Visualizza la versione completa : arai tour x3.....consiglio prezzo
DAVIDE COLORI
12-08-2010, 00:02
Sarei intenzionato all'acquisto del suddetto casco (ovviamente BIANCO:eek:)
Ho già letto tutti i 3d che ho trovato e mi sembra che chi lo usa ne è estremamente soddisfatto, quindi.....
Già provato in negozio dal sottoscritto....€ 400, cosa dite, è un buon prezzo?
A voi la palla!
DAVIDE COLORI
12-08-2010, 21:45
Tutti in ferie......beati voi !!
Sacranòn
12-08-2010, 23:03
Direi di si'. Io l'ho preso un paio d'anni fa su Ebay a 350 neuri compresa anche la visiera scura. Prova a contattare chi ha postato precedentemente su altri thread. Mi sembra abbiano acquistato anche tramite siti svizzeri e inglesi
1Muschio1
12-08-2010, 23:07
Per me è un ottimo prezzo... Io meno di 450 in negozio non l'ho trovato!
Poi peró ho preso lo shoei e sono contento della scelta;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Zio Erwin
12-08-2010, 23:39
Chiama qui.......
http://www.hobbymoto.ch/index.php
Vedrai che sorpresa......!!
DAVIDE COLORI
13-08-2010, 00:04
Grazie zio! Per chiamare chiamo, ma qui sul forum ne ho lette di cotte e di crude per quanto riguarda la garanzia. Se non ricordo male: acquisto in svizzera 2 anni di garanzia (no in italia) acquisto in italia 5 anni di garanzia in tutti i centri arai. Sono convintissimo che all'estero si possa risparmiare ma poi se ti serve assistenza come si fa'? CHIEDO LUMI IN PROPOSITO!!
Thanks.
acquisto in svizzera 2 anni di garanzia (no in italia) acquisto in italia 5 anni di garanzia in tutti i centri arai
identico motivo per cui ho speso circa 420 eurini per quello ufficiale italiano... ahimè grigio silver.... all'epoca il bianco non era ancora importato!
come hanno già detto per negozio iataliano e' un ottimo prezzo
Grazie zio! Per chiamare chiamo, ma qui sul forum ne ho lette di cotte e di crude per quanto riguarda la garanzia. Se non ricordo male: acquisto in svizzera 2 anni di garanzia (no in italia) acquisto in italia 5 anni di garanzia in tutti i centri arai. Sono convintissimo che all'estero si possa risparmiare ma poi se ti serve assistenza come si fa'? CHIEDO LUMI IN PROPOSITO!!
Thanks.
Beh, alla storia della garanzia italia nn è che ci creda molto.
A me la "grande" berracing nn mi ha riconosciuto un casco difettoso.
Venduto dopo poco e giurato che arai nn mi toglierà più soldi.....
viaggiatore83
21-08-2010, 23:21
io l"ho regalato perchè mi sono trovato male
DAVIDE COLORI
22-08-2010, 12:02
Beh, alla storia della garanzia italia nn è che ci creda molto.
A me la "grande" berracing nn mi ha riconosciuto un casco difettoso.
Venduto dopo poco e giurato che arai nn mi toglierà più soldi.....
Accidenti!......Ma il casco difettoso era per caso un tour x3?
Mi spiace, sono cose che non dovrebbero accadere.
DAVIDE COLORI
22-08-2010, 12:04
io l"ho regalato perchè mi sono trovato male
Beato chi ti è amico.....:lol:
Serio: ........Mi interessa, dai raccontami il perchè non ti sei trovato......
Accidenti!......Ma il casco difettoso era per caso un tour x3?
Mi spiace, sono cose che non dovrebbero accadere.
era un tour X2 :toimonst:
Valeri Sport - Altivole (TV): 399 €
Anch'io sono nella tua stessa condizione. La mia unica perplessità deriva dalla visiera che non è ben "frenata" in posizione tutta alta come lo Shoei Hornet, e dopo due anni di C3 con la visiera che non ne vuol sapere di staare aperta sopra i 100 km/h (che p...e) il ciò mi lascia indeciso:confused:
comprato bianco 3 mesi fa a Piacenza per euro 410,00.
io mi trovo benissimo
DAVIDE COLORI
27-08-2010, 13:09
... con la visiera che non ne vuol sapere di staare aperta sopra i 100 km/h (che p...e) il ciò mi lascia indeciso:confused:
A questa velocità io la visiera la tengo ben chiusa.
Ricordo di una vespa (intendo l'insetto....) entrata proprio dalla visiera aperta....che dolore!
Valeri sport, Altivole, Treviso.....giusto?
Ottimo! Ne terrò conto. Grazie.
Si, Altivole (TV). Dato che è anche ad una quindicina di km, valuta anche Market 2Ruote di Castelfranco, probabilmente il miglio negozio delle tre venezie
matthew_santi
01-09-2010, 15:09
ciao!
io l'ho trovato a Conegliano (TV) da Mototre per 350€ (o forse un po meno) colore bianco.
Sfortunatamente erano rimaste le taglie S e L senò l'avrei preso subito....
tommygun
01-09-2010, 15:50
Per quel che concerne la garanzia:
ho avuto diversi Arai negli anni, e per l'assitenza e la sostituzione di parti (spesso avvenuta in garanzia) mi sono sempre rivolto a negozianti di Roma, prima da Cappelletti e poi da Union Bike, e ho sempre trovato personale disponibile che mi ha risolto il problema senza mai chiedermi scontrini o lumi sulla provenienza del casco.
L'ultimo (Tour-X3) l'ho preso in UK, e lo rifarei. ;)
Just my two cents.
DAVIDE COLORI
01-09-2010, 23:34
ciao!
io l'ho trovato a Conegliano (TV) da Mototre per 350€ (o forse un po meno) colore bianco.
ARAI TOUR X3.........SICURO???? A QUEL PREZZO!!!!!:rolleyes:
FORSE UN PO' MENO :rolleyes: ....Parto adesso.....e ne prendo due:lol:
ILLUMINISTA
02-09-2010, 15:55
L'ultimo (Tour-X3) l'ho preso in UK, e lo rifarei. ;)
Seguendo i "cani da tartufo" :) del forum l'ho preso anch'io un anno fa in UK sia perché conveniva (IVA minore sui caschi e cambio favorevole -ora però il vantaggio è diminuito) sia perché c'erano dei colori non importati qui.
http://www.helmetcity.co.uk/Arai-Tour-X3-Tour-X2_B222HL.aspx
A seconda del tempo, temperatura ed uso lo alterno con un system 6 e mi trovo molto bene dopo aver cambiato gli inserti delle guance (puoi comprarli più sottili, con due spessori diversi). A me la visiera rimane aperta anche in autostrada a velocità di codice (ma ho la prolunga/spoler touratech sul parabrezza, quindi poca pressione dell'aria). L'unica pecca: il manuale di uso che è una vera schifezza.
DAVIDE COLORI
02-09-2010, 18:47
ciao!
Ho appena telefonato a MOTOTRE. Mi anno detto che loro non sono rivenditori ARAI ma sono rivenditori SHOEI.
Confermate taglie S e L di colore bianco ma si tratta dell'HORNET DS che è SHOEI e non ARAI....forse ti sei confuso.;)
Chiama qui.......
http://www.hobbymoto.ch/index.php
Vedrai che sorpresa......!!
Ci sono andato di persona giovedi scorso. A parte l'estremo menefreghismo del ragazzo addetto, ho scoperto che l'offerta di 319 euro per il tour x è riservata all'unico pezzo che hanno in negozio, grigio, taglia L ma è la versione X2 e non la X3!
DAVIDE COLORI
07-09-2010, 00:33
@ gspollo : hai chiesto a quanto ti mettono il TOUR X3 BIANCO ?
L'unica pecca: il manuale di uso che è una vera schifezza.
puoi riciclarla come zeppetta per non far venire giu' la visiera:lol::lol::lol:
ILLUMINISTA
07-09-2010, 23:11
puoi riciclarla come zeppetta per non far venire giu' la visiera:lol::lol::lol:
Già riciclato in altro modo.... ;)
Comunque a me la visiera non dà il minimo problema e la tengo sempre aperta di qualche cm. :)
@ gspollo : hai chiesto a quanto ti mettono il TOUR X3 BIANCO ?
No, vista l'apatia totale dell'addetto, me ne sono andato prima possibile dal negozio. :(
DAVIDE COLORI
15-09-2010, 15:49
Ok, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |