Visualizza la versione completa : veicolo a forma di croce?????????
oggi a un tg ne ho vista una bella.Un tizio per motivi personali va da milano a palermo a piedi e per penitenza porta in spalla una croce (tipo quella di cristo).
Intervistato dice che ha ricevuto e mostra una multa per "guida di un veicolo non omologato a forma di croce" o qualcosa del genere........qualcuno l'ha visto?:lol::lol::lol::lol:
Sì visto qui su corriere.it (http://roma.corriere.it/gallery/roma/08-2010/croce/1/croce-superstrada_58c3204a-a854-11df-94a2-00144f02aabe.shtml#1)
roba de matt
però troppo facile con le ruote....:-o
RedBaron
17-08-2010, 23:29
si visto, sono rimasto di sasso quando ha confermato di aver preso una multa perche' circolava con un mezzo non immatricolato (dato che aveva due rotelle tipo valigia Samsonite sull'estremita' della croce) :mad::mad::mad:
Non ho parole, mi piacerebbe che qualcuno lo possa difendere dal fenomeno che lo ha multato.
Piuttosto trova un'altra scusa, tipo "trasporto pericoloso di oggetti su strada" o inventane una al volo :)
concordo pienamente.... :mad:
calabronegigante
17-08-2010, 23:31
voglio i diritti!
calabronegigante
17-08-2010, 23:32
...è un "povero cristo" stanco!
RedBaron
17-08-2010, 23:33
dai Calabro', non mettere in "croce" anche tu questo povero Cristo! :)
Zio Erwin
17-08-2010, 23:34
Ho capito perchè non gli fanno vedere i figli........
Però lui troppo comodo: superstrada e croce con le ruote... se si faceva strada normale e croce senza ruote magari portava a termine la cosa.
callistojr
17-08-2010, 23:35
Sbarellati non ne mancano mai...
Ho capito perchè non gli fanno vedere i figli........
Roftl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Mario Smiriglio
17-08-2010, 23:37
Quindi...se vado in giro col trolley sono multabile??
Ma che razza di...
:(:(
RedBaron
17-08-2010, 23:41
@Mario: si, se vai contromano in autostrada senza giubbetto rifrangente :lol:
Va la', meglio la tua R65LS :)
Cmq dedicato a chi l'ha multato: http://www.youtube.com/watch?v=eVks776hi08
o inventane una al volo :)
che non gli riesce poi difficile..........
SECONDO mè non avete letto bene il trafiletto, lui ha fatto questo voto di andare dalla LOMBARDIA alla SICILIA per attirare l'ATTENZIONE sul suo problema personale (non assolutamente RIDICOLO) e riuscire a rivedere i suoi figli!!!! La POLIZIA l'HA INCONTRATO E L'HA RIFOCILLATO che non vuol dire MULTATO A me sembra piuttosto un bel GESTO poi vedete VOI!!!
Biemmevuo
18-08-2010, 09:09
Il trafiletto non l'ho letto ma ho visto l'intervista al TG: Qualcuno l'ha rifocillato....ma sta di fatto che la multa l'ha presa sul serio!
E' stato simpatico quando, congedandosi dal giornalista, ha detto " adesso la saluto...vado a sentir che mi dice la motorizzazione per sta faccenda della croce...se s'ha da immatricolare o cosa!!" :lol:
bibi6rossi
18-08-2010, 09:14
poraccio!
sicuramente a settembre è in qualche programmino pomeridiano...
Berghemrrader
18-08-2010, 09:26
Credo che partirò a piedi con una pila di cartelle esattoriali sulle spalle e mi dirigerò a Roma alla sede dell'agenzia delle entrate.
Ognuno ha la sua croce...
calabronegigante
18-08-2010, 11:59
andro in Thailandia a piedi per redimermi anche io....mi rifocillerò quando arrivo!
"tentato decollo con veicolo non autorizzato e non consono"....era un'impennata con un 50ino.
No, così, per riportare ulte fantasiose.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |