PDA

Visualizza la versione completa : Insane mode estive 2010...

emmegey
18-08-2010, 15:46
Sarà che ci ho fatto più caso degli altri anni o sarà che gli altri anni non succedeva ma da quando è iniziata l'estate noto sempre più in circolazione 2 tipologie strane di motociclisti:

Quelli perfettamente abbigliati dalla vita in su, con casco, guanti, giubbino o giacca tecnica con le adeguate protezioni ma che circolano ovunque (anche in autostrada!) in pantaloncini corti (!!!)
Quelli variamente abbigliati, in possesso di moto che lo concedono, che circolano di giorno con l'abbagliante rigorosamente spento e la luce di posizione accesa (!!!)

E' capitato anche a qualcun altro di osservare questi "fenomeni" ?

NKW
18-08-2010, 15:47
Solo quelli del primo tipo ora che mi ci fai pensare.
Alcuni sono pure stati fotografati in altri 3ead.....

AndreaCekketti
20-08-2010, 14:56
Beccato ieri! E' entrato in un negozio un tale con giubbotto in pelle nero con protezioni Dainese, super casco e pantaloncini! Com'era figo!!

bikelink
20-08-2010, 17:05
visto uno ieri sulla ss12 del brennero. incantevole.
forse i pantaloncini hanno un raggio antigravitazionale che si attiva al momento giusto.

calcas
20-08-2010, 18:57
proprio oggi sono andato al lavoro con pantaloni bermuda, sandali, sopra giacca tecnica spidi, guanti e casco arai!!:lol::lol: si mi sentivo un pochino imbecille, però non avevo voglia di mettere le scarpe e i pantaloni lunghi, qualcuno mi ha fotografato?:lol::D

sylver65
20-08-2010, 18:58
11° comandamento e via andare-....