Visualizza la versione completa : Grazie
A quei frocazzi di FranzG e Darkboxer che hanno avuto il coraggio di rovinare l'estetica portandosi in giro 2 endurone stradali :lol::lol:
Mi ricollego adesso per la prima volta,
certo che però non vale... il posteriore Power Balance fa troppo la differenza :rolleyes::rolleyes:
Messaggio in codice per Dark:
Giada
GIADA
GIADA
:lol:
È che lui c'ha il powerbalance solo al posteriore... Ogni tanto glielo devi ricordare mi sa, perché se ripensa solo a come lo seguivi in moto (e col karotone per giunta) della A finale continuerà a dimenticarsene... Se non altro per risparmiarsi l'onta!
Gli manderò, appena rientro, un link all'articolo in cui facevi la modella :lol::lol::lol: nella foto si vedono i capelli lunghi! ;)
F.
P.S.: certo, anche qui nel viterbese intorno al lago di Bolsena ci sono dei gran bei «tracciati»... Peccato per i soliti intutati, e soprattutto che sono sceso giù in macchina! :(
....e soprattutto che sono sceso giù in macchina! :(
POSSO RIDERE?!
Ah-ah-ah-ah-ah-ah!!
E comunque lo voglio anche io il posteriore Po.Ba.
Lo faranno al 190 per il 1200S? Bisogna informarsi... :confused:
Omissis sull'articolo del F800R...
Darkboxer
16-08-2010, 20:29
Effettivamente le nuove Dunlop Power Balance vanno da dio, e sui grattini ve ne sarete accorti!!!
Ma la cosa spettacolare è che non serve più il cavalletto, infatti la moto stà in equilibrio da sola!!:lol::lol::lol:
P.S. Ghiaia con quella diraspatrice fà paura!!! Anche se gli si vede la coda!!!:lol::lol::lol:
Darkboxer
16-08-2010, 20:33
[QUOTE=GHIAIA;5031398]POSSO RIDERE?!
E comunque lo voglio anche io il posteriore Po.Ba.
Lo faranno al 190 per il 1200S? Bisogna informarsi... :confused:
credo che lo facciano solo 190/55!! Tu monti il /50... quindi niente P.B.!!!:lol::lol:
POSSO RIDERE?!
Ah-ah-ah-ah-ah-ah!!
[...]
Omissis sull'articolo del F800R...
Sì sì ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.
E comunque è (anche) perché non posso finire le gomme prima di Misano... dannazionen!
L'articolo lo sto cercando... a futura memoria!!! ;) :lol::lol::lol:
F.
Ragazzi... Di là sul Walwal stanno scoprendo un po' la doppia vita di Ghiaia... Dite la vostra, sono sicuro che ne sarà onorata!!! :lol::lol::lol:
F.
... che VBI che sei!!!! :lol::lol:
È che purtroppo non ero al PC quindi non ho potuto mettere il linkers (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=285632)... Certo, non è come quando volevi fare la modella, che però l'articolo (e soprattutto i commenti :lol::lol::lol:) nun se trova più...
http://i206.photobucket.com/albums/bb119/almost_earthling/QDE01/giada_f800r.jpg
Quello che diceva che sì, sicuramente la prova l'aveva fatta qualcun altro e te facevi la ragazza immagine! ;) E altre cose che non sto a menzionare! :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
25-08-2010, 00:50
E altre cose che non sto a menzionare!
F.
si bravo le uniche cose interessanti non le menzioni....m vaff..:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |