Entra

Visualizza la versione completa : Vendo sella comfort " Traspirante High End della TT per GS 1200

SprofondoBlu
09-08-2010, 16:03
Vendo sella comfort " Traspirante High End" della TT per GS 1200 + triboseat conducente e passeggero a 400 € escluse spese di spedizione.

Triboseat è una rete di materiale siliconico, che incolla il passeggero al sedile.

non vendo separatamente.

Per il pagamento e altre info via MP. Grazie

http://www.flickr.com/photos/48951183@N03/4872479794/in/set-72157624680461566/

Personalmete sono veramente eccezionali sopratutto in questo periodo di forte caldo.
Le vendo per cambio modello di moto.

ulteriori info:

Sella comfort "traspirante high end"

Lultimissima combinazione sella per la serie R1200 GS. modulare

La nuova sella HE segna nuovi standard in fatto di comfort di seduta. Essendo comoda e traspirante, i tragitti sono piacevoli e rilassanti, anche in caso di 4 tour, in presenza di elevate temperature e di elevata umidità.
È realizzata con i migliori materiali e adattata in modo particolare alle necessità ergonomiche risultanti da lunghi viaggi. Grazie alla struttura dellottima sella traspirante il ricircolo dellaria nella zona di seduta risulta ottimizzato, anche durante tragitti particolarmente lunghi e con temperature calde. Questa soluzione impedisce agli abiti di sgualcirsi o di appiccicarsi al corpo. La sella è realizzata in materiali traspiranti; ciò migliora notevolmente il comfort durante lunghe sedute e previene sfregamenti in prossimità della coscia. Durante lo sviluppo è stata prestata particolare attenzione allimbottitura ottimale, e non alla collocazione avvertibile delle cuciture.
Il deretano è protetto dallimbottitura molto resistente. Anche dopo molti chilometri percorsi essa reggerà la seduta. Inoltre ha una forma tale da permettere un comfort di seduta pressoché perfetto.
Ciò che va particolarmente fato notare della nostra variante sella passeggero è che si previene lo spostamento in avanti in caso di frenature e quindi è stato ulteriormente perfezionato il comfort di seduta del passeggero.

Con questa combinazione sella è possibile affrontare, in due o da soli, in modo rilassato anche i tragitti più lunghi, impegnativi e stancanti. La sella passeggero e la sella conducente possono essere ordinate separatamente; ambedue le selle possono essere montate in combinazione, con facilità, per mezzo dei pendant di serie.
La forma, il materiale, limbottitura e la lavorazione sono combinati in modo ottimale, da rendere più intenso il piacere di viaggiare. A prescindere da ci si trova - in Africa, nel Sud America oppure a casa.

nestor97
09-08-2010, 16:19
Scusa l'altezza selle è standard ? Grazie

lucar
09-08-2010, 16:27
un up per te!!!!!!! ottima sella :-)

SprofondoBlu
09-08-2010, 16:35
Si sono standard, per il conducente ha due regolazioni.

SprofondoBlu
09-08-2010, 16:37
Grazie Lucar, bisogna provarle per credere, io ho risolto anche dei problemi fisici che ho con il caldo.;)

lucar
09-08-2010, 16:42
è dal novembre 08 che giro con quella sella ;-)

ot: ma che t'accatti??

magondo61
10-08-2010, 15:09
costa E 513.00 nuova ..............sei disposto a scendere di prezzo ?? ,
viaggio sempre da solo ( mia moglie non ha voluto nemmeno che le regalassi il casco :rolleyes:) e del triboseat non saprei che farmene .
Sarei interessato alle selle :-p:-p

lucar
10-08-2010, 15:30
Guarda che costa 630 .....

chomo
10-08-2010, 16:49
mamma che scimmia.....ora però devo andare in vacanza, se al ritorno le hai ancora...... :eek:

magondo61
10-08-2010, 22:18
hai ragione , avevo visto solamente la sella conducente .
Quanto sei alto tu ? non per sapere i fatti tuoi , ma per regolare i miei.....:lol::lol::lol:
Comunque , :prayer:saresti disposto nel caso a venirmi incontro ? :prayer:

Biemmevuo
11-08-2010, 17:32
....ot: ma che t'accatti??

Sembra che lo spròf sia passato alle QUATTRO RUOTE (http://www.postimage.org/image.php?v=aVDClf0) :lol::lol::lol:

Si scherza Dario!!! Comunque...se era un pelin più bassa te la prendevo io sta sella: ogni volta che ti vedo col GS mi viene la :arrow:
Ti valga come UP ;)

SprofondoBlu
11-08-2010, 20:11
Grazie Andrea, sono passato alle 4 ruote....:lol::lol::lol:

RAGAZZI VENDUTE!!!!!!!!!!

Biemmevuo
11-08-2010, 20:28
evviva! :D Proprio non vuoi dirci con cosa sostituirai il GS? Hai paura che ti tocchi pagare troppi sprizz???? :lol::lol::lol: