Visualizza la versione completa : ruggine
ciao a tutti, possiedo k1300gt immatricolata maggio 2010, sulla marmitta sono comparse macchie di ruggine che con gli appropriati prodotti non sono andate via. è gia' successo qualcosa del genere a qualcuno? il mio concessionario riapre a fine mese, pensate che rientri il cambio in garanzia?
k1300gt gia' k1300s gia' r1200r gia' r850r
e altre...
Buttala via , è un pezzo di ferro.
Scherzo , ma dove in particolare ? sotto i collettori sotto la carena, vicino al catalizzatore , sul terminale ? dove ?
Ciao
Ttaliesin
17-08-2010, 21:47
Giusto per curiosità non e venuta a contatto con acqua di mare o qualche altro agente corrosivo ?
ippazio, come dice warrior, sarebbe interessante capire in che punto
se intendi l'ambratura che compare sul silenziatore, in corrispondenza dell'attacco con il cono sabbiato, in direzione collettori, io ho notato che si riduce quando la pulisco con trielina... (bagno con acqua, asciugo, uso la trielina, ripasso con spugna umida di acqua, asciugo)
anche se dopo qualche settimana di utilizzo e km, torna fuori
... grazie ragazzi. le macchie sono comparse sul terminale cromato e sono punti di circa 4 5 millimetri di diametro. quando si dice a contatto di acqua di mare cosa si intende? con una moto non si puo' raggiungere una spiaggia? o la casa madre non permette cio'! comunque la moto viene usata nel miglior modo possibile e con le dovute cautele, mi sembra invece che alcune volte vengono usati materiali non di eccellente qualita', mi lascia molto perplesso tutto cio', vedremo a riapertura concessionaria cosa succedera'.
Ttaliesin
18-08-2010, 14:41
Ti ho rivolto questa domanda perché a me era successo dopo una traversata in traghetto verso l Elba che alcuni spruzzi di acqua marina si posassero sulla moto con conseguenze pesanti
... e come sono andate a finere le macchie di ruggine? la moto era in garanzia?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |