Visualizza la versione completa : il tg 1 la forestale.......
President
13-08-2010, 22:39
chi ha visto il servizio sulle corse clandestine sui passi appenninici?
riprese della forestale:mad::mad::mad:
si vede che quest'anno non ci sono i piromani:smilebox:
Link?? Dai che son curioso :)
President
13-08-2010, 22:51
il tg 1 delle 20.00 alfredo.
zio cane dalla forestale non me lo aspettavo:mad::mad:
aresmecc
13-08-2010, 22:51
Usano i satelliti antincendio come i francesi, basta una sfiammata dallo scarico che ti sono addosso, sia su strada che fuori :rolleyes:
Berghemrrader
13-08-2010, 23:31
chi ha visto il servizio sulle corse clandestine sui passi appenninici?
In Calabria le (inutili) migliaia di forestali non corrono il rischio di filmare corse a gran velocità sulla SA-RC... :)
[...] dalla forestale non me lo aspettavo:mad::mad:
Non l'avevi sentita? Al raduno degli eSSisti, a fine maggio, hanno pure preso uno dei nostri. Sullo Spino.
La cosa in sé, vabbè, soprassediamo. Ma quello che mi ha dato fastidio del servizio è che per come l'hanno messa loro il centauro si fa ammazza col guard-rail solo quando va a 200km/h, mentre c'è gente che da diversi anni cerca di spiegare che sono strumenti di morte anche a 50km/k. Solito discorso ipocrita e idiota per giustificare il batter cassa.
F.
ma la cosa più bella è quando la spreaker del tg ha detto: ecco il motivo del dietro front di fronte al posto di blocco. i motobeicoli non hanno la targa...ma se se vedeva benissimo che c'era coperta dalle sclassiche pecette nete che mettono per non rivelare il possessore del mezzo...
President
14-08-2010, 04:55
Ed i piromani dove son finiti ti vien voglia di dire ;)
http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53569:centauri-aretini-e-riminesi-nella-rete-della-forestale&catid=81:cronaca&Itemid=1083
sylver65
14-08-2010, 06:54
Ci mancavano loro. Non mi sembra un servizio prioritario delle guardie forestali.
Il Veleggiatore
14-08-2010, 07:39
si parla di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=KnjGsRQCP_4
wgian1956
14-08-2010, 07:51
Ci mancavano loro. Non mi sembra un servizio prioritario delle guardie forestali.
FYP ....
TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI
Art. 12. Espletamento dei servizi di polizia stradale.
1. L'espletamento dei servizi di polizia stradale previsti dal presente codice spetta:
a) in via principale alla specialità Polizia Stradale della Polizia di Stato;
b) alla Polizia di Stato;
c) all'Arma dei carabinieri;
d) al Corpo della guardia di finanza;
d-bis) ai Corpi e ai servizi di polizia provinciale, nell'ambito del territorio di competenza; (1)
e) ai Corpi e ai servizi di polizia municipale, nell'ambito del territorio di competenza (2);
f) ai funzionari del Ministero dell'interno addetti al servizio di polizia stradale;
f-bis) al Corpo di polizia penitenziaria e al Corpo forestale dello Stato, in relazione ai compiti di istituto. (1)
2. L'espletamento dei servizi di cui all'art. 11, comma 1, lettere a) e b), spetta anche ai rimanenti ufficiali e agenti di polizia giudiziaria indicati nell'art. 57, commi 1 e 2, del codice di procedura penale.
3. La prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale e la tutela e il controllo sull'uso delle strade possono, inoltre, essere effettuati, previo superamento di un esame di qualificazione secondo quanto stabilito dal regolamento di esecuzione:
a) dal personale dell'Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale, dell'Amministrazione centrale e periferica del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del Dipartimento per i trasporti terrestri appartenente al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e dal personale dell'A.N.A.S.;
b) dal personale degli uffici competenti in materia di viabilità delle regioni, delle province e dei comuni, limitatamente alle violazioni commesse sulle strade di proprietà degli enti da cui dipendono;
c) dai dipendenti dello Stato, delle province e dei comuni aventi la qualifica o le funzioni di cantoniere, limitatamente alle violazioni commesse sulle strade o sui tratti di strade affidate alla loro sorveglianza; :)
sylver65
14-08-2010, 08:06
ho detto prioritario, non che non fossero competenti.
wgian1956
14-08-2010, 08:22
ho detto prioritario, non che non fossero competenti.
sylver...come puoi leggere purtroppo o per fortuna anche i cantonieri possono fare servizio di polizia stradale.....probabilmente ad Arezzo quest'anno non c'erano incendi e cosi'...x non lasciare inutilizzati uomini e mezzi...ale' tutti sulla strada a beccare intutati e nei boschi a sterminare enduristi :confused:
nicola66
14-08-2010, 11:12
Ed i piromani dove son finiti ti vien voglia di dire ;)
http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53569:centauri-aretini-e-riminesi-nella-rete-della-forestale&catid=81:cronaca&Itemid=1083
Anche questa domenica i servizi di controllo del Corpo Forestale dello Stato sul passo dello Spino, hanno inguaiato diversi motociclisti. i I conducenti intercettati viaggiavano dia 140 ai 180 chilometri orari.
nella foto che hanno messo però c'è una fila di moto in colonna dietro ad un bus sul filo dei 54km/h. Che testa che hanno i giornalisti.
sylver65
14-08-2010, 11:31
.... i giornalisti?....mah!!!
wgian1956
14-08-2010, 11:35
se non le sparano...chi leggerebbe il giornale?
sylver65
14-08-2010, 11:37
con i cartacei per lavarci i vetri di casa sono perfetti. Mi dispiace che ci non posso strofinare il monitor con le paginate di caz...te che si leggono.
Flying*D
14-08-2010, 11:39
si parla di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=KnjGsRQCP_4
ma dove c@##o va' quello a fare lo sportivo che guida come e me...?:rolleyes:
la forestale ormai è equiparate alle altre forze di polizia quasi per tutto...
io son rimasto colpito quando li vidi a fare servizio di sorveglianza alla nuova villazza del berlu quando ospitò putin qlc mese fa.
erano attrezzati come i celerini solo che eran pittati di verde e avevan tutto nuovo (attrezzatura e automezzi).
Il Veleggiatore
14-08-2010, 11:44
rotfl
fly, spero di no
wgian1956
14-08-2010, 11:47
tra un po' anche la Forestale vorra' i corpi speciali.. Nocs...Gis...Col Moschin GICO...son tutti in allerta..gli unici che non si preoccupano sono quelli del SanMarco e il COMSUBIN ..perche ' ,almeno al momento in acqua non ci vanno...:lol:
Pacifico
14-08-2010, 11:48
Fly... sei una mezza pippetta? AHAHAHAH!
Chi ha voglia di una sfida? conosco due stradine dove la forestale non esiste... Solo per GS...
Il Veleggiatore
14-08-2010, 11:50
A 4 e A 22?
erano attrezzati come i celerini solo che eran pittati di verde e avevan tutto nuovo (attrezzatura e automezzi).
Sicuro che non fossero i Baschi Verdi della Finanza:confused:?
President
14-08-2010, 11:57
@iron rotfl :lol::lol::lol::lol:
@fedefer si si sono anche presentati.:mad:
@fedefer si si sono anche presentati.:mad:
President, io alludevo al post nr.19 di Reka, NON al servizio del TG1....;)
Originariamente inviata da reka
la forestale ormai è equiparate alle altre forze di polizia quasi per tutto...
io son rimasto colpito quando li vidi a fare servizio di sorveglianza alla nuova villazza del berlu quando ospitò putin qlc mese fa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |