Entra

Visualizza la versione completa : Navigatore con radio blutooth

bmwfranco
19-08-2010, 10:09
Scusate la mia ignoranza nel settore. Esiste un navigatore per moto che abbia la radio e il blutooth?

Enzino62
19-08-2010, 14:07
Gps per moto i bluetooth non lo ha solo il coccodrillo della beker gli altri,Zumo-Tomtom sono bluetooth ma non hanno radio.
Lo zumo pero'ha mp3 e con la sd ne puoi mettere su'all'infinito e ascoltarli in cuffia(via bluetooth.
Se ti interessa ci sono gli interfoni con la radio,tipo il cardo Q2 o il BT2 o altri similari,io ho il cardo Q2 e la radio ti spacca i timpani.

Enzo

bmwfranco
20-08-2010, 10:30
Si anch'io ho il Cardo Q2. Il problema e' sopratutto quando devi cambiare canale. Siccome non vedi niente, ne frequenza ne RDS, praticamente quando sei fuori da un area in cui hai programmato il tuo canale preferito altrove e' inutilizzabile.
Se invece ci fossero le info sul display del navigatore sarebbe molto piu' fruibile.

Enzofi
20-08-2010, 22:32
effettivamente il gps con la radio sarebbe l'uovo di Colombo. Ma dovrebbero fare un elettronica specifica per le moto e non credo che nessuno abbia un mercato tale da giustificare l'impegno.

effegi
21-08-2010, 19:15
alcuni utilizzano lo smartphone Nokia per il GPS, mp3 e radio
al quale collegano un trasmettitore fm per il Cardo Q2...
il nuovo N8 ha tutto ciò, inoltre bluetooth 3.0 e trasmettitore FM integrato
bisogna vedere se si interfaccia con il Cardo Q2

squisio
23-08-2010, 19:32
Scusate la mia ignoranza nel settore. Esiste un navigatore per moto che abbia la radio e il blutooth?

la radio forse nessuno....:(

il bluetooth in parecchi....quasi sempre quelli piu' cari.. :)

in alcuni puoi inserire mp3 ed ascoltarli mentre viaggi.. :lol:

io ho il tomtom go 750 europa e lo scala rider g4......e funziona benissimo....
la radio o l mp3 si staccano quando il tomtom mi deve dare indicazioni ed appena finito riparte la canzone ...

francesco1976
23-02-2011, 01:33
Il post è vecchio ed io sono nuovo, ma spero di essere fortunato :)

@squisio: anch'io ho il tomtom go 750 europa ed ho appena preso il cardo scala rider G4, provati pomeriggio e mi sembravano funzionare. Ho avuto la geniale idea di aggiornare il firmware come suggerito dal sito ufficiale Cardo e adesso il gps si scollega e ricollega continuamente. Mi sai dare qualche suggerimento? :mad::mad::mad:
Ciao a tutti

squisio
23-02-2011, 12:11
Il post è vecchio ed io sono nuovo, ma spero di essere fortunato :)

@squisio: anch'io ho il tomtom go 750 europa ed ho appena preso il cardo scala rider G4, provati pomeriggio e mi sembravano funzionare. Ho avuto la geniale idea di aggiornare il firmware come suggerito dal sito ufficiale Cardo e adesso il gps si scollega e ricollega continuamente. Mi sai dare qualche suggerimento? :mad::mad::mad:
Ciao a tutti

beh...puoi sempre riportare il cardo allo stato iniziale.. appena lo colleghi al pc clicca ci dovrebbe essere il tasto che annulla gli aggiornamenti e riporta il dispositivo allo stato iniziale..

:)

anch'io l' ho aggiornato... ma ancora non l'ho provato... questo week faccio un tentativo...male male azzero tutto:lol::lol:

francesco1976
25-02-2011, 10:27
grazie squisio, ho provato ad usare l'opzione "restore last version", ma ripristina l'ultima versione del firmware, non azzera gli aggiornamenti.
Magari dopo il weekend mi fai sapere come va il tuo.
ciao

karlobike
25-02-2011, 12:58
Io ho un tomtom rider 2, avevo messo il navcore del go750 con il loquendo, e con il G4 funzionava da dio, tanto che con quella versione non c'era nemmeno la prima parola tronca, ieri ho aggiornato il g4 e dopo la prova ho scoperto che si attiva e disattiva l'auricolare bluetooth. Alla fine nel rider ho rimesso la scheda Sd con il navcore dell'urban rider, e adesso funziona, anche se prima con il vecchio firmware all'attivarsi dell'audio c'era un effetto di aumento automatico del volume che era anche + piacevole.
Hanno sistemato una cosa e ne hanno cannata un'altra.
Tu potresti mettere il navcore dell'urban rider sul go750.

francesco1976
25-02-2011, 18:13
Io ho un tomtom rider 2, avevo messo il navcore del go750 con il loquendo, e con il G4 funzionava da dio, tanto che con quella versione non c'era nemmeno la prima parola tronca, ieri ho aggiornato il g4 e dopo la prova ho scoperto che si attiva e disattiva l'auricolare bluetooth. Alla fine nel rider ho rimesso la scheda Sd con il navcore dell'urban rider, e adesso funziona, anche se prima con il vecchio firmware all'attivarsi dell'audio c'era un effetto di aumento automatico del volume che era anche + piacevole.
Hanno sistemato una cosa e ne hanno cannata un'altra.
Tu potresti mettere il navcore dell'urban rider sul go750.

Posso provare, mi sai dire che versione è?

karlobike
25-02-2011, 18:35
devi mettere il navcore 9.205

Lele73
25-02-2011, 18:49
Prenditi una Goldwing hHahahah

francesco1976
25-02-2011, 22:31
devi mettere il navcore 9.205

@karlobike: Grazie mille!!!!!!! credo di aver risolto :):):)
Navcore 9.205 ed è diventato un rider, ho solo dovuto sostituire il file Reskin perchè non mi rilevava l'auricolare.
Adesso sembra funzionare alla perfezione anche col telefono collegato al go 750, mi sembra solo che si perda la prima sillaba ma per il resto è perfetto.
Spero di fare un buon test nel weekend.

Lamps

topcat
26-02-2011, 21:35
aiuto...
ho uno zumo 660 interfacciato al blackberry ed al casco system 6 con bluetooth...

divento già scemo così a far collegare correttamente il tutto
(una volta non senti la musica, una volta non vedi la rubrica del telefono..., una volta non funzica un @@@@)

mi manca solo la radio in aggiunta e ne esco pazzo :)

oppure suggerisco radio e autista... perchè con tutto sto ben dio da tenere sotto copntrollo, chi guarda + la strada :)