Visualizza la versione completa : Anche io nel Club
di quelli con il problema dei comandi al manubrio , oltretutto con il richiamo dopo il controllo mi hanno cambiato gia i comandi lato destro dicendomi che quelli sul lato sinistro non rientravano nel richiamo ..... oggi invece il Pulsante delle frecce dopo che le hai inserite non le disinserisce come se non funzionasse la pressione al centro ...... che bizza ....
alterplato
16-08-2010, 18:35
esiste un richiamo ai comandi sul manubrio? cado dalle nuvole.
Sapete indicarmi se tutte le moto sono interessate o soltanto qualche lotto in particolare.
grazie
Fino a che data di produzione sono interessate le K al richiamo non me lo ricordo ma una cosa e certa: il richiamo riguarda entrambe i blocchetti per cui se vi arriva la lettera pretendete la sostituzione di entrambi. Se non ve li sostituiscono sappiate che quelli vecchi prima o poi si riveleranno difettosi..è questione di tempo.
Io ho fatto la sostituzione con i nuovi a gennaio, la lettera di richiamo mi è arrivata 20 gg fa!!, ma il lavoro era già stato fatto in garanzia ed ovviamente bilateralmente!
rickyricky
16-08-2010, 23:48
Solo per dovere di cronaca, ricordo che io ho già cambiato 1 volta il blocchetto di destra e 2 quello di sinistra..............:mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad:
Cambiato nel pomeriggio segnalato il problema e in BMW Viterbo alla fine sono molto veloci ho aspettato un'oretta circa e mi hanno cambiato il blocchetto ..... speriamo di non doverci tornare ............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |