Visualizza la versione completa : Come si guida con le tassellate???
maidiremai
16-05-2005, 21:16
In occasione del piacentino e del Goduros ho intenzione di montare dei tassellati.
Seguendo il consiglio del barba penso ai CONTINENTAL TCK80
Orbene che sensazioni proverò rispetto alla Anakee???
Trucchetti vari da tenere a mente per non sdaiarmi subito??? :sign6:
metti i Tkc ... i Karoo si devastano ...
su asfalto asciutto quasi non te ne accorgi della differenza ... scendono solo più velocemente ... al limite di piega fanno i deraponi :toothy3: :toothy3: :toothy3: :toothy3: ....
su asfalto bagnato non le ho provate ... dicono siano "volatili per diabetici" ... :goodman: :goodman: :goodman:
su terra per quanto possa essere io spastico su questo terreno ho trovato che vanno molto meglio degli Anakee ... specialemente l'anteriore ...
onestamente le tkc sono quasi delle gomme stradali, a sensazione. Pieghi bene, buona adrenza sia in frenata che in accelerazione. E' chiaro che non sono stradali, quindi mollano prima intutti i campi, pero' si va decisamente bene, io le monto quasi tutto l'anno :tonqe:
barbasma
17-05-2005, 16:06
guida come se fossi sulle uova...
prendi confidenza piano piano...
guida come se fossi sulle uova...
prendi confidenza piano piano...
Non con le TKC: si prende confidenza alla seconda curva :book:
... alla prima però te la fai sotto da quanto scendono veloci in piega .... DIVERTENTISSIME!!!! .... su asciutto :sad1:
su bagnato sono da paura :confused:
barbasma
17-05-2005, 16:50
si guida meglio! io mi diverto di più, la moto è 2 volte più maneggevole e rapida, si guida a moto più dritta facendo le virgole sull'asfalto.... è come avere 30 hp in più!
Io li trovo anche più sicuri, perchè si fa meno gli idioti e si sta più attenti...
questa me la devi spiegare... :fart: :scratch: ehehehe
fedeskr1
17-05-2005, 16:50
Quanto durano?
barbasma
17-05-2005, 16:57
dai 1000 ai 10.000 km a seconda di come usi il gas...
usate tutti i giorni io ci ho fatto 9000 km
usate in viaggio e con parsimonia 15000
MA c'è cente che non mi crede :toothy3:
barbasma
17-05-2005, 17:13
io ci credo... basta non far mai pattinare la ruota e non fare mai sgasate... sopratutto sulle pietre...
sai cosa, apro un piccolo ot, le karoo invece fanno realmente cagare, anche con la mia guida bradipa non durano una sega...
barbasma
17-05-2005, 17:19
altro che OT... le KAROO 2 sono da denuncia...
dovrebbero vergognarsi di omologare una gomma del genere su moto da oltre 200kg... 1000 km di tunisia e si disintegrano... le mie DESERT sono manco alla metà!!!!
vedremo le nuove KAROO 3 sviluppate per l'HP2 che sono molto simili alle TKC... tassello largo e piatto...
l'ideale sarebbero le DESERT... ma sono gomme da rally gara che fanno solo e solamente per quello... non gliene frega nulla di farne in altre misure e codici velocità.... ma sono il TOP!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |