Visualizza la versione completa : Consulenza su Vibrazioni RT
ehilà compari RT muniti, volevo da voi una conferma sulle mie conclusioni su argomento vibrazioni che da qualche settimana mi danno estremamente fastidio.
situazione: velocittà intorno ai 110-120Km ho talmente tante vibrazioni alle pedane e al manubrio che mi han fatto venire male ai polsi e alle ginocchia.
il tutto è iniziato dopo che mi hanno sdraiato per terra la moto in un parcheggio ma subito davo colpa alle gomme alla fine della loro vita; cambiate ma vibra uguale. :mad:
può essere che il cilindro dx si sia disassato leggermente (pochissimi segni sul paracilindri dovuti alla caduta) e questo causi il tutto?
appena riesco porterò la moto in officina. :mad:
Ciao Luigi
Le RT non vibrano. E' una diceria.
Sei il primo con il gruppo firma che "guarda oltre"
:lol:
Claudio Piccolo
18-08-2010, 20:41
...deve essersene svolazzato via uno dei due corpi FARFALLATI.
può essere che il cilindro dx si sia disassato leggermente
Entro qui causa :!: in arrivo per RT e cosa vedo?
Peccato che siamo a ferragosto, ma prevedo lo stesso.........qualche risposta circa il problema dei cilindri disassati...;)
gb.iannozzi
18-08-2010, 22:32
E' il solito cavetto su i corpi farfallati che ora tira male perchè rimasto leggermente fuori sede
phantomas
18-08-2010, 23:33
noooooooo, ancora con i cilindri disassati?????????????:mad::mad::mad:
noooooooo, ancora con i cilindri disassati?????????????:mad::mad::mad:
Maaaaaaaaaa..........cosa o come sarebbero i "CILINDRI DISASSATI"????????:scratch::scratch:
elto.son
19-08-2010, 20:12
...secondo me è un problema di mucca pazza, e quindi i cilindri sono disossati, non disassati.
ah ah ah ah ah
phantomas son quattro anni che giro qua dentro e ho messo apposta la dicitura "CILINDRI DISASSATI" per fare un po' di PASTURA (e mi sa che ci sono anche riuscito)....
scherzi a parte però le vidrazioni le accuso veramente dopo la caduta della moto e visto che qua dentro ci sono fior fiore di esperti speravo in un imput diverso, che so "fai controllare i semimanubri", "fai controllare il telelever", chi più ne ha più ne metta, tanto la porterò comunque in officina
ottoemmezzo
19-08-2010, 21:39
E' il solito cavetto su i corpi farfallati che ora tira male perchè rimasto leggermente fuori sede
Molto probabile visto che è caduta.
MrStanleySmith
19-08-2010, 21:40
si, ecco appunto... portala in officina. che è meglio.
ottoemmezzo
21-08-2010, 21:01
Se è così può evitare l'officina.
mukkista61
28-08-2010, 09:10
Ciao, è caduta a destra, o a sinistra?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |