SKA
18-08-2010, 21:52
La mia Mukketta, secondo il Realoem, monta gli ammortizzatori della Rockster, ho già verificato i codici che sono uguali e quindi diversi dalla R1150R. Sul sito di Andreani i rispettivi modelli sono:36DRL BM350 - 46DRS BM349 per Rockster e Comfort (la Comfort non compare tra le scelte, ma...), mentre per la R1150R e la R850R New sono 36DRL BM050 - 46DRS BM049. Ora, visto che le moto in questione derivano tutte dallo stesso "stampo" e che quindi gli attacchi al forcellone/telelever/telaio sono tutti uguali, dovrebbero essere intercambiabili ma sempre sul sito di Andreani si nota tra le "caratteristiche tecniche" che quelli per Rockster/Comfort hanno interassi leggermente diversi (regolabile solo l'anteriore) da quelli della R1150R e precisamente mm324(+10-00) contro mm334 (+6-4) all' anteriore e mm372 contro 366 al posteriore quindi Rockster e Comfort sono più "sbilanciate" in avanti di 10/16mm. :lol:Casualmente ho qui una coppia di Ohlins per la R1150R, se li monto sulla mia Mukketta andranno bene o quel Cm rovina tutto? Vi prego esperti delle sospensioni,consigliatemi.Io sarei propenso a montarli senza tanti problemi, regolando al minimo l'interase del mono anteriore, tanto sono molto più sostenuti degli Showa di serie che mm+ o mm- non cambia nulla, oppure no?:confused:Su ditemi, ho letto qui sul forum che qualcuno ha sostituito il mono posteriore originale della Rockster con l' Ohlins per la R1150R e si è trovato bene, c'è qualcuno che li ha sostituiti entrambi?