Visualizza la versione completa : sos romania
Sono in Romania fermo con una perdita dal cardano
Cosa fare?
brontolo
12-08-2010, 12:31
Telefonare al service BMW: 0039.02.58.28.60.21
brontolo
12-08-2010, 12:35
Questi i riferimenti del conce di Bucarest
Telefon:
+40 31 620 10 71
+40 31 620 10 72
Fax:
+40 31 620 10 73
Mobil:
+40 724 382 546
Una perdita vera o un trasudo un po' abbondante? C'è differenza.
:mad::mad::mad:Avvisato servizio cortesia BMw
Aspetto contatto bmw romania
Possibili cause?
Poco prudente continuare?
:mad::mad::mad:Avvisato servizio cortesia BMw
Aspetto contatto bmw romania
Possibili cause?
Poco prudente continuare?
E' una vera perdita, anche con la moto ferma?
La ruota e` sporca e mi fa qualche goccia,
Pare da ferma essersi arrestata, sara`finito l`olio?
Puoi controllare il livello?
bartolomei
12-08-2010, 12:53
ciao, occorre foto per capire da dove perde e quanto ne perde, cosi...non si può consigliare
se non far intervenire l'assistenza BMW.
Facci sapere
dove controllo il livello olio cardano?
camelsurfer
12-08-2010, 13:25
C'è una vite a ore 9 guardando la moto dal lato dx (sulla parete posteriore della scatola coppia conica, ma meglio che confermi qualcuno col 1200 che non conosco bene).
Se il livello è corretto sfiora il limite inferiore del foro una volta tolta la vite.
Se c'è una perdita il principale imputato dovrebbe essere il grosso paraolio che si vede togliendo la ruota. Non ti preoccupare, tutto si risolve. Non dovresti avere grossi problemi (e non dovrebbe costarti una follia).
Se è quello in un'ora di lavoro si cambia, una ventina di euri il ricambio, olio nuovo e sei on the road again.
bartolomei
12-08-2010, 14:22
Guarda qui ci sono delle foto che ti possono servire...
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/OlioCoppiaConicaSostituzioneR1200XX.pdf
e magari facce sapere che succede, casomai io c'ho un amico da quelle parti, nome Vlad, è un conte...;)
brontolo
12-08-2010, 14:40
Magari lo perdi perchè ne hanno messo troppo.
Leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5013671#post5013671
allora, situazione:
Credo si tratti del cuscinetto,sentivo un rumore che sembrava di grattugia.
Sembra che il pezzo di ricambio sia da richiedere domani da Brasov (dove porteranno la moto). ora sono a vadu izei :mad::mad:
Tempo ipotizzato se la mia diagnosi e` giusta : venerdi` l`altro
Spero si tratti di un `esagerazione.
Staremo a vedere.
Per il momento sembra che il servizio di assistenza sia efficiente
Macchina sostitutiva e albergo.
brontolo
12-08-2010, 15:47
Beh, almeno non sei a piedi.
Km della moto?
Brazov... bellissima cittadina... a pochi km. appunto dal mitico Castello del Conte (il conte vampiro... no aristoc@z!)... (puoi evitare anche di andarci e' una bufala colossale creata per il turismo!).
Brazov, io ho trovato da dormire in un residence albergo nella città vecchia, e ho chiesto se avevano un posto per la mukka. Certo che sì! hanno risposto, dove? chiedo io, qui nell'atrio!
Hanno messo un'asse di legno per farmi salire i gradini e la moto ha dormito nell'atrio del hotel, pavimenti di marmo, divani e tutto il resto. Fighissimo!
Lei ancora mi ringrazia per il gran lusso.
bartolomei
12-08-2010, 17:40
Per questa singolare occasione necessita foto ricordo...metti qualcosa sotto il cardano...
la mucca fa i suoi bisogni...quando meno te l'aspetti...hihihih
ivanuccio
12-08-2010, 17:44
l anno scorso ho dormito pure io a Brasov.Ma alle case popolari.La moto nella hall,è un classico.Capitato anche a me in Slovacchia.Buona vacanza!
Aho? Ce lo dici se sei ancora vivo e la mukka in ordine, oppure dobbiamo mandarti un pacco di viveri con la Croce Rossa?;)
Dici che c'ha troppo da 'farsi' per scriverci un messaggino?:-p
President
16-08-2010, 13:57
allora matisse se sei a brasov fai una cappatina a poyana brasov e vai a mangiare da"coliba haducilor"uno dei migliori ristoranti tipici rumeni.
da poyana passa alla cittadella medioevale di risnov 10 km +o- poi bran con il castello di dracula(una rumenata);)
poi se hai tempo predeal dove passava l'inverno ciaucescu e non perderti sinaia la loro cortina dove c'è il bellissimo castello estivo del re rumeno ed un monastero da visitare.
x la sera dove vai vai bene:lol::lol:
x la sera dove vai vai bene:lol::lol:
Vogliamo la top 5 della tua agenda!
:lol:
President
16-08-2010, 14:21
nel riservato qua ci sono le spie;)
Domani dovrebbe essere pronta, costo preventivato per l`operazione cambio cuscinetto e paraolio 180euro. Tempi :7 giorni Partenza per Sibiu alle 15.
Passaggio per la mitica transfaragan saltato,da Brasov ci vogliono 7h e 30.
Gestire problemi da queste parti e` complicato!
Avere un problema qui non e` stato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |