Visualizza la versione completa : Iphone come navigatore satellitare
Salve a tutti! Qualcuno di voi usa l'iphone come navigatore? Ho visto che c'è un applicazione della TomTom... Come lo avete fissato al manubrio? E per non scaricarlo come avete fatto per collegarlo alla batteria? Io ho una presa da 12v piccola che ho portato sul manubrio e pensavo di comprare un "cavo auto" per Iphone e sostituire la presa grande maschio con quella piccola maschio... Se qualcuno lo ha già fatto attendo consigli. Grazie e buoni km!!!
Per il fissaggio ci sono soluzioni sia della Ram-mount che Touratech.
apparte che col tasto cerca trovi di tutto e di più sia sul forum che su google....
comunque guarda qui
http://www.iphoneitalia.com/biologic-bike-mount-supporto-iphone-per-biciclette-e-forum-135087.html
pasquakappa
09-08-2010, 13:32
Non puoi sostituire la presa del cavo auto da grande a piccola perchè questa funge anche da trasformatore (questo l'ho impararato grazie a Qde). Compra invece un riduttore che trasforma la presa in piccola.(touratec) :lol:
pensavo di comprare un "cavo auto" per Iphone e sostituire la presa grande maschio con quella piccola maschio...
Io ho preso due riduttori:
1. Da presa piccola ad accendisigari
2. Da accendisigari a USB
Cosi' poi uso il cavetto originale.
Bella idea, sicuramente economica, ma un po' ingombrante...
ArmandoM
13-08-2010, 14:54
Io ho preso due riduttori:
1. Da presa piccola ad accendisigari
2. Da accendisigari a USB
Cosi' poi uso il cavetto originale.
dove li hai presi?
Da presa 12V piccola (BMW) ad accendisigari l'ho presa da Marmorata Racing Machine ma si trovano facilmente sul web.
Il riduttore da accendisigari a USB l'ho preso nel negozio Vodafone che mi ha venduto l'iPhone.
Nanni1971
08-10-2010, 16:18
io t posso solo dire che ho provato l'app TOM TOM su Iphone e non sono stato contento, problemi di copertura e connessione,vai con il tom tom tradiz,è meglio.
vicocamarda
08-10-2010, 23:15
Io ho scaricato l'app navigator europe. Ti posso solo dire che è eccezionale e non ha bisogno dnssione internet.
e quando piove come fate?
ritirate il navigatore?
Nanni1971
09-10-2010, 10:23
Quando piove, lo mettiamo nella tasca stagna della nostra giacca.
Absotrull
09-10-2010, 13:55
Avevo un navigatore Garmin 510 impermeabile e l'ho venduto perchè non mi piaceva
Ho acquistato un TomTom GO 750T non impermeabile
In caso di pioggia anch'io lo metterò al riparo e, al massimo, seguirò le sole indicazioni vocali tramite bluetooth
Se piove forse è meglio tenere gli occhi sulla strada :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |