Visualizza la versione completa : Prezzo di listino puntale carbonio HP?
Qualcuno sa quanto costa “a listino” il puntale in carbonio della HP per il K1200/1300R ed R Sport? Ho un amico che vuole venderlo, ma voglio capire se i 600€ che mi chiede sono una follia, oppure no.
Grazie, ciao.
PS: e lo so che in vetro resina in Germania o in Polonia costa meno, ma è che quello è già lì pronto per essere montato e non devo farmelo spedire e poi verniciare … mi puzzano i soldi, lo so …:mad:
mi pare che stia sui 900 euro! mi pare eh! secondo me 600 potrebbero andare ma 500 alla mano e lo porti via! ha altro da togliersi che non prendi?
Allora, lui ha anche la protezione in carbonio per lo scarico (il paratacco, per intenderci) e le pedane regolabili (davvero belle). A me non interesano, ma oggi lo chiamo e gli chiedo cosa vuole per il tutto e ti faccio sapere.
Ha anche il cupolino (quello piccolo piccolo che non serve a nulla) in carbonio, ma non ho capito se lo vuole tenere, o no.
Ti faccio sapere.
aspetto tue notizie! ti ringrazio! magari se avesse anche lo scarico akrapovic sarebbe ottimo!
No, quello di sicuro non ce l’ha …
Dai, ti tengo aggiornato.
Ciao
comunque per il puntale è un buon prezzo! il carbonio è carbonio!
fantasticoK
11-08-2010, 13:21
prova a dare un occhio su questo sito dei prezzi dei vari pezzi in carbonio. ha veramente prezzi a buon mercato:
www.ex104.com
ciao
Parlato con il mio amico: il puntale HP costa di listino 1500€ … PURA FOLLIA! Cmq mi sembra che fosse il prezzo che mi aveva indicato il concessionario di Piacenza. Motivo per cui, ai tempi, avevo lasciato perdere.
Me lo lascerebbe a 700. Credo che lo prenderò :arrow:… anche se sono davvero ancora un sacco di soldi!
Per le pedane, comprese quelle del passeggero, vuole 500€. Ne dovrebbero costare 900 da nuove.
Per il paratacco sullo scarico 80€.
Ha anche il copri frizione da mettere sul carte motore dx. che, in proporzione, è il pezzo più caro di tutti: 200€:rolleyes:.
Va beh che il carbonio è carbonio, ma qui ci deve essere anche qualche pagliuzza d’oro …
Stasera
scusa ma il parafrizione 200 euro costa nuovo! comunque per il resto pensavo meno !ora mi devo concentrare sullo scarico! grazie lo stesso.
Ps
il puntale a quel prezzo lo prenderei! poi magari posta qualche foto!
Le pedane 500€? Ma si trovano Nuove a meno!!!!!!!!!!!...:rolleyes:
Ma non è che li sta rivendendo a prezzo di listino?:):):)
Si, infatti anche secondo me del parafrizione chiede troppo …
Per il puntale ormai è partita la scimmia!:arrow::arrow::arrow:
Mi sa che lo porto a casa. Ovvio che poi faccio qualche foto.
Grazie anche a FantasticoK per il link al sito, come prezzi siamo lì (certo, quello sarebbe nuovo e non usato, ma quello usato è griffato HP … SCHERZO!).
Il vero vantaggio dell’usato è che 1) è davvero un bel pezzo che si monta e rimonta senza problemi (e lo so perché le ruote al mio amico glie le smonto io per i cambio gomme, ed il puntale va su e giù senza il minimo problema), 2) questo fine settimana, se non dovessi partire per la Grecia sarebbe già sulla moto …
Cmq è un mezzo furto!
Nandrolone
11-08-2010, 15:31
...quello della Wunderlich cmq,la cui qualità è la stessa,nuovo costa 800 euri.Sembra che il tuo amico non sia poi così tanto amico!
Almeno da comprarlo a 500 euro ma secondo me si può prendere anche a meno
Comunque faccio un salto dal concessionario a chiedere quanto costerebbe il tutto nuovo ...
Sulla buona fede del mio amico non ho dubbi, è che non vorrei che avesse "strapagato" il tutto lui:confused:!
Sapete come sono i rivenditori se non gli tiri il collo ...
Nandrolone
13-08-2010, 09:53
Raello,combinazione ha voluto che trattassi con te per comprarti il Remus e le borse,vedi alla tua mail la mia supergiso@hotmail.com ;)
Alla fine non siamo poi in così tanti;)!
Soprattutto che sono in ufficio il 13 di Agosto ...
Io devo capire quanto costa 'sto puntale nuovo perchè i soldi che mi chiede il mio amico mi sembrano davvero troppi ...
Ora chiamo il conc. di Cremona (quello di Pc è chiuso)
E, giusto in tema:arrow:, ora ci sono anche i leveraggi del mono da comprare ...
E 10gg. fa la volevo vendere ...:mad::mad::mad:
Telefonato ad un concessionario di Milano: Signori e Signore (poche, temo): il puntale HP di listino costa 1.535€ :rolleyes::rolleyes:… ovvio che un po’ di sconto te lo fanno, MA E’ CMQ UNA FOLLIA!!!!!!
Bah ….
prendilo quello usato! non pensarci!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |