Visualizza la versione completa : CONSIGLI SELLA R 1150 GS ant+post
salvobrta
12-08-2010, 10:45
Ciao a tutti,
è giunta l'ora di cambiare sella, cosa mi consigliate?
originale nuova, usata, o qualche altro modello magari più rifinita, touratech ecc...;
grazie a tutti e buona giornata...
salvo, scusa l'ot.
Sto cercando 2 selle per il 1150, anche usate ed in pessime condizioni.
non è che me le venderesti qualora dovessi cambiarle?
ciao salvo ti consiglierei di prenderle nuove e originali....la sella del gs std è molto comoda.....se non hai soldi da spendere fai rifoderare e ripristinare le tue.....se conosci un buon tappezziere con pochi euri te la cavi.....nuove costicchiano.......
salvobrta
12-08-2010, 18:58
grazie ad entrambi per le risposte;
PER mik82:
NESSUN PROBLEMA SE LA PRENDO CI METTIAMO D'ACCORDO E TE LE VENDO;
X DOC80:
Le ho rifoderate già una volta l'anno scorso, ma il problema non è tanto la parte esterna, credo che le molle si siano abbassate, per questo non è più comoda come i primi anni "chiaramente"; tempo fa avevo sentito parlare qualcuno in concessionaria a Roma che spiegava l'esistenza di selle più comode e ben fatte a prezzi un pò più convenienti dell'originale
beh salvo se cerchi di selle ne trovi quante ne vuoi...la tt ne fa una cifra per le nostre mukke.....personalmente non ho mai provato quella in gel che dicono che è favolosa.....però visto che sei a roma puoi passare da marmorata e farti dare qualche dritta.....proprio ieri un mio amico diceva che era arrivata l'ora per la sua sella (1100 gs) e anche lui sta pensando di rifoderarla......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |