Visualizza la versione completa : Ma .... non ho capito? Rossi & Ducati, si fa?
brontolo
16-08-2010, 07:13
Davero? Davero davero?
centaurobm
16-08-2010, 07:15
....così sembra.....:D
Il Maiale
16-08-2010, 08:12
il guaio è che adesso mi toccherà gioire per le vittorie di Rossi, speriamo...dovrebbe dare un giro a tutti, tutte le domeniche, almeno così si è sempre detto della superducati
adesso Stefano ti manca una multistrada in garage magari gialla e nera
Il Maiale
16-08-2010, 10:00
io non son capace a guidare delle ducati, troppo potenti, essendo abituato sl GS non sarebbe facile...
brontolo
16-08-2010, 10:08
Sè .... la volpe e l'uva .......
Il Maiale
16-08-2010, 10:09
non l ho detto io:) scritto nero su bianco:)
Claudiano
16-08-2010, 10:27
la volpe e l'uva.... ma lui è astemio quindi....
brontolo
16-08-2010, 10:29
Si, astemio!
Come dire che Cicciolina è vergine!
Claudiano
16-08-2010, 10:35
blasfemo.....
LUI beve solo per dissetrasi dopo le ore passate a fare off-road in moto...
infatti alle cene in macchina non beve mai....
infatti alle cene in macchina non beve mai....
..................non ci stà il vino sul cruscotto????:lol:
Il Maiale
16-08-2010, 12:11
se voi due finocchie dopo mezzo litro siete ubriachi, non è colpa mia!
Siete emiliani ed andate ad acqua o gazzosa, io son romagnolo DOC e vado a SANGIOVESE, il miglior vino del mondo per pranzare
brontolo
16-08-2010, 12:12
Ovviamente ..... il Sangiovese, il miglior vino del mondo!
Pacifico
16-08-2010, 12:14
MInchia... il sangiovese... vino da froci!
Il Maiale
16-08-2010, 12:15
Ovviamente ..... il Sangiovese, il miglior vino del mondo!
non sono io a dirlo, ma il mercato
brontolo
16-08-2010, 12:16
Anche il gs è la moto più venduta ...
In fin dei conti anche il Chianti è sempre un Sangiovese.
E comunque quoto che a tavola il Sangiovese non lo batte nessuno e aggiungo che vista l'ora mi vado a sparare una piadina...che per la cronaca, come la fanno nella valle del savio non la fanno da nessun'altra parte....
.......ma è quello che beve per digerire........:rolleyes:......e non è sangiovese!!!!:lol:
Claudiano
16-08-2010, 16:54
meno male che abbiamo il sangiovese....
e non mi limiterei a guardare SOLO alle vendite di vino... perchè vendono anche un sacco di tavernello e non mi sembra uno spettacolo di vino....
anche se, bevendo Lambrusco, le mie cognizioni di vino sono ovviamwnte limitate.....
:-p:-p
logospass
16-08-2010, 18:48
Ma non era un altro l'argomento? :lol: anche tu però Stefano ti sei infilato in un cul de sac.:lol:
clamore il lambrusco e' il vino migliore x fare la figura della spugna essendo leggero ne bevi a litri, poi vuoi mettere un bel grasparossa con le crescentine ed il gnocco fritto e' la morte sua
w il lambrusco
pan parsot figa e lambrosc
logospass
16-08-2010, 19:22
gnocco fritto
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
ivanuccio
16-08-2010, 19:48
Ricordo di aver bevuto del Sangiovese da urlo.A Gemmano.Raduno KTM con Stefano.Comunque Chianti e sangiovese son 2 cose differenti.Non è la stessa uva.Il Chianti è sangiovese grosso.Molto piu pregiato.Quello romagnolo è sangiovese piccolo.Comunque buono.Pure il Lambrusco ce nè di buono.Dipende il produttore
Il vino cambia anche se sposti le viti di 100 mt, dipende tantissimo da dove sei....resta il fatto che la base è smpre comunque sangiovese.
emagagge
17-08-2010, 14:04
Nonostante la firma e l'ufficialità ho ancora dei dubbi! :lol:
Nonostante la firma e l'ufficialità ho ancora dei dubbi! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dico l'ultima poi dopo direi che siamo andati un po' fuori tema....a meno che il rossi del titolo non lo si consideri come vino...
comunque, il Chianti:
"70% di Sangiovese, 15% di Canaiolo, 15% di Malvasia.
Anche se ad oggi La maggior parte dei produttori utilizza oggi o solo sangiovese o sangiovese con l'aggiunta di piccole quantità di merlot e/o di cabernet sauvignon."
Preso da Wiki perchè faccio prima, non sarà sempre veritiera ma non è piena di cavolate.
Poi ovvio che la mia era una provocazione ma per parlare di cibi e vini potremmo aprire un 3ad ad hoc....se non addirittura una stanza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |