Visualizza la versione completa : R 1200 GS ESA ABS istruzioni
madsailor
10-08-2010, 09:59
Ho lasciato la mia F 800 GS in riparazione, e ho in mano uno stupendo esemplare di 1200 GS del 2010. Qualcuno ha della documentazione riguardo l'uso dell'ESA e ABS? Io sulla mia non li ho e mi piacerebbe giocarci fintanto ho la possibilità di usarli.
Grazie. POtete inviare il tutto alla seguente fgrosso@slb.com
abs lascialo inserito...
esa mentre vai puoi modificare l'idraulica da confort a normal a sport...
il precarico (1 persona 2 persone e bagagli enduro soft e hard lo puoi fare solo a moto ferma con motore acceso tenendo schiacciato il tasto esa...
ps: godereccio il boxer? ;-)
madsailor
10-08-2010, 10:13
Grazie mille, devo ammettere che è un bell'andare con questo 1200, la prossima sarà sicuramente una di queste mucchine. :D
ABS inserito lo è quando non c'è nessun simbolo su display? E gli altri due simboli Una "S" mi pare ed un'altro simbolo. cosa sono?
Per caso non c'è un manuale uso on line?
asc antipattinamento con un click lo metti in sport che permette una minima derapata e con due click lo disinserisci totalmente... se vuoi far le penne devi disinserirlo altrimenti ti trovi con denti sul manubrio...
ma non star troppo a spippiolare e goditi il boxerone!
madsailor
10-08-2010, 11:02
Gracias!!!!
Scusate,
ma quando sul cruscotto è accesa la "S" dentrto il cerchietto significa che la funzione antipattinamento è disinserita o sono in opz. sport ???
Ma in questo caso l'ABS è sempre attivo oppure no ????
Non avendo con me la guida della strumentazione dove la posso trovare sul web ???
Grazie
Grazie,
ma in questo caso l'ABS è sempre attivo oppure no ????
si.... l'abs lo togli solo da fermo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |