Visualizza la versione completa : editoriale "IN SELLA" di sett.
PHARMABIKE
17-08-2010, 22:31
in riferimento al test GS-Ducati MTS-Super TENERE' :
Le abbiamo guidate,analizzate,controllate, soppesate alla fine abbiamo scoperto che...sara' meglio valutare bene le alternative, prima di investire 15.000 euro a occhi chiusi per una GS.
cosa ne pensate ?
Zio Erwin
17-08-2010, 22:34
Hanno ragione, comprino pure altre moto....qui siamo in troppi.....
Che hanno ragione ma noi abbiamo soldi da buttare..........................per una GS
Flying*D
17-08-2010, 22:39
Io invece ho letto una prova simile (se non la stessa...) sul mensile inglese Bike..
conclusioni?
La Yamaha ha avuto 6 anni per studiare il GS e proporre una moto di riferimento e invece ha fatto una buona moto ma niente piu'..
La Multistrada e' una gran moto ma non c'entra nulla con le maxi-enduro
Il GS rimane il numero 1 nel settore maxi-enduro/viaggio...
moto provate sia su strada ed in off leggero..
jack2425
17-08-2010, 22:42
Non so se sono meglio o peggio del GS, ma un pò di sana concorrenza farà sicuramente del bene a chi vorrà in futuro acquistare un GS nuovo, tipo promozioni, finanziamenti agevolati (non 7%TAEG), accessori compresi, venditori più disponibili ecc. ecc.
cosa ne pensate ?
SupetMotoTecnica in edicola pensa che il GS sia un'ottima moto.
La stessa rivista ha la 4^ di copertina occupata dalla pubblicità della MTS, eppure... ;)
Ho letto giusto ieri l'articolo e mi ha sorpreso un dato del 1200gs ossia il peso: con tutti i liquidi dichiarato 229kg rilevato dal mensile 246,5Kg.
Mi sembra esagerato.
Se però non ricordo male, qualche tempo fa era stata proposta una discussione che riguardava proprio il peso... me la vado a cercare.
mi ha sorpreso un dato del 1200gs ossia il peso: con tutti i liquidi dichiarato 229kg rilevato dal mensile 246,5Kg.
Mi sembra esagerato.
Fonte: SuperMotoTecnica di agosto 2010
BMW R1200GS
peso dichiarato in ordine di marcia ma senza carburante: 229 kg
Valore rilevato: 228,75 kg
(ovviamente nelle condizioni dichiarate)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |