Visualizza la versione completa : Adesso prendo un Transalp
Non ci posso credere, dopo il problema del minimo, il conta km che non funzina adesso non mi funziona piu la ventola di raffreddamento e si accende la spia del caldo........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:
non ne posso piu, la permuto con un transalp!
non ne posso piu, la permuto con un transalp!
spero non l' ultimo modello . :rolleyes:
l'importante è che non sia l'ultimo modello tutte le altre vanno bene e se precedente al 98 ancora meglio quelle erano le transalp vere costruite in Japp. dopo un lento declino.;)
Pensavo appunto al modello 00-04 per non averne un troppo vecchio!
Per carità magari è meglio il modello precedente ma cose troppo vecchie non mi convincono..
Poi come è successo a me ho preso il giessino e ho beccato una fregata assurda!.
moto bellissima ma elettronica schifosa!
succede con qualsiasi marce di prendere fregature purtroppo succede ne so qualcosa con l'HD
esatto succede :) xo scoccia parecchio!!!!!...
ora valuterò con calma tutte le possibili opzioni sperando di non prendere un' altra fregata
Transalp forever, zero ma veramente zero problemi e tante soddisfazioni. Prendi pure un modello fino al 2004 o 2005. Consumerà un po' più della tua F650 ma per il resto è e resta un mezzo molto valido.
Bierhoff
11-08-2010, 19:15
un transalp è per sempre :lol:
la mia era del 2002 ... 55.000Km in 2 anni (di cui 45mila in un solo anno) e mai un problema che sia uno.
tagliandi regolari e benzina ... non chiede altro
La mia del 1992 dopo due anni ferma in garage è partita al primo colpo (previa ricarica della batteria). Il ragazzo a cui l'ho venduta, dopo due mesi, mi ha mandato una sua foto/cartolina dalla Capadocia!
minchia che sfiga!a me è successo 3 giorni fa che si è rotta la ventola di raffreddamento...e mi hanno chiesto 180 eurozzi di ricambio...comunque anche io appena sistemata la vendo per passare a una jappo(probabilmente vado verso lo stradale con un er 6n)
.....però diciamolo.....è una moto INSULSA !
La mia GS presa usata con 12.000 km nel 2007 non ha mai dato sino ad oggi ( 44.000) problemi. Solo cambio olio e materiale di consumo ( freni, catena ecc.) Ultimamente, ma è una sciocchezza, ho dovuto canbiare il fanale posteriore per rottura della plastica ma per il resto niente da dire.
PS in estate dorme all'aperto e tutti i sterrati sono suoi :lol:
Credo che se la rimetti in ordine non la molli piu' ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |