Entra

Visualizza la versione completa : Nuova Stratos......semplicemente un sogno.

pluto67
15-08-2010, 01:44
http://www.autoblog.it/post/28675/nuova-stratos-prime-immagini-ufficiali#continua

Si, lo so che questo non è il posto giusto ....ma ritengo che questo prototipo meriti tutta l'attenzione che sul monthy non avrebbe ........la ritengo la piu' bella macchina disegnata negli ultimi decenni. Il mio giudizio è sicuramente inficiato dal folle innamoramento che ho sempre avuto per lei, la vecchia bete-à-gagner, ma questa è se possibile, altrettanto inarrivabile :eek::eek::eek::eek::eek:
Se poi dopo aver visto le foto vorrete cazziarmi e spostare il post fatelo pure, per lei non mi pongo limiti.....:!::!::!:
Ciao e buon ferragosto
Fabio

wgian1956
15-08-2010, 08:31
costera' due lire....euro ....anzi ...:-)

GHIGO
15-08-2010, 08:49
....a ecco mi sembrava strano che marchionne rifaceva una bella macchina :confused::mad:

Colomer77
15-08-2010, 10:40
stupenda!!!!!!!!!!
...speriamo non resti solo un prototipo.

emagagge
15-08-2010, 10:43
Se anche non fosse solo un prototipo su base 430 scuderia dubito se ne vedrebbero molte in giro ;)

kosmo
15-08-2010, 11:21
bell' esercizio di stile.....ma poi??? :confused:

romargi
15-08-2010, 11:28
Molto bella!!!!!
:eek:

AlexVT
15-08-2010, 11:35
La stratos era unica perche' a suo tempo aveva soluzioni tecniche proprie come dimostrazione della capacita' tecnica della Fiat che operava con il marchio Lancia e soprattutto era una bestia nata per i Rally , ora il prendere il Top o quasi della produzione Ferrari e rivestirla con una carrozzeria che richiama la Stratos non significa aver rifatto la Stratos ............

Alessio gs
15-08-2010, 11:55
bellissima.....ciao....

OIBAF
15-08-2010, 12:02
almeno pinin ha avuto l'intelligenza di non migliorare il non migliorabile... i fari erano l'unica cosa e sono venuti benino :cool::cool::cool:

madux
15-08-2010, 22:12
http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=121

Quando diffusero le foto rimasi imbambolato x un quarto d'ora:rolleyes:

kiappadacciaio
15-08-2010, 23:06
Cmq non è stato un bel gesto da parte di Pininfarina, visto che la Stratos originale l'aveva disegnata Nuccio Bertone...e poi diciamoci la verità...sto cavolo di retrodesign ha proprio rotto...e la Mini, e il Maggiolino e la 500 ebbasta...possibile che i cervelloni han finito le cartucce?

Tatone
15-08-2010, 23:10
Cmq non è stato un bel gesto da parte di Pininfarina, visto che la Stratos originale l'aveva disegnata Nuccio Bertone...e poi diciamoci la verità...sto cavolo di retrodesign ha proprio rotto...e la Mini, e il Maggiolino e la 500 ebbasta...possibile che i cervelloni han finito le cartucce?

al 100%..
sembra che le nuove idee latitino di questi tempi...

Biemmevuo
15-08-2010, 23:46
...sto cavolo di retrodesign ha proprio rotto...e la Mini, e il Maggiolino e la 500 ...

....e le Ducati Classic...e la Guzzi V7 Classic...e la Honda Classic...e la Triumph...e la (prossimamente) Norton...... :confused:
Inventare qualcosa di nuovo, oggigiorno, costa tempo e denaro...e la vita utile di una nuova linea di prodotti è molto breve. Allora meglio correre ai ripari e risparmiare più possibile....anche nelle idee: industrializzare una vecchia idea con crismi attuali costa meno di inventare un nuovo modello da zero....col rischio che poi non piaccia! Meglio starsene sul sicuro!!
D'altronde....nel campo della moda sono decenni che fanno così! Lo facevo pure io...o meglio...me lo facevano fare!!

Però...per quanto allettanti e "modaiole" possano essere...trovo questi "retrodesign" come delle nonnine con le tette rifatte! :(

Rob66
16-08-2010, 08:33
ma in off? meglio o peggio del GS?