Visualizza la versione completa : Una moto da fare girare la testa
Ieri giornata nera, piena, senza quasi nemmeno il tempo per fare pipì, una rogna dietro l'altra. Ieri sera rientravo a casa con la mia mukkina eSSe 1100 mamola, ero uscito per fare una commissione urgente, ero stanco morto, non riuscivo nemmeno a godere del giro forzato in moto, quando passo davanti ad un bar e tutta la gente fuori si è girata ad apprezzare la mukka. Poco dopo sfreccio davanti ad uno sputerone fermo ad uno stop, questo si immette sulla stessa strada che sto facendo io e al semaforo rosso più avanti mi si affianca e mi fa i complimenti per la moto. Premetto che non sono il tipo che si gonfia davanti a complimenti del genere, nè che vado a cercare apposta situazioni simili, però questa cosa mi ha fatto piacere e mi ha fatto finire la giornata in bellezza e con un sorriso. Chi devo ringraziare? La mukkina?
In effetti a me piace un sacco, ritengo sia la più bella (esteticamente) moto da strada sportiva fatta da BMW.
Lampeggi a tutti!
NICOTACOS
09-08-2010, 11:10
Secondo me certe voci teendenziose iniziano a girare anche fuori dal forum. Avranno pensato che sei gaio ed hanno tentato un approccio.
Il mio pensiero è che c'è poco da essere orgogliosi.:lol::lol::lol:
Scrivi 1150 volte sulla lavagna:
In città devo usare il GS.
:lol::lol::lol:
F.
Siete tutti invidiosi perchè c'ho la moto più bella del mondo... ecco!!
:lol::lol::lol::lol::thebirdm:
Scrivi 1150 volte sulla lavagna:
In città devo usare il GS.
:lol::lol::lol:
F.
:sign5:
:sign5:
:lol::lol::lol::lol::thebirdm:
...anzi...
LE moto più belle del mondo...:lol::lol:
er-minio
09-08-2010, 12:47
Hai un califfone?
Darkboxer
09-08-2010, 15:03
Andare in un forum di motociclisti ed affermare che la tua moto è la più bella del mondo ed è la più bella costuita dalla BMW è voler scatenare una guerra!!:violent1::snipe::tfrag::enforcer:
Ma fortunatamente noi siamo TUTTI PACIFISTI....:evil5:
La moto più bella di tutte è quella dell'amico di Darkboxer ma se avesse anche gli ohlins: SAREBBE PERFETTA!!:lol::lol::lol:
er-minio
09-08-2010, 15:46
ma se avesse anche gli ohlins: SAREBBE PERFETTA!!
Facciamo una colletta! :lol:
Darkboxer
09-08-2010, 23:46
La moto più bella di tutte è quella dell'amico di Darkboxer ma se avesse anche gli ohlins: SAREBBE PERFETTA!!:lol::lol::lol:
Sei un pallonaro!!!:lol::lol::lol:
ciao belli! :lol:
ps: si fa per dire eh!
Andare in un forum di motociclisti ed affermare che la tua moto è la più bella del mondo ed è la più bella costuita dalla BMW è voler scatenare una guerra!!:violent1::snipe::tfrag::enforcer:
Ma fortunatamente noi siamo TUTTI PACIFISTI....:evil5:
... e io che pensavo di essere in una grande famiglia dove tutti i fratelli (e le sorelle! :lol:) si amano e si vogliono bene... :love9:
Un conto se avessi scritto una roba del genere sul forum dei carotari...
.. ma io sono un buono e voglio bene anche a loro. :angel13:
paolo chiaraluna
10-08-2010, 13:07
Aveva uno sputer. Si sarebbe girato anche se tu avessi avuto una carriola col motore :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |