Visualizza la versione completa : Rukka
Ciao vorrei sapere come veste questo abbigliamento,ho una rallye 2 e ho una misura 48,veste uguale ???perchè avrei un po di sconto ,ma non la possibilità di provarle.
Grazie
Ciao.
io ho la Airflow tg 56 mentre Rukka Armadillo tg 54.Abbigliamento normale porto la 54.
Lamps
Motopoppi
13-08-2010, 12:13
Manda un email alla loro assisitenza clienti in Finlandia. Chiedi di mandarti la tabella delle misure in cm corrispondenti alle taglie.
A me la hanno inviata in 12 ore !!!!
Ma non la trovo più ...
Ragazzi ma a parte il sito della touratech dove consigliate di comprare online abbigliamento rukka?
Ragazzi ma a parte il sito della touratech dove consigliate di comprare online abbigliamento rukka?
Prova a fare unn confronto con www.louis.de
Io ho i cataloghi di entrambi a casa ma non mi sono mai sbattuto perchè al momento il piatto piange!!:lol:
Ciao vorrei sapere come veste questo abbigliamento,ho una rallye 2 e ho una misura 48,veste uguale ???perchè avrei un po di sconto ,ma non la possibilità di provarle.
Grazie
In coda per la rally 2 appena compri Rukka!!:blob:
Il Veleggiatore
09-10-2010, 13:52
ziobrikko, non c'è un negozio rukka in sguissera, a portata di mano?
so che brontolo l'ha presa a innsbruck. Secondo me vale la pena provare, 'ste cose, al di là della misura
indubbiamente! luise.de non offre molto della collezione rukka. io sono interessato alla gobi.
http://www.biker-land.de/index.php
PS: Notare gli Held Freezer a 90 Euro ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |