla e devo dire che non vedo l'ora arrivi :)
firmato il contratto l'ultimo sabato di luglio e da allora aspetto, aspetto e aspetto
giro spesso in coppia 90% dell'utilizzo
giro spesso con 1 r1200r (mi fà 1 rabbia quando apre e se và lasciandomi li con i miei 88 cv:evil:)
spero tanto di trovarmi bene su questa moto anche xè ho letto che qualcuno la porta anche in pista :)
bene son già 3 anni che ne sono lontano e ne sento la mancanza
ok direi che come inizio può bastare
ah già 1 domanda :prayer:
lunedi o al max martedi andrò al conce x farmi vedere
mi sapete dire che cosa posso controllare al volo sulla moto? che sò magari qualche particolare
chiedo xè ce ne sarebbero ben 3 e nel caso vedessi qualcosa di strano potrei ancora cambiare
grazie mille a tutti
simone
Magister
20-08-2010, 16:31
Benvenuto!! :cool:
Cosa devi guardare? che non ci siano graffi e rigate sulla parte inferiore della moto...
Che salendoci gli ammo siano apposto e soprattutto se puoi, potresti chiedere di fartele provare...
Swissrider
21-08-2010, 00:14
L'ideale, come dice Magister, e' poterci fare un giro, anche breve. Controlla in questo caso che l'ESA modifichi l'assetto nelle 3 posizioni Confort/Normal/Sport (lo senti da come reagisce la moto sulle asperita' dell'asfalto. se le differenze non sono apprezzabili, l'ESA e' spompo). Verifica anche se puoi col concessionario che siano stati fatti tutti gli eventuali richiami per parti difettose/modificate, controlla che non ci siano trafilaggi d'olio dalle guarnizioni motore/cardano.
Se poi il conce te lo concede, la porterai da un bravo gommista per verificare che il cerchio anteriore non sia storto.
Quando poi l'avrai acquistata, fatti sentire e andiamo a farci un giro dei passi. :)
simonemoto
21-08-2010, 00:40
Benvenuto!! :cool:
Cosa devi guardare? che non ci siano graffi e rigate sulla parte inferiore della moto...
Che salendoci gli ammo siano apposto e soprattutto se puoi, potresti chiedere di fartele provare...
mmmmmmmm
non ho capito il motivo dei graffi e rigate sulla parte inferiore della moto
nel caso ci fossero a cosa sarebbero dovuti?
grazie
marcoexa
21-08-2010, 12:52
salite o discese dai marciapiedi magari!
EnricoSL900
23-08-2010, 00:21
........................e soprattutto spera che il servofreno faccia sempre ma proprio sempre il suo dovere. Non vorrei metterti paranoie, ma un mio amico una 2006 che per il resto andava benissimo l'ha cambiata con una 2008 proprio perché uscì la versione servo-esente. Dopo due cadute da posteriore bloccato evitate per miracolo e due ripartitori sostituiti in garanzia s'era rotto un po'le balle, sai com'è... :(
gostiele
23-08-2010, 10:11
Come dice Enrico il difetto maggiore è proprio il SERVO dei freni che se non ha una batteria ben carica incomincia a fare i capricci facendo venire dei brutti spaventi a chi lo sta utilizzando.
Proprio per quello quando acquistai la mia evitai di montare L'ABS.
Per il resto gran moto.
simonemoto
23-08-2010, 22:57
cavoli ragazzi
ora mi avete fatto venire dei gran complessi
domattina vado dal conce e onestamente proverò a parlare col venditore
tra le opzioni ha 1 modello del 2005 senza abs ma è quella gialla e nera e non mi fà impazzire mentre quella blu e bianca mi è piaciuta subito
...................
orca quanti dubbi
speriamo bene
grazie a tutti x ora siete stati davvero gentili
EnricoSL900
24-08-2010, 14:18
E non ha niente di più recente, magari spendendo qualcosina in più?
simonemoto
24-08-2010, 14:40
allora eccomi qui
stamattina sono stato dal conce
1
di recente non ha nulla (k 1300 a parte ma ci vogliono troppi dindini)
2
la moto è perfetta niente graffi o segni o cose strane
3
vorrei porvi 2 mande
la 1 è
sul bottone penso del compiuter di bordo cè scritto trip, significa niente compiuter di bordo? e nel caso non lo avessi cosa segnala?
2 domanda
ho visto che monta le michelin pilot power
qualcuno di voi mi sà dire come sono?
ah ho visto che monta l'antifurto :)
prima volta nella mia vita da motociclista che ho 1 moto col telecomando..........mi fà 1 pelo strano
grazie mille a tutti
arriverà a casina mia venerdi prox
non vedo l'ora
simonemoto
25-08-2010, 07:44
altro cambiamento
ieri pomeriggio sono tornato al conce con la mia dolce metà
a lei il k 1200 s non è mai piaciuto e spingeva parecchio x 1 k 1200 r secondo voi che è successo?
ebbene si
preso k 1200 r anno 2007
già equipaggiata di borse sport ed ho pure speso la 1000 meno
speriamo di non aver combinato la cazzata :)
speriamo di non aver combinato la cazzata :)
dipende solo dall'uso che ne farai.. :eek::eek:
cmq il computer di bordo segnala poche cose... io non ce l ho pero' leggendo il manuale quando la comprai usata... se non ricordo male segnalava in piu dal base poche cose.. tra cui:
la pressione delle gomme..
il consumo medio mentre viaggi..
forse la temperatura esterna...
e poi ...mmhh..boh...nn ricordo...
alla fine tutte cosette che facendo un resoconto... capi' che non mi ero perso granche'.... :lol::lol:
benvenuto nel club:D
Bella moto! Tutta muscoli con quegli occhietti scorbutici che quando la guardi sembra dirti ...zzzo vuoi? :lol:
Tanti auguri e goditela ;)
Swissrider
25-08-2010, 21:03
Io avrei ignorato la dolce meta' e avrei preso la S... ma avrete modo di riparlarne dopo le sgroppate autostradali senza carenatura :lol:
cmq benvenuto nel club! :D
Bottone trip: sulla S1000 indica km totali, trip 1 e trip 2 (km parziali) piu' event. l'autonomia residua.
La K ha cmq l'indicatore della temperatura, anche senza computer, che invece di solito da' informazioni sui consumi, sull'autonomia e sulla percorrenza.
E ora subito a guardare qui:
http://www.wunderlich.de/Online-Shop/K1200-1300S-R-Sport/
EnricoSL900
26-08-2010, 14:12
Swiss... purtroppo sulla K (almeno sulla R...) se non hai il computer di bordo non hai nemmeno il termometro... e poi, squisio, la pressione gomme la indica solo se hai l'RDC che solitamente funziona a pène di segugio...
Insomma simone... alla fine 'sta 2007 ha il servofreno o non ce l'ha? Io suppongo di sì...
poi, squisio, la pressione gomme la indica solo se hai l'RDC che solitamente funziona a pène di segugio...
appunto ho detto che non mi ero perso molto!! hehehe :lol::lol::lol:
l'unica cosa che mi rode davvero e' la mancanza dell' ESA....ufffff.... oramai che aveva speso 17000 poteva anche fare 17500 euro il vecchio proprietario!!! :(:(
che taccagno!! eheheheh :):):)
simonemoto
26-08-2010, 20:32
:confused:
orca sai che non lo sò?
mi riferisco al servofreno
allora la 1200s aveva l'abs
il 1200r che ho preso niente abs
di + non sò :)
Swissrider
26-08-2010, 21:52
la mia KS del 2007 era senza servofreno. in teoria quindi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |