Visualizza la versione completa : Il Top Case ....
Questo oggettino "simpatico" ..... Girellando con la mia bimba o con la sposina sulla LEGGERONA ;) ho ben pensato di metter su un bauletto per garantire più sicurezza e comfort alle due zainette ... Al momento dell'acquisto mi son detto : " spendo il meno possibile , tanto lo userò poco " e mi son preso un Givi ( il + piccolo che avevano ) a cui ho fatto mettere anche un poggiaschiena ... mi sembrava abbastanza piccolo da non "stonare" troppo con il resto ... ma poi , con le Zega da 41+41 mi fà letteralmente c@g@re ... Stò cercando da mesi un usato in alluminio ( BMW o Touratech ... ) ma han dei fatti prezzi :rolleyes: e ce ne son pochissimi .. c'è qualcosa di decente in giro a prezzi umani ? ( ho già visto anche Traxx &Co ma .. :( ) la Leggerona in allestimento completo è così :
http://lh4.ggpht.com/_7UQtPTqUBtU/SsrlMfOAwnI/AAAAAAAADxQ/YAqC7-mGmbg/s512/IMG_0295.JPG
http://lh5.ggpht.com/_7UQtPTqUBtU/SsrnUSfZhBI/AAAAAAAADzI/1hcDrCGGzIc/s640/IMG_0321.JPG
Quell'accidente di plastica nero non c'entra proprio un c@sso con il resto della moto ... :mad::mad::mad: Avete qualche idea o mi metto il cuore in pace ?
Berghemrrader
18-08-2010, 09:50
ZK che orrore! :rolleyes:
Se ti interessa ho un topcase alu originale per GS1200ADV (ma io ho la moto come la tua) senza blocchetto e senza attacchi inferiori.
Se pensi di poterlo adattare te lo cedo a prezzo politico.
P.S. Io lo avevo preso per montarlo sulla mia, poi ho trovato un topcase originale ed ho completato il tris standard.
brontolo
18-08-2010, 09:50
Si, fai senza! Non ce n'è uno che sia guardabile!
Bierhoff
18-08-2010, 10:03
metti un pò di soldi da parte mese per mese e nel frattempo continui la ricerca. quando arrivi alla somma giusta per la zega te la compri, se nel frattempo non hai trovato niente :lol:
p.s.: non per mettere il dito nella piaga ma quel cosetto è proprio brutto :lol::lol::lol:
@ Brontolo e Skito : Ah bein !! Mi fà piacere che concordiate con me sul fatto che faccia " trarre via " :confused::confused::confused:
@Berghemmrrader : grazie ma con la mia manualità e pazienza dopo dieci minuti strapperei il telaietto posteriore ... Pensa solo che la base di fissaggio di plastica me la son fatta mettere dal mecca che mi ha venduto il Givi perchè la stavo piegando ..:cool::cool:..
@ Bierhoff : mi spacca un pò i marron's sbattere via un duecentocinquantino per un accrocchio che uso si e no 10 volte in un anno ...Per il Givi montato ho speso meno di 60 € :cool:
Mi sà che imparerò dagli amici di Faenza .. che fan sempre senza ;););)
caPoteAM
18-08-2010, 10:28
veramente ORIBILE:::::::::::
ennebigi
18-08-2010, 10:41
ORENDO:::::::::::::::-) Levalo subito.......................
se lo usi 10 volte l''anno e fa il suo uso per quale motivo bisogna spendere dei soldi solo per essere moda/conforme?
drummer62
18-08-2010, 10:59
C'ha ragione Aspes. Se lo usi così poco, tieni quello e fregatene.
L'alternativa e' sempre il mitico zainetto. Personalmente ci tengo in rigoroso ordine alfabetico:
- completo pioggia
- kit antiforatura
- portafoglio
- telefono
- varie ed eventuali
highline76
18-08-2010, 11:07
Quell'accidente di plastica nero non c'entra proprio un c@sso con il resto della moto ... :mad::mad::mad: Avete qualche idea o mi metto il cuore in pace ?
A mio parere fanno più cagare quei due contenitori tipo "trasporto organi" in alluminio che il baule nero....:lol: :lol: :lol:
emagagge
18-08-2010, 11:07
Veramente orribile!
Piuttosto senza! ;)
Ehmm ... vero è il poco uso effettivo .. ma vero è il tanto ribrezzo estetico :mad:
In effetti stò aspettando senza troppa fretta per trovare qualcosa di decente economicamente ed esteticamente proprio per questo motivo ..:cool:
Lo zainetto lo uso solo in OFF :cool: ; il bauletto ha praticamente la sola funzione di sorreggere la schiena della passeggera ...
A mio parere fanno più cagare quei due contenitori tipo "trasporto organi" in alluminio che il baule nero....:lol: :lol: :lol:
AARRGHHH !!! Un Anti-Zega !!! Non toccarmi mamma Touratech !!Bannatelo !!!!;);););)
brontolo
18-08-2010, 11:16
(..)
In effetti stò aspettando senza troppa fretta per trovare qualcosa di decente economicamente ed esteticamente (..)
Non c'è!
Uso consentito solo in caso di bisogno (carico bagagli per viaggio).
L'unico decente che io ricordi è quello del 1150RT, che, almeno, si può guardare!
highline76
18-08-2010, 11:20
AARRGHHH !!! Un Anti-Zega !!! Non toccarmi mamma Touratech !!Bannatelo !!!!;);););)
Qualcuno una volta disse:
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST..... ;)
.....anche loro mi sà che avevano le Zega.....:lol: :lol: :lol:
be non ci allarghiamo mo !!! :lol: non tutti usano la moto SOLO per andare al BAR . :lol:
highline76
18-08-2010, 11:44
be non ci allarghiamo mo !!! :lol: non tutti usano la moto SOLO per andare al BAR . :lol:
@Skito....ora capisco perchè sei "rimasto solo"...... ;)
@Skito....ora capisco perchè sei "rimasto solo"...... ;)
Già, gli altri si son fermati tutti al BAR :lol:
highline76
18-08-2010, 11:49
Già, gli altri si son fermati tutti al BAR :lol:
:lol: :lol: :lol:
Qualcuno una volta disse:
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST..... ;)
.....anche loro mi sà che avevano le Zega.....:lol: :lol: :lol:
...pensavo di attaccare ai lati esterni un bell'adesivo come questo :):):)
http://www.labelexpress.com.au/shop/img/shop/CAUTION%20BIOLOGICAL%20HAZARD%20MATERIAL.jpg
(..) L'unico decente che io ricordi è quello del 1150RT (..) Foccodduo !! Ho guardato ... e son corso al cesso ...:confused:;)
una borsa rollo no ? E' più pratica di quello che sembra
Ne ho due , una da 5 e una da 15 lt :cool:... le uso quando vado da solo ;) E comunque non fanno da schienalino ;);););)
quotissimo . :)
sono davvero brutte le laterali, sono inguardabili... se al loro posto metti le touring puoi lasciare il top nero, oppure tutte alu ma diverse da quelle che hai.
Le touring nere le avevo .. le ho vendute praticamente subito , non sò come si riesca ad usarle ... sembrano di carta e non ci stà un c@sso ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |