Visualizza la versione completa : Bmw r1200gs my '09
Causa scimmia crescente:arrow:per la nuova GS ADV 30° anniversario :eek::!:, sono arrivato a prendere questa poco saggia decisione :mad: : vendere la mia splendida GS STD del 2009!
Alcune info (annuncio già presente su moto.it):
Moto full optionals, Pacchetto Touring 2 (cromatura scarico. ESA II, frecce a led, manopole riscaldabili, on-board computer, paramani) e Safety Package (ASC controllo di trazione, ABS disinseribile e RDC controllo pressione pneumatici.
La moto è inoltre equipaggiata di: tris valige originali Vario, scarico Akrapovic (accessorio BMW), borsa da serbatoio BMW piccola, kit xeno, luci posizione a led, parabrezza fumè alto della WRS, specchietti F800GS, ecc. ecc.
Bellissima, colore nero ardesia, immatricolata 7/2009. Km 24.400
Tutti i tagliandi regolarmente eseguiti e documentabili presso officina BMW, moto tenuta con grande cura :eek:, mai fuoristrada.
Vendo a 12.900 (poco trattabili...).
Completa di tutti gli accessori la cedo invece a 13.500 euro (considerate quanto valgono gli accessori...)
http://a.imageshack.us/img825/568/immagine479.jpg
Per ora preferirei vendere la moto così com'è, se dovessero rimanere accessori invenduti inserirò un nuovo 3D.
Per favore, non spingete! :lol:;)
Uno alla volta ... :lol:;)
il prezzo è corretto. ne ho venduta una simile (meno KM) ad una cifra non molto diversa...magari specifica bene gli accessori (faretti si/no, parateste, ecc....)e qualcuno si convince :-)
UP per te
il prezzo è corretto. ne ho venduta una simile (meno KM) ad una cifra non molto diversa...magari specifica bene gli accessori (faretti si/no, parateste, ecc....)e qualcuno si convince :-)
UP per te
Credo in foto si veda tutto abbastanza bene, comunque grazie per il suggerimento e per l'UP!:)
I paracilindri neri in plastica così come i faretti (mod. ADV con relativo comando a manubrio) sono accessori originali BMW.
caPoteAM
12-08-2010, 13:28
con tutta quella roba a quel prezzo per me è regalata
DAVIDE COLORI
12-08-2010, 15:00
Complimenti...bel pezzo! Ne stò cercando una anche io (2009 o 2010) le prendo sempre usate da chi fa pochi km. Per i miei gusti forse troppa elettronica ma a quel prezzo mi fai venire l'acquolina!
Purtroppo però prima devo piazzare la mia 1150 gs adv. MY04.
In bocca al lupo!
ma nn sei riuscito a farteli dare dal conce quei soldi?
ma nn sei riuscito a farteli dare dal conce quei soldi?
Ammesso che mi diano quei soldi, non becco un € di sconto sul nuovo.:mad:
Soliti discorsi... :(
magari se sei disposto a fare qualche giretto fuori porta... nn è detto che nn si possa mantenere la botte piena e avere la moglie ubriaca ;)
Bellissima...
Up up up
Grazie, bella davvero (ma io sono di parte!;))
Sei sicuro che il 30° anniversary continuernno a produrla?
Morrimoto
14-08-2010, 10:31
Ne stò cercando una anche io (2009 o 2010) le prendo sempre usate da chi fa pochi km.
Scrivi MP a Nio974: so che ne sta cercando una
Sei sicuro che il 30° anniversary continuernno a produrla?
Non ne sono sicuro, alcuni dicevano fine luglio, altri fine settembre...
Se proprio no riuscissi a trovarla, pazienza, c'è sempre la versione "normale";)
Ripeto, per favore, non spingete! Uno alla volta!...
Non riesco a rispondere a tutti i vostri messaggi...
masichesiva
17-08-2010, 15:16
Up
super up
dal vivo la moto e' se possibile ancora piu' nuova
e poi ha gli accessori che tutti desiderano.
Diversamente la trovate solo nuova e a listino nuovo: Molti euro di differenza!!
ferrogia
17-08-2010, 23:57
Up x Lupus e x la moto, è veramente un vero affare
non la tiene bene di +
Molto bella e, purtroppo per me, a causa di un incidente non ho più la mia '07.
Non credo che avremo gli stessi tempi (tu per venderla ed io per comprarla) ma la tengo d'occhio perchè è molto allettante.
Giusto una conferma per evitare malintesi: quando dici "compresa di tutti gli accessori vale..." intendi tutte le voci che compaiono nella frase "la moto è inoltre equipaggiata di...." ?
Up x Lupus e x la moto, è veramente un vero affare
non la tiene bene di +
Troppo buono!:!:
Flyingzone
18-08-2010, 14:53
........mai fuoristrada.
....
:mad: Comperati un RT :lol:
:mad: Comperati un RT :lol:
...ho già una vespa! :lol: anzi due!:eek:
Solo un aggiornamento sui km: 24.000 ;)
La mukka va sempre meglio!:D :eek:
Morrimoto
23-08-2010, 11:36
E allora tienitela. Fai come me: io ho la tua stessa moto, tranne il colore e i pezzi aftermarket, tutto il resto è uguale. La mia è immatricolata 31/10/09 e con 9.000 km; quando m'è saltata addosso la scimmia per un'ADV my '10, ho tentato di venderla ma invano. Prezzo troppo vicino al nuovo; ma non mi sono arreso, anche a rischio di perderci qualcosa ero deciso a venderla. Nel mentre macinavo km e prendevo sempre più feeling con la moto. Poi un giorno ho provato una MY 2010: il motore ai bassi spinge di più non c'è nulla da dire. Però quel rumore :rolleyes: Dopo 50 km, già non lo sopportavo più: ho capito che se non spendi un miglialio di euro su un casco "perfetto", quella moto lì ti macina il cervello sui lunghi tragitti.
Ovviamente prima o poi cambierò la mia...ma adesso no. Ho imparato ad amarla. Nel 2012 se ne parla ;)
Cavoli...!! Non avevo mai riflettuto che il motore nuovo 2010 potesse dar fastidio nei viaggi...non si potrebbe apreire una discussione? E' interessante!!
Scusami lupus se sono entrato cosi'!!! P.s. Bella la tua moto ma capisco e condivido il passo che vuoi fare!!!!
@Morrimoto: condivido le tue considerazioni e proprio per questo non voglio "svendere" ancora di più una moto con solo un anno di vita. Se qualcuno si fa avanti ed accetta il prezzo che ho fissato (qualcuno dirà che è già un regalo così :mad:), bene, altrimenti me la tengo e me la godo!:).
Dove sta scritto che la :arrow: deve sempre avere il sopravvento? :lol:
Non credo che avremo gli stessi tempi (tu per venderla ed io per comprarla) ma la tengo d'occhio perchè è molto allettante.
Moto ancora (per poco...:)) disponibile.
Aggiornamento km: 24.250.;)
Prego i Moderatori di chiudere anche questo 3D.
Scimmia passata...almeno per ora!
ferrogia
14-09-2010, 19:30
Non ci credo!!!
Abbandomi la :arrow: x bellissima spettacolare ADV 30°!!!
Per ora è così, ma rimane il mio sogno!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |