PDA

Visualizza la versione completa : Chi era?

FranzG
20-08-2010, 00:35
Oggi era giorno di pellegrinaggio eSSista. Girello internazionale, personalmente sono passato da quattro regioni e uno stato straniero, mangiato divinamente con l'Immamai e Nicotacos (@Imma: vabbè che il ragazzo deve crescere, ma quanto magna? :lol:) e poi abbiamo deciso di fare la Calla per rientrare dal Croce dei Mori. Ovviamente, siccome il mondo è davvero piccolo, abbiamo per caso incontrato THE RED S--- che portava la signora in auto sulla strada del Carnaio. A metterci d'accordo non ci si sarebbe riusciti.

Ma.

All'inizio del Carnaio, verso S. Piero in Bagno, abbiamo incontrato una eSSe nera in direzione opposta, tutta acchittata, con sopra l'intutato di turno. Io ho anche fatto inversione e ho provato a rincorrerlo, ma essendo un intutato andava troppo forte (infatti prima di ogni curva a destra invadeva la corsia avversaria con ampio gesto plastico) e quindi sono rimasto col dubbio: chi era costui? :confused:

Possibile che, nei dintorni di Forlì/S.Sofia/Premilquore eccetera eccetera non sia uno dei nostri?

F.

P.S.: non ve ne fregherà un kaz, ma dopo Bocca Trabaria, nello svallare, ho trovato questa roba:

http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/feste/borgo_pace_festa_patata_rossa.jpg

D'accordo, tutti orsetti ricchioni, però magari cambiare ogni tanto...

paolo chiaraluna
20-08-2010, 00:46
ma cazzo siete arrivati a 20 km da casa mia e non vi siete fatti vedere?
capisco la patata che - essendo a voi sconosciuta - vi ha distratto, ma gli amici????
sono triste e sconsolato :(

Stefano63
20-08-2010, 00:59
Orpo, bella la festa della patata, poi rossa.................ma per quale motivo, politico?

C'é un ragazzo di Forlì che l'ha comprata nera da poco, l'ho incrociato un paio di volte, ma non lo conosco di persona, chissà se era lui.

Siamo così rari noi Essisti, anche l'atro giorno alla Mura mi hanno detto "bella stà moto, non l'avevo mai vista, da quando la fanno?" :mad:

Lamps, Stefano.

FranzG
20-08-2010, 01:13
ma cazzo siete arrivati a 20 km da casa mia e non vi siete fatti vedere? [...]

...solo io buon Paul, e se non fosse stato per l'appuntamento con NICOTACOS sarei venuto a romperti le balle! (magari però ti avrei avvertito il giorno prima). NICOTACOS era a far fare modifiche in giro dalle parti di S. Marino. E sono pure arrivato con 40 minuti di ritardo rispetto al pattuito! :)

F.

FranzG
20-08-2010, 01:18
Orpo, bella la festa della patata, poi rossa.................ma per quale motivo, politico?

Sì... politicamente parlando, le rosse fanno un gran sangue. Come diceva un tizio che conoscevo, Rothaarige sind feurig. E penso che fosse anche un po' dei nostri, cioè ghei.

C'é un ragazzo di Forlì che l'ha comprata nera da poco, l'ho incrociato un paio di volte, ma non lo conosco di persona, chissà se era lui. [...]

L'unica cosa che sono riuscito a vedere, a parte che la moto è bellissima (essendo una R1200S :lol: come ti sbagli :cool:), era che aveva un puntale "classico" (non quello piccolo tipo Paul). Nera lucida, molto da fighetti.

F.

THE RED S---
20-08-2010, 09:11
aahh AAHHH...mai avuto tanto piacere ad incontrare dei FRATELLI!!!:eek: ( non sara mai ke sia "innAm:::::" -o:rolleyes::confused::lol::lol: )...mah!!!...parlando di moto e leggendo le vostre imprese mi kiedo a cosa mi serva la mia ESSE:eek: visto ke quest'anno la uso solo per andare a volte ..su e GIU? dal negozio:mad:....be' comunque le' gia' buono a vederla in garage sul tappeto ...pronta per ki sa quale impresa:smilebox::rolleyes:;)....lampssssssss:)

Darkboxer
20-08-2010, 13:13
Oggi era giorno di pellegrinaggio eSSista. Girello internazionale, personalmente sono passato da quattro regioni e uno stato straniero,

Sei una merda di dimensini bibliche!!!!:thebirdm: Potevi anche chiamà eh...Si lo sò hai deciso all'ultimo minuto...pensavi piovesse...i nuovi posti di lavoro saranno un milione...
Tieni i'corn!!!:lol::lol:

Isabella
20-08-2010, 13:28
prima di ogni curva a destra invadeva la corsia avversaria con ampio gesto plastico

e che era, una guerra? :lol:

FranzG
20-08-2010, 13:43
e che era, una guerra? :lol:

Più di quanto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275517) tu non possa credere, Isabella... più di quanto tu non possa credere! :lol::lol::lol:

Sei una merda di dimensini bibliche!!!! [...]

Ok Dark... faccio ammenda, ma è lo stesso motivo per cui non sono passato da Paolo (pur facendo le sue strade). Essendo un giovedì, oltretutto, non sono stato a chiedere granché in giro: di solito la gente ha da fare nei giorni feriali. Non l'ho detto neanche a Michele, anche se so che è in ferie: per lui stare fuori tutta la giornata (sono partito al mattino prima delle 9, sono rientrato verso le 21:30) sarebbe sicuramente stato problematico. Ma ora che so che magari non ti è difficile prenderti del tempo in mezzo alla settimana, se faccio qualcosa del genere, la prossima volta che giro ti avverto senz'altro: averci un girellone praticamente vicino a casa non mi pare il vero! ;)

F.

R_michele_S
20-08-2010, 14:11
Cari,
le ferie significano fare - giustamente - il padre della piccolina...
Ritornerò operativo motociclisticamente parlando i primi di settembre, dopo tagliandone alla moto, cambio gomme (indovinate cosa prendo...?!) e forse un giallone anteriore per la mia mangia olio semi obso.
Ora voi saluto perchè se non prenoto una settimana in Sardegna per me e la moglie rischio il divorzio...
A presto!!
M.

Mr Alessio
21-08-2010, 13:48
Ma.

All'inizio del Carnaio, verso S. Piero in Bagno, abbiamo incontrato una eSSe nera in direzione opposta, tutta acchittata, con sopra l'intutato di turno. Io ho anche fatto inversione e ho provato a rincorrerlo, ma essendo un intutato andava troppo forte (infatti prima di ogni curva a destra invadeva la corsia avversaria con ampio gesto plastico) e quindi sono rimasto col dubbio: chi era costui? :confused:

Possibile che, nei dintorni di Forlì/S.Sofia/Premilquore eccetera eccetera non sia uno dei nostri?

F.

Carissimo, ero io, L'Intutato...
ma come non mi hai preso, andavo piano... ho il copertone dietro FINITO... che mi scivola in ogni curva...

Mr Alessio
21-08-2010, 13:49
P.S.: non ve ne fregherà un kaz, ma dopo Bocca Trabaria, nello svallare, ho trovato questa roba:

http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/feste/borgo_pace_festa_patata_rossa.jpg

Rossa de Peo matta per l'Oseo... si dice nel Nord-Est

FranzG
21-08-2010, 13:58
Ah!

E che ci facevi da Farra in Romagna? :lol::lol::lol: Non ti ho preso perché io sono un fermissimo!

F.

paolo chiaraluna
21-08-2010, 14:30
ma come non mi hai preso, andavo piano

hihihoohohohihihuhuu :lol:

Mr Alessio
22-08-2010, 11:48
sono andato a fare una sorpresa ad una Amica che è a fare le terme a Bagno di Romagna...
Non volevo farla tutta diritta, dunque qualcuno mi ha disegnato il percorso da Faenza a Bagno...

paolo chiaraluna
22-08-2010, 13:13
hai fatto bene a seminarlo...:lol:

Mr Alessio
22-08-2010, 14:10
comunque devo ringraziare
Originariamente inviata da TEOJAMPY
Quando esci a Cesena dall'autostrada, per arrivare a Bagno di Romagna si prende la E45 direzione roma...strada a scorrimento veloce, 4 corsie=superstrada=tutta dritta....

non ho capito se il tuo messaggio era un lamento "tutta pianura dritta"...comunque mi sono permesso questo suggerimento!!!!
esci a faenza...e poi ti fai 2 o 3 curve...

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...34589&t=h&z=10

scusami se mi sono permesso....buon viaggio, lamps
che mi ha "studiato" quella parte del Giro

PIERO S
23-08-2010, 08:39
sono andato a fare una sorpresa ad una Amica che è a fare le terme a Bagno di Romagna...

Dalle mie parti si dice: tira più un pel de xxxx che mille buoi:lol::lol::lol::lol:

TEOJAMPY
23-08-2010, 10:34
comunque devo ringraziare

che mi ha "studiato" quella parte del Giro

Di niente!!!:lol:
Spero che ti sia piaciuto il giretto...
Non ho più risposto perchè sono rientrato oggi dalle ferie...:mad::mad::mad:

Mr Alessio
23-08-2010, 12:43
ancia da mes a si di tira lui un pel di friccccccccia che zinquanta ciavai!!!

paolo chiaraluna
23-08-2010, 14:28
friccia non la sapevo...mo' me la segno :lol:

TEOJAMPY
23-08-2010, 17:18

C'é un ragazzo di Forlì che l'ha comprata nera da poco, l'ho incrociato un paio di volte, ma non lo conosco di persona, chissà se era lui.

Siamo così rari noi Essisti, anche l'atro giorno alla Mura mi hanno detto "bella stà moto, non l'avevo mai vista, da quando la fanno?" :mad:

Lamps, Stefano.

Comprata da poco...ma la mia è grigia...io nera non lo mai vista per forlì...chi è costui????