Visualizza la versione completa : Filetti R1150RT
Posto anche qui che magari è più specifico.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=284645
non mi dispiace proprio! bella, weiss! il filetto, come elemento decorativo, lo trovo quasi sempre adeguato perchè poco "invasivo"; l'unica cosa che imho può guastare è l'accoppiamento dei colori, ma sulla tua mi sembra più che buono. puoi fare qualche foto migliore?
interessante
propongo come alternativa una filettatura meno presente (cioè non su tutta la moto avanti dietro, ma solo certi punti con precedenza a linee nel senso dell'asse) ma con filetto doppio
phantomas
15-08-2010, 22:14
Gran bel lavoro di pazienza. Bravo!
puoi fare qualche foto migliore?
Appena trovo un minuto le faccio con la macchina fotografica alla luce del sole magari!
... ma con filetto doppio
ci avevo pensato anche io.... ora infatti guardo... dovrei però trovare un filetto da 1mm
Bel lavoro e bella pazienza ... ma guarda questo (http://www.youtube.com/watch?v=b7Fz4v2U3rc).
:shock: lui più pazienza di me! molto bravo!!!! :)
Claudio Piccolo
17-08-2010, 23:02
...azz...che manina ragazzi...ma d'altra parte i filetti una volta li facevano tutti a mano così. La contessa è tutta filettata a mano col pennellino, se guardi bene bene intravedi leggerissime imperfezioni... è un vero valore aggiunto (per chi gliene frega qualcosa),pensa a quegli artigiani che alla fine della catena di montaggio facevano solo quello...alla fine la mano andava da sola...
Il filetto verniciato potrebbe essere il passaggio successivo... ora è per capire come sta la moto... il filetto verniciato è irreversibile.... pertanto quando si procede si deve essere sicuri e convinti che sarà quello "forever".
Ora posso intervenire in qualsiasi modo e momento...
Se verniciato è per sempre...
Claudio Piccolo
17-08-2010, 23:17
...che bello, ho visto sopra che hai postato come esempio una R100RT precisa identica della contessa, anche di colore, dimmi se non è un'aristocratica signora...:lol::lol::lol:
a me il 100 RT piace! Come anche la RS100!! :eek: Quando Bmw faceva le moto BMW! :)
Claudio Piccolo
18-08-2010, 13:04
...l'RS è la più bella di tutte...ma l'RT è la più comodosa...:D:D:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |