Visualizza la versione completa : vendo splendito esemplare adventure 2010 full opt
la vendo perchè stufo dell'adventure,sarà anche banale il motivo ma vendo splendita ADV 2010 full opt,ABS;ESA;RDC;ASC;COMPUTER DI BORDO,SCARICHI CROMATI. € 16000,00 a chi dovesse interessare il solo trittico e il riparo desierto3 vendo ad €1150,00 chilometri 13000. e gomme nuove B/BV
ce l'ha il pedigree...???
per le foto puoi vedere il mio album.
per le foto puoi vedere il mio album.
esattamente dove :!:
nel mio album personale sul pannello utente.
madagascaaar
20-08-2010, 16:42
vista!
veramente splendita!
...notevole anche il riparo!
acelaviaggi
20-08-2010, 17:08
bellissimo incrociatore sax
...Ci provo:
permuta con k1300r 09.09, km 5000+conguaglio di 4000 eurazzi?
La mia moto è qui
http://www.subito.it/bmw-k1300r-terni-14955473.htm?last=1
ciao lo vista mostruosa.. ti valga come up
mi spiace andino non è il mio genere,perferirei più gli €urozzi.
Di nulla, ti valga comunque comunque come up!:-p
Uno che cambia la moto perchè il sound non gli piace...!!!
Vabbeh! che dire... buono per chi compre, una moto immacolata!!! anche i moscerini evitano di attaccarsi al parabrezza...
Troppo bella!!! Chi ha il pane e chi non ha i denti...accippicchia!
giulioadventure
23-08-2010, 20:28
bella veramente bella.........ma e0uguale alla mia????hahahahahahahaah!!!!
la mia è più bella perchè monta il riparo desierto 3 e xenon su anabbagliante e faretti supplementari,ahahahahahahahahah, e poi è stata protagonista dei pirenei.
comunque la moto è veramente in vendita,sono stanco della petroliera
giulioadventure
24-08-2010, 06:38
noooooo!!!!ti potrebbe interessare una 1150 adventure piu conguaglio???
preferirei gli eurozzi come detto anche ad andino, grassie ma casomai con una ktm 990 adv 2010 si potrebbe anche far qualcosa.
giulioadventure
24-08-2010, 21:00
sax pianeta moto a piedimonte matese te la ritira con 990 adv ti da pure un po di refosa!!!casomai domani ci andiamo a fare un giro!!!
ce n'è una ottima di quel brutto muso di Brontolo, stupenda 990 ADV bianca... vai a vedere ,lui è come te, fissato per tenerla sempre a lucido... motomaniaco... però attento ai bambini, è comunista!!!
salve.Remo come và tutto ok? domenica non ci siamo salutati lo faccio adesso anche alla Tua sig.chiaramente.salutami Sax.
ciao Sax, una domanda, cosa ti ha stancato? io la ritiro lundedi prossimo, e ho qualche dubbio sull'agilità, e i pesi. non vorrei fra qualche mese pentirmi dell'acquisto.
Si, bella domanda...aspetto pure io la risposta...la sto inseguendo sta adventure da mesi!!!
Morrimoto
25-08-2010, 11:00
preferirei gli eurozzi come detto anche ad andino, grassie ma casomai con una ktm 990 adv 2010 si potrebbe anche far qualcosa.
Ma se il sound della ADV MY 2010 ti ha stancato.....come mai il 990 ADV 2010? Mica è meno rumoroso IMHO
Vale come straUP ;)
ragazzi chiedere a SAX motivazioni sul perchè lascerà (???) la ADV è inutile... non lo sa!!
E' la seconda in due anni, in totale avrà fatto credo più di 50.000 km... Conoscendolo bene (è mio cugino purtroppo!!!... per lui!) non avrà mai una giustificazione razionale... Per ora ha deciso di cambiarla, finchè non lovedo con i miei occhi non ci credo! Poi Comprerà una KTM 990... ci farà 1500 km e la venderà di corsa, perchè lui viaggia solo in coppia e carico di bagagli!! Quando si renderà conto che son cose che con la GS sono normali ma per la Ktm sono eccezioni... tornerà a prendersi una 30° anniversario...
l'unica cosa che posso affermare senza tema di smentita è che la sua moto è degan di qualsiasi vetrina delle aziendali... immacolata e stupenda.
Aspettiamo sempre le rispostine....:)
azz remo ma tu quanti cugini hai??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
purtroppo tanti... con dieci fratelli di mia madre e 6 di mio padre... tutti con prole...!!!
E per fortuna non tutti quelli che hanno la moto stanno su Qde!!
ahaha....scusate. sono ancora un pivello di questo bellissimo forum...ma leggendo non posso fare a meno di sorridere..
volevo chiedere a sax se il full optional comprende rdc e esa, perchè io sto cercando un'adventure, ma senza questi.
se è full optional... !!!
poi non prenderla senza ESA... quali i vantaggi a non averlo???
ot: sull'esa posso concordare ma l'rdc che fastidio da??????? :-)
se è full optional... !!!
poi non prenderla senza ESA... quali i vantaggi a non averlo???
ehm...eddaaai non prendermi per scemo ;) ....Ok ok lo ammetto era una domanda stupida ;).
Preferirei le sospensioni che voglio io, con la possibilità di decidere quali mettere tutto qui....lo trovo solo un problema in più.
Come ho detto sono un pivellino, ma di certa elettronica farei volentieri a meno.
lucar: nessuno importante in realtà, sempre per come penso, se ho problemi a una gomma e me la faccio riparare chissàdove nel nulla e mi si rompe il sensore, mi dà fastidio inutile :) . ok chiudo l'ot :)
giulioadventure
25-08-2010, 19:27
esa esa esa!!!eccezzionale!!!
lucar: nessuno importante in realtà, sempre per come penso, se ho problemi a una gomma e me la faccio riparare chissàdove nel nulla e mi si rompe il sensore, mi dà fastidio inutile :) . ok chiudo l'ot :)
l'ESA non è un problema, già la Wilbers e tra poco anche bitubo, fanno o faranno sospensioni dedicate per moto così ecquipaggiate, e al momento di rivenderla, senza ESA avrai meno mercato.
Spero e ne sono sicuro che la venderai prima, ma nella remotissima eventualità tu la tenessi sino a marzo al 100% la prenderei io ful opt..Ho deciso di passare dall'fjr 2007 all'ADV 2010 .
Se decidi di tenerla sino ad allora ti posso dare un acconto
ahaha....scusate. Sono ancora un pivello di questo bellissimo forum...ma leggendo non posso fare a meno di sorridere..
Volevo chiedere a sax se il full optional comprende rdc e esa, perchè io sto cercando un'adventure, ma senza questi.
ma l'esa e' una figata!!!
sono stanco proprio del genere di moto, comunque la vendo anche senza trittico alu a €16000,00
Hai perso uno zero, altrimenti la compro io... :lol:
Cecco tu non puoi acquistare dal mercatino... potresti variare i prezzi imposti e fare sempre affari... non vale!!!!!
PHARMABIKE
30-08-2010, 19:18
la moto non e' una scelta razionale, lo capisco ho da in mese la LT , vorrei
gia' cambiarla sarebbe la 12 ^ moto che cambio , una K 1300 R che libidine!!!!
e poi.... si ripensa alla prossima....
prezzo ritrattato vendo moto senza tritticomalu € 16000,00
albyrider
17-09-2010, 07:56
la moto è molto bella, ma nuova quanto costa?
Morrimoto
17-09-2010, 12:14
Sax, la tua moto è splendida, ma sul mercatino e anche fuori ci sono analoghe offerte, e con caratteristiche analoghe alla tua se non superiori, a prezzi sensibilmente più bassi. Ovviamente non sto dicendo che la tua richiesta è insensata, anzi. Ma è il mercato che in questo momento non tira proprio...forse per questo tu (e anche altri) dovreste o temporeggiare o inevitabilmente riconsiderare la richiesta visto che è praticamente molto vicino al nuovo (togliendo ovviamente l'IVA). Esempio: ieri, preventivo conce che tenta di fare i numeri di fine anno, la ADV MY10 full+tris ALU+faretti, la danno a 18.000 iva compresa, ritirandosi la mia std my09 full a 12.000....:confused: Stanno ammazzando il mercato dell'usato, per vendere al nuovo :rolleyes:
Ma questi stessi 6.500 in più io non glieli do, nonostante le scimmie, perchè nello stesso istante che la prendo, già valgono ZERO!!!!.
Il mio ovviamente è un consiglio spassionato, ribadendo che mezzi come il tuo valgono i soldi che chiedi :lol:
UPPISSIMO!!!!
polliccio
17-09-2010, 15:07
La moto è bella ma è ormai in vendita da un po' ed oggetivamente non è facile venderla da privato per un posizionamento di prezzo e stagione.
Se di listino a prezzo pieno full fa 18900 tolta l'iva sei a 16000. Sto monitorando anche io ADV usate ed ho trovato da concessionari ADV 2010 full con meno di 5000 immatricolazione recente a 15.700-15.900. Immagino siano immatricolazioni che hanno dovuto fare per motivi di raggiungimento obiettivi e/o moto noleggiate un paio di mesi estivi.
Di fatto queste, se tenute bene, sono convenienti se si compra cash.
Se, come immagino, i potenziali adventuristi che arrivano da GS o altre moto simili, chiedono un ritiro dell'usato le cose cambiano.
Per te è un problema (immagino) che riduce il numero dei potenziali acquirenti. Anche l'acquirente viene penalizzato in quanto il concessionario tende al ribasso e valuta la tua moto meno rispetto alla permuta con nuovo.
Per farti un esempio per permutare una STD di due anni per una adv 2010 di quelle sopra citate pittosto che con una nuova ci sono circa 700/900 euro di differenza. Certo non sono bruscolini ma su una operazione da 19.000 euro e considerando nuovo + monoproprietario ne vale la pena.
A peggiorare le cose ora c'è la stagione quasi finita, la fine del 2010 e magari un my2011 che creerà disponibilità di usato fresco e contriburà ad erodere il valore di vendita.
Se davvero sei convinto di venderla temo tu debba scendere di un 10%.
In bocca al lupo per la tua transazione!
Sto "pippolone" Valga come 2up.
Lampeggi
comunque sia meno di 16000,00 non se ne fa nulla.
moto pagata €18000,00
riparo pagato €280,00
kit xenon pagato €80,00
trittico pagato €1300,00
totale pagata 19660,00.
togliamoci l'iva, togliamoci pure che abbia percorso 13000Km...
togliamoci che è stata immatricolata ad Aprile
ma avete visto sul mercatino i prezzi delle GS standard?
avete visto i prezzi delle adventure che più di una non è nemmeno full opt.;!?
quindi ribadisco che un'adventure come la mia gli valga tutti quei 16000,00 eurozzi.
giulioadventure
21-09-2010, 21:00
giustissimo con questi opt e valigie e altre cose li vale quei soldi!!!!alla faccia di chi...
grazie compare,molto gentile
albyrider
21-09-2010, 23:59
cmq il mercato si fà da solo, se il prezzo è alto te ne accorgi subito perchè nessuno se la prende.
giulioadventure
22-09-2010, 06:32
sax saresti disposto a farla vedere sabato mattina la moto ad un mio collega???viene giu a cassino ed ha appena venduto la sua std del 2009!!!quindi soldi cash,per il prezzo ok!!!
quindi ribadisco che un'adventure come la mia gli valga tutti quei 16000,00 eurozzi.
Quoto Sax, che se la vadano a comprare nuova i professori........;)
grazie Davide sei molto gentile. capisco che chiunque vorrebbe fare l'affare, ma difronte ad un esemplare del genere risparmiare 3000 euri non sono pochi, e poi con tutti quegli opt che ci sono vorrei vedere quando ti comincia a prendere la scimmia una volta per il riparo motore desierto,il mese dopo il kit allo xenon, ecc... quindi si cominca ad arrivare a €19600,00 e rotti. allora chiedere 16000,00 euro ad una ADV 2010 full opt gia di suo e con aggiuntivi optional non credo che sia tanto, l'affare alla fine lo si fa lo stesso. grazie per la rottura di maroni che vi faccio.
per 16000,00 euri certo che si può, e tusai le condizioni della mia moto è praticamente da vetrina.
Vanguard
23-09-2010, 13:24
Io non trovo le foto,vedo solo l'album del top...
Picinotta
23-09-2010, 18:33
Ciao Sax,ho un'amico che ha preso il 990 adv l.e. bianco a luglio,circa 4000 km.
Vorrebbe cambiare...stasera lo vedo,quanto chiedi di differenza?
Anche lui ha il tris valigie originali,oltre a tutti gli optional della l.e.
Davide-1150GS
24-09-2010, 18:00
mi mandi le foto alla mail:
dvd.bonanno@gmail.com
grazie
giulioadventure
30-09-2010, 21:17
se vende sax anche io uguale ma con 6500 km!!!!
Colomer77
30-09-2010, 22:07
giulioadventure perchè la vendi già?
bellissima veramente valga come up
moto con safety pakage-adventure pakage2 + riparo motore desierto3 e faro anabbagliante xenon e faretti supplementari xenon €16000,00 compreso di passaggio.
colore smoke grey/metallizzato gomme nuove B-B-WING Km14000
Vanguard
02-10-2010, 19:33
Perchè io continuo a non trovare le foto!
paolocarotti
04-10-2010, 17:12
buon giorno, ha già venduto la adv?
paolo
ecco le foto www.tinypic.com
Sandro hai caricato male il link... non si arriva a nessuna parte!!!!
giulioadventure
15-10-2010, 06:40
compareeee lunedi sono a cassino mi riporto la bambina su....mi manca troppooooooo!!!!!!!ci vediamo x una birra????
ok comparello ti aspetto per un giretto e una birra su a pescasseroli solo noi 2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |