Entra

Visualizza la versione completa : Rossi is red!!!!!

pasquakappa
15-08-2010, 18:50
E' ufficiale (ansa) Valentino Rossi va alla ducati, speriamo nel decimo titolo mondiale. Ah ah ah:D:D:D:D:D

calabronegigante
15-08-2010, 19:39
massì,un pò di cambiamento....
la GP è diventata un pò 'na palla,ultimamente!!

ma,mi chiedo,Adriana continuerà a fare l'ombrellina in Ducazi?

ilmezza
15-08-2010, 20:25
Rossi bollito

Mansuel
15-08-2010, 20:55
Son contento.
La Yamaha ha poco rispetto per l'Italia e gli italiani.
Dopo tutto quello che è successo in questi anni se ne vanno in Spagna (piloti e stabilimenti).
E guerra sia.

OIBAF
15-08-2010, 21:00
voglio vedere tutti i ducatisti anti-Vale cosa faranno:lol::lol:

kosmo
15-08-2010, 21:19
vediamo cosa succede.....

gas gas
15-08-2010, 21:24
........secondo mè torna a castigare qualcuno!!!!........ha il dente avvelenato!!!

comp61
15-08-2010, 21:50
si, però ultimamente non castiga più nessuno... Parlo anche delle gare pre-incidente.... Quando oltretutto il compagno di squadra vola!!!!
Spero che almeno con la rossa trovi nuovi stimoli... (per me cmq. decisione sbagliata)

ffrabo
15-08-2010, 21:57
effetto valentino: prima volta che in vita mia visito il sito DUCATI oooooooooo ora la multistrada mi sa più bella!!!!!

gas gas
15-08-2010, 22:06
si, però ultimamente non castiga più nessuno... Parlo anche delle gare pre-incidente.... Quando oltretutto il compagno di squadra vola!!!!
Spero che almeno con la rossa trovi nuovi stimoli... (per me cmq. decisione sbagliata)

.......non è la prima volta (e spero neanche l'ultima:lol:) che sento dire che è finito........................

....... spero sia sbagliata come il passaggio honda yamaha!!!!!:lol:

Spitfire
15-08-2010, 22:30
voglio vedere tutti i valentini anti ducatisti cosa faranno..

comp61
15-08-2010, 22:30
calma, non penso sia finito! Però quest`anno oltre a prenderle lascia la scuderia al rivale... Mi fa strano che non castighi, ma venga castigato!

Mansuel
15-08-2010, 22:43
effetto valentino: prima volta che in vita mia visito il sito DUCATI Tocchera' prendersi un ferro italiano :-o
Magari un Monsterino... ;)

Attentatore
15-08-2010, 22:45
pensavo ad un 848 evo.....rosso....

lolly
15-08-2010, 22:58
bel connubio tutto italiano: ci voleva!

son proprio curioso di vederlo sopra la rossa!

geba
15-08-2010, 23:25
Profonda delusione :(:(:(

wildweasel
16-08-2010, 00:18
Perché, delusione? :confused:

uccio63
16-08-2010, 06:51

Quotone! :D

Mi aspettavo che da un pilota che ha vinto "qualche" titolo mondiale e che non deve dimostare più niente a nessuno ci fosse una maggior apertura di credito e un maggiore entusiasmo...:(

Sul fatto che le ha prese da Lorenzo posso essere d'accordo ma lui ha fatto il vuoto bello libero di testa quando Vale non c'era.....sul discorso materiali quest'anno non ha mai avuto la moto a posto....chissa perchè...;)

centaurobm
16-08-2010, 07:14
...bene!:D
....sul fatto che sia bollito aspetterei l'anno prossimo,che la moto non giri come dovrebbe o come siamo abituati....mah! a pensar male spesso,non si sbaglia...

....nel dopo gara ha detto che girava più lento di un secondo secco e non riesce a capire come mai....

fiulet
16-08-2010, 08:46
Valentino non è eterno!
Innanzitutto,ormai, è un mito e bisogna vedere se le nuove leve possono lasciare un segno come lo ha lasciato lui.
Poi non è ancora finito.
Se il giovane lorenzo fosse arrivato alla M1 quando ci arrivo' Vale,chissa cosa avrebbe fatto
Stiamo a vedere la nuova avventura.
La cosa bella è che su una moto Italiana ci va un pilota Italiano (e non è Melandri...)
Italia agli Italiani.

valter 58
16-08-2010, 09:14

ciao,la tua battuta non è originale gia' scritta da Oibaf 4 messaggi prima,trova qualche battuta sulla Yamaha, a ma anche quelle sono state dette.

logospass
16-08-2010, 09:24
Il bello sarà vedere la messa a punto delle 1000 del 2012, il prossmo anno le Moto GP saranno uguali.

Mansuel
16-08-2010, 10:51
Il bello sarà vedere la messa a punto delle 1000 del 2012.
E già... ;)
I piloti in pista ci sono, infatti hanno detto che Rossi vinceva perchè era senza avversari.

Le moto ci sono, infatti Honda e Yamaha son lì per vincere e non per pettinare le bambole.

Le gomme dovrebbero essere uguali per tutte...

Vedremo cosa altro inventeranno i detrattori di Rossi, magari un regolamento che agevola la Ducati !
Ahahahah :lol:

valter 58
16-08-2010, 18:52
ciao,ma quando ha vinto Stoner come scusa i tifosi di Valentino dicevano che la Ducati aveva un gran motore e per ammissione di Rossi dichiarava mettendo dei sospetti:siete sicuri che è 800 ? i tifosi aggiungevano che la Ducati metteva la benzina nel telaio per aumentare la capienza dato che i litri della benzina erano uguali per tutti
ora siete gia' pronti a sputare di tutto sulla Yamaha, elogiando la Ducati e magari tra qualche giorno direte che la sviluppata Vale dimenticandovi le parole dette.
Basta guardare gli interventi vecchi non sono parole mie, a me piace vedere delle belle gare e che vinca il migliore ,non sopporto il fanatismo ,ben venga il tifo e gli sfotto da bar ,sono il primo a farne e a calcarci la mano.
Questo anno il mondiale lo vince Lorenzo per bravura, il prossimo anno spero che sia piu' combattuto , che emerga qualce giovane e che vinca il migliore.

Pacifico
16-08-2010, 19:15
Curiosissimo di vedere cosa combina la Yamaha senza Rossi...

Comunque vada... Rossi ha già vinto, cambiare casa all'apice della carriera non è roba da poco... poi se vincerà anche in pista ci faremo un sacco di risate!

PS: Io stò già ridendo... :!::!:

valter 58
16-08-2010, 19:57
Questo anno a parita di moto Lorenzo ha dimostrato di andare meglio e la messa a punto se la fa da solo, per Vale era il momento per cambiare , vedremo se ha fatto bene.
Basta non dire se non ci saranno i risultati che è colpa della moto, da italiano mi augura che ci sia un italiano davanti agli stranieri

Mansuel
16-08-2010, 21:59
Valentino non è ancora bollito, questo è un fatto.
Se vincerà sarà merito di tutti.
Sono fiducioso e contento che Rossi corra con Ducati.

Attentatore
16-08-2010, 22:08
faranno la ducati turbo....

Zec
16-08-2010, 22:11
finalmente!!!!!!!E lo dico da bolognese cosi riusciro a tenere x i miei 2 BENIAMINI contemporaneamente

Weiss
16-08-2010, 22:27
Io credo che abbiamo la fortuna di vedere uno dei piloti più forti di tutti i tempi...e dopo molti anni avremo la fortuna di veder un binomio tutto italiano. Dopo Agostini su MV Agusta, ora è la volta di Valentino su Ducati: una grande pilota su una grande moto.

Il talento e la grandezza di Valentino sono indiscutibili, indipendentemente dai detrattori che sempre ci sono e sempre ci saranno come per tutte le cose.
Valentino ha dimostrato di saper sviluppare le proprie moto: la Yamaha pre-Rossi non arrivava mai... nemmeno se la sparavano con un cannone.... ed ora e sempre sul podio.

La Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Se Rossi sarà capace di cucirsela e metterla a punto, allora non ce ne sarà più per nessuno e temo che il primato di Agostini rimarrà tale ancora per poco.

Per chi ancora ha dubbi su Rossi: beh... che possa non piacere etc. è più che legittimo.... ma i suoi risultati parlano chiaramente.... :-o
Ci sono e ci sono stati nel tempo molti piloti forti.... vincere un mondiale ha un significato, ci mancherebbe...Stoner, Lorenzo quest'anno etc. ma vincerne 9 significa altro...

Germibestia
16-08-2010, 22:57
vincere un mondiale ha un significato, ci mancherebbe...Stoner, Lorenzo quest'anno...

se non mi sbaglio mi pare che Lorenzo ne abbia gia` vinti un paio. Dunque questo sarebbe il terzo...

Mansuel
16-08-2010, 23:10
Partita finisce quando arbitro fischia.
Per ora stanno 9 a 2.
Mancano ancora 8 gare alla fine del campionato ;)

Della serie: se vuoi farti del male proponi una sfida impossibile a Valentino Rossi ;)

Un grande pilota che è mosso solo da grandi motivazioni.

PMiz
16-08-2010, 23:17
se non mi sbaglio mi pare che Lorenzo ne abbia gia` vinti un paio. Dunque questo sarebbe il terzo...

Gia' ... gliene mancano solo 6 ... :lol:
Se li vince tutti di fila ce la fa' per fine 2016, quando stara' per compiere 30 anni.
Caspita ... batterebbe Rossi. Ci arriverebbe 1 anno prima di lui. :lol::lol:

A fine 2016 ne riparliamo, eh? :lol::lol::lol:

(moh mi faccio un appunto ... )

Germibestia
17-08-2010, 00:29
tutto vero. Nessuno ha problemi ad ammettere che Rossi e` stato il migliore dell'era moderna, diciamo post Roberts, Rayney, Schwantz, Scheene etc.

Non vedo perche` ci dovrebbero essere problemi ad ammettere che Lorenzo quest'anno e` di gran lunga il piu` forte. Anche di Rossi. A parita` di moto che lui e la sua squadra riescono a mettere a punto meglio di chiunque altro.

Un vero campione si vede anche quando perde.

bikelink
17-08-2010, 00:58
rossi è un campione indiscutibile. ma solo pochi mesi fa diceva che voleva chiudere la carriera in yamaha. boh..
quest'anno onore allo spagnolo e alla sua squadra, dominatori assoluti ad oggi.

Bicilindrico
17-08-2010, 01:05
moto italiana e pilota italiano, vorrei ricordarvi che la roccia Capirossi con la ducati era in lizza per vincere il mondiale se quel totano di Gibernau non lo massacrava in Catalunia.....

Comunque sono contento per questa scelta, il grande Rossi con questa affermazione ha di nuovo tirato l'attenzione su di sè, mettendo già adesso in ombra la (sicura) vittoria di Lorenzo nel mondiale, mancano 8 gare ma tutti già aspettiamo il prossimo anno in fretta.

W Rossi, ha vinto anche quest'anno.

Mansuel
17-08-2010, 01:09
diceva che voleva chiudere la carriera in yamaha. boh...
Peccato che in Yamaha volessero fargli fare il collaudatore per Lorenzo...

Ahahah :lol:
Che tipi... :-o

bikelink
17-08-2010, 07:09
e mi da da pensare che Spies da un paio di gare abbia una moto diversa dall'inizio stagione..

Dave
17-08-2010, 08:32
a me fà piacere...ed aggiungerei che era ora!

Valentino è un grande pilota e campione, il più grande di tutti i tempi( nonostante qualcuno pensi che non lo abbia dimostrato abbastanza):(:(:(:(:(.........

pilota italiano e moto italiana:!::!::D:D:D

evvai, facciamo il culo a tutti
Cmq il buon Vale non è eterno, come giusto che sia:mad::mad:
speriamo abbia ancora qualche bella zampata da dare

Cirietto
17-08-2010, 08:49
moto italiana e pilota italiano, vorrei ricordarvi che la roccia Capirossi con la ducati era in lizza per vincere il mondiale se quel totano di Gibernau non lo massacrava in Catalunia.....

quoto, è lui che l'ha sviluppata la ducati e se stoner ha vinto il mondiale lo deve anche a Capirossi.

e mi da da pensare che Spies da un paio di gare abbia una moto diversa dall'inizio stagione..

si si, lo penso anche io. Sicuramente la yamaha ha portato le mani avanti per il prossimo anno.

In ogni caso da tifoso Ducati sono contento che Rossi sia in rosso, e vedremo il prossimo anno cosa accadrà. Ma sono molto ottimista...
Chissà a quanto sono o saranno le quote per la vincita di Vale il prossimo anno?

Kinobi
17-08-2010, 08:51
Sono contento.
Ma avrei voluto vedere Stoner con la stessa moto che faceva.
Curiosità...
E

bikelink
17-08-2010, 09:23
stoner da anni porta la ducati come nessun altro. qualche qualità la avrà pure..

Nanni1971
17-08-2010, 10:13
:D Sono contento che un FUORICLASSE :!: come Valentino Rossi diventi IL pilota Ducati,per vari motivi, il primo è che non è bollito ma motivato come dopo il passaggio da honda a Yamaha,secondo motivo,grazie a lui in questi ultimi 15 anni ha fatto del motomondiale uno degli sport più seguiti su televisioni e giornali (della serie non si vive di solo calcio) :mad: poi per finire,pilota Italiano su moto Italiana non può che essere un vanto per tutti noi. :rolleyes: Unica cosa che mi incuriosisce è . . . come starà l'abinamento dei colori ROSSO DUCATI con il GIALLO VALENTINO della tuta ?:)

bibi6rossi
17-08-2010, 10:39
rilancia l'indotto!

valter 58
17-08-2010, 10:50
In Ducati devono ringraziare Lorenzo , che con la stessa moto Yamaha sviluppata da Rossi da la paga a tutti, altrimenti il matrimonio con Vale non lo faceva, è anche vero che la Ducati come moto c'è e di certo è stata sviluppata da Capirossi e poi da Stoner vincendoci un mondiale.
Il prossimo anno se Vale vincera' il mondialwe sara' merito della Ducati e di Rossi, se non lo vincera' sara' demerito solo di Rossi, non ci sono scuse vedi telaio, elettronica , motore, o gomme (tutte uguali),
Sara' un "esame" (Vale non deve dimostrare niente, i titoli parlano da soli) ma cosi è diventato.

Cirietto
17-08-2010, 11:03
in rete se ne vedono già di tutti i colori.

potrebbe essere così il prossimo anno :

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-desmosedici-gp11-di-valentino-rossi/Rossi_ducati.jpg

SKITO
17-08-2010, 11:05
Son contento.La Yamaha ha poco rispetto per l'Italia e gli italiani.

azz !!! che la Honda ne ha di più ?

SKITO
17-08-2010, 11:06
stoner da anni porta la ducati come nessun altro. qualche qualità la avrà pure..

Si Adriana . :eek:

jiango70
17-08-2010, 12:37
E l'anno prossimo li bastoniamo tutti:lol::lol:

Kinobi
17-08-2010, 13:24

E' quello che ho sempre pensato.
E vedere i due top con la stessa moto, sarebbe stato bello.
Mi ha dato l'idea che Stoner non volesse la battaglia. Andrà a masticarsi la mozzarella Pedrosa adesso.
E

Don57
17-08-2010, 13:57

Ho avuto la stessa impressione...

emagagge
17-08-2010, 14:00
IN bocca al lupo!

miche58
17-08-2010, 14:30
Sicuramente la ciclistica Ducati ne guadagnerà parecchio.