Visualizza la versione completa : Donne e scooter !
Riccardo62
17-05-2005, 15:04
Non ci dormo la notte da decenni....
Secondo voi perchè le donne guidano lo scooter occupando rigorosamente la frazione terminale del sellino !?
Qualcuno mi ha spiegato che dovrebbe servire ad evitare uno smutandamento quando portano la gonna ma ho osservato che si appollaiano nella stessa maniera anche quando indossano i pantaloni.....
Ci deve essere una spiegazione logica che vada a confutare il maligno e perverso pensiero che mi sono fatto sull' argomento....
Dal momento che sono un maniaco sessuale tutte le volte che ne vedo una non capisco più nulla , pensando che in quel momento stia procurandosi una auto-stimolazione erotica rischio di perdere il controllo e combinare qualche sciocchezza...... (a livello di codice della strada eh !?)
AIUTATEMI per favore !
Non ci dormo la notte da decenni....
Secondo voi perchè le donne guidano lo scooter occupando rigorosamente la frazione terminale del sellino !?
Qualcuno mi ha spiegato che dovrebbe servire ad evitare uno smutandamento quando portano la gonna ma ho osservato che si appollaiano nella stessa maniera anche quando indossano i pantaloni.....
Ci deve essere una spiegazione logica che vada a confutare il maligno e perverso pensiero che mi sono fatto sull' argomento....
Dal momento che sono un maniaco sessuale tutte le volte che ne vedo una non capisco più nulla , pensando che in quel momento stia procurandosi una auto-stimolazione erotica rischio di perdere il controllo e combinare qualche sciocchezza...... (a livello di codice della strada eh !?)
AIUTATEMI per favore !
..............frazione iniziale del sellino.........vorrai dire!!!!!!!!!! ............hummmmmmmmmmmmm http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif che dire........la teoria dell'autostimolazione non mi pare tanto strampalata!!!!!!! http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm529.gif
StefanoTS
17-05-2005, 15:52
E dei problemi nel salire... :shock:
http://k1200rs.altervista.org/sccoter.jpg
Riccardo62
17-05-2005, 16:04
ehmmmm....sì Rantax...la frazione iniziale .....
Mi emoziono solo a descrivere il fatto e faccio confusione !
uaz uaz
mai provato a pensare che capiti a quelle un po' bassine e che quindi lo usano come sistema per poggiare i piedi per terra???
(miii la mia prima cavolata da pivella)
...beh, lo diceva anche Lorenzo Cherubini in una sua vecchia canzone...che "siedono proprio sul bordo del sellino"...
...e diceva anche...
..."e guardandole la vita sembra meno dura"....
Già....
Ma solo la vita però.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho sempre pensato che il motivo fosse legato al miglior controllo del mezzo: pensaci bene, più stai avanti sullo scooter più hai il controllo e un senso di sicurezza maggiore, braccia piegate e piedi pronti a "pattinare"... :walk:
Che dici ?
mauriziodan
17-05-2005, 17:57
le persone piu' accreditate per dare un'indicazione dovrebbero essere le signorine iscritte al forum che hanno provato uno scooter....
mah...direi che lo scopo non è certamente quello di caricare l'avantreno...propendo decisamente per l'autostimolazione
cmq vederle sullo scooter è sempre un piacere, certo fanno ridere quando indossano il sandalo col tacco e quando si fermano al semaforo lo conficcano nell'asfalto :love10: :lol: :love10: :lol: :sign10:
Per quando hanno la gonna è un motivo logico...quando non ce la indossano o è abitudine...o...autostimolazione!! :toothy8: :toothy8:
...forse per toccare meglio a terra quando siu fermano...non sono basse le selle degli sputer...
mah, io ho guidato solo un si verde bottiglia con marmitta polini e puleggia "maggiorata". cinquanta metri di corsa per metterlo in moto e alla fine balzo in sella rigorosamente al centro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |