Visualizza la versione completa : Ho scoperto il segreto per restare incolumi negli incidenti...
Roadwarrior
11-08-2010, 11:28
...guidare strafatti! Avete notato che quando capita un incidentre causato da un guidatore imbottito di alcol e/o di droga, con relativa strage, l'unico che non si fa niente (non ferito, proprio incolume) è proprio colui che ha provocato il macello guidando strafatto? Ormai i casi di questo tipo che sento sono tanti, non può essere un caso. Come si spiega? Il solito santo protettore degli stronzi? Naturalmente poi a questi tizi si guardano bene di ritirare la patente (altra notizia che di solito segue quella della sciagura è infatti che al soggetto era già stata ritirata la patente per altri incidenti da lui causati in stato di ebbrezza, e poi naturalmente restituita, magari con tante scuse per il disturbo). Che rabbia...
MrStanleySmith
11-08-2010, 11:45
Spesso me lo chiedo anche io, ma ritengo che cmq chi è la causa sotto sotto se ne renda conto e sia "pronto" e reattivo a livello di istanti pre incidente.....
E cmq il posto di guida è piuttosto sicuro.
Cmq: a loro la patente viene ritirata, ma non sempre revocata.
Il problema è questo.
Un mio ex collega, maledetto schifoso bastardo (guai chi mi censura) è stato cuccato con 0,80 di tasso alle 13:55 di un giorno lavorativo di settembre.
Noi che lo conosciamo bene abbiamo pensato: solo 0,80????????? però... bevuto poco...
Cmq sia il bastardo, uno di quelli che dice che lui strapieno è schummi (tipo con Barrichello dico io) ha fatto oblazione. Il termine mi pare questo.
Ovvero è andato dal giudice ammettendo e prendendo carico economico della faccenda.
La cosa l'ho seguita da incazzato insultante, tanto che il boss mi disse di aspettarlo fuori ufficio, che li non andava bene. Cmq sia a metà ottobre guidava, senza conseguenze e continuava a bere. Tanto da andare in giro a perculare la municipale di Thiene....
Allora dico io... sono i drogati, gli ubriaconi o il cinico e baro destino a percularci tutti????
wildweasel
11-08-2010, 12:24
Non ti preoccupare. E' tutto normale. E' come certi reati, che il codice punisce con 30 anni di reclusione oppure con diecimila lire di multa.
Codice Rocco, Codice Rocco....
azz stanley, ben tornato!
ti capisco e ti appoggio ;)
er-minio
11-08-2010, 15:04
l'unico che non si fa niente (non ferito, proprio incolume) è proprio colui che ha provocato il macello guidando strafatto?
Perché di solito tirano sotto qualche pedone o qualcuno in motorino.
Simples.
http://i196.photobucket.com/albums/aa84/The-Grey-One/Simples.jpg
guidoveloce
11-08-2010, 15:05
qui c'è un proverbio: "picciriddi e 'mriachi dio l'aiuta" (bambini e ubriachi). che poi il drogato o l'ubriaco che fa una strage meriterebbe la lapidazione è un'altro discorso. comunque il modo migliore per restare incolumi è quello di non fare incidenti e sperare che nessun ubriaco in pieno delirio di onnipotenza ti venga addosso.
Roadwarrior
11-08-2010, 15:36
Perché di solito tirano sotto qualche pedone o qualcuno in motorino.
Simples.
http://i196.photobucket.com/albums/aa84/The-Grey-One/Simples.jpg
Mica vero, niente affatto, anzi, il più delle volte vanno a sbattere contro altre auto, fanno dei filotti pazzeschi.
Roadwarrior
11-08-2010, 15:38
qui c'è un proverbio: "picciriddi e 'mriachi dio l'aiuta" (bambini e ubriachi). che poi il drogato o l'ubriaco che fa una strage meriterebbe la lapidazione è un'altro discorso. comunque il modo migliore per restare incolumi è quello di non fare incidenti e sperare che nessun ubriaco in pieno delirio di onnipotenza ti venga addosso.
Grazie, questo è ovvio, il mio thread era ironico. E' chiaro che non penso che, per essere sicuri per strada, occorra prima imbottirsi di droga e di alcol. Non si era capito? Mah...
guidoveloce
11-08-2010, 16:05
Grazie, questo è ovvio, il mio thread era ironico. E' chiaro che non penso che, per essere sicuri per strada, occorra prima imbottirsi di drocga e di alcol. Non si era capito? Mah...
stai tranquillo si era capito benissimo, volevo solo scrivere qualcosa di diverso delle cavolate che scrivo di solito, ma a quanto pare la serietà non è il mio forte, è meglio che dico fesserie: un mio amico, alcolista consapevole, mi ha sempre detto che quando bevi, se ti accorgi di non essere in grado di guidare più piano di quando si cammina, è meglio che posteggi l'auto e vai a piedi, lui non supera i 15 kmh, è ubriaco da trent'anni e non ha mai fatto un solo incidente. io per quanto riguarda la velocità ho qualche problema, infatti mi è capitato di non essere in grado di camminare, ma sono riuscito a stare in "bilico" sulla moto quel tanto che bastava per tornare a casa. poi una neuropatia ha risolto tutti i miei problemi di equilibrio: non bevo più (solo un pochino a cena, ma ho dimenticato cosa sia l'ebbrezza alcolica). adesso zoppico ogni tanto, ma quando guido sono sempre fin troppo lucido, alla fine credo di averci guadagnato.
Roadwarrior
11-08-2010, 16:39
In realtà hai ragione tu, sono cose troppo serie per fare anche dell'ironia. Però, seriamente, continua a colpirmi il fatto che SEMPRE, in questi casi, gli stronzi che causano questi disastri, ubriachi marci, sono gli unici che regolarmente non si fanno un graffio. Anzichè restare, chessò, paralizzati? così almeno, anche se questo Stato-fantoccio gli dovesse ridare la patente, la userebbero per soffiarsi il naso.
guidoveloce
11-08-2010, 16:50
appunto perché picciriddi e'mriachi...
non sempre c'è un perché. un noto filosofo anziché cercare spiegazioni che contraddicevano qualsiasi logica che si può chiamare tale sosteneva che ci sono cose di cui si deve tacere.
utente cancellato_
11-08-2010, 16:59
El Dio dei imbriaghi !
... c'è sempre stato !
Non cascano mai.
**p
guidoveloce
11-08-2010, 17:40
non è vero che non cadono. in una scorribanda alcolica mi ridussi incapace di stare in piedi (non scherzo, appena provavo a camminare mi dovevo appoggiare da qualche parte per non cadere), ma in "equilibrio" (si fa per dire) sulla R1100RS, che non è che sia proprio leggera, riuscivo a starci, ho deciso di tornare a casa (sotto la pioggia) e dopo avere fatto già una decina di km indenne ho preso un fosso e sono finito su un muretto. erano le quattro e mezza del mattino e sotto il diluvio si sono materializzati alcuni podisti che senza smettere di correre mi hanno sollevato la moto, hanno visto che stavo bene e per come sono apparsi si sono volatilizzati. sono arrivato a casa incazzato come una bestia, ma ridevo lo stesso. morale della favola anziché cambiare gamba con una protesi ho sostituito un coperchio e mezza semicarena, e mai più alcol in abbondanza e moto. anche perché la F800S che ho adesso non ha i cilindri che ti parano le gambe. gli ubriachi cadono meglio e più degli altri, ma non si fanno niente. tralasciamo le esperienze automobilistiche che (pur seguendo il consiglio del mio amico e senza andare mai a più di venti allora, che a secondo del tasso alcolico è una velocità folle) sono anche meno edificanti... stendiamo un velo pietoso! gli ubriachi cadono anche con l'automobile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |