Visualizza la versione completa : C3 + src system
Fabiano77
12-08-2010, 12:24
Ho un C3 con il sistema interfono SRC.
Chiedo consiglio a chi lo ha gia'.....
Alzando e abbassando la mentoniera il microfono e' sempre da regolare...si sposta sempre, e a volte chiudendo rimane sotto il mento.
Se tolgo la spugnetta il problema diminuisce un po'.
SUCCEDE ANCHE A VOI?????
Grazie
Fabiano
mmazzali
12-08-2010, 14:53
Ho anch'io un C3, acquistato ieri l'SRC. Per quel poco che l'ho usato il microfono non si sposta: trovo però difficile chiudere la mentoniera. Prima dell'installazione dell'interfono il movimento era molto più facile.
massimo
Funziona bene l'interfono?
mmazzali
12-08-2010, 17:00
L'interfono, il cellulare e il collegamento con lo Zumo funzionano benissimo, la radio la trovo inutile.
Fabiano77
25-08-2010, 17:17
ehi ma nessuno ha i miei stessi problemi????
noi pezzenti che utilizziamo i vari cardo, cellular line, ecc lo facciamo da sempre.
Posizionare astina per calzare il casco, sistemarla di fronte alla bocca per chiudere, aggiustare una volta chiuso.
viaggiatore83
26-08-2010, 00:58
caspita io ho un c3 però mi manca il sistema src però devo dire mi sa che rinuncio da quello che leggo
mai avuto problemi nella chiusura basta montarlo per bene,riguardo al microfono io lo lascio fuori quando chiudo la mentoniera
Nessun problema nemmeno io. Quando chiudo la visiera lo lascio fuori, poi lo sistemo a piacimento...
Non hoa mai avuto problemi ne nel posizionarlo ne a chiudere la mentoniera.
Certo avendo l'astina flessibile può cpaitare che si sposti leggermente nel chiudere la mentoniera, non mi sembra però un problema così grave.
Il funzionamento è eccezionale, a 150 kmh si sente benissimo senza bisogno di alzare la voce.
Per me è un ottimo prodotto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |