Visualizza la versione completa : Salsicciotto addio.....
...ho visto che sulle adv del 2010 non c'è in quanto parlando con un conce mi ha detto che con il nuovo manubrio la cui forma riduce tantissimo le vibrazioni non è più necessario..... a me un pò dispiace...era bello esteticamente....qualcuno l'ha messo lo stesso? Anche se visto l'attacco dei paramani non so se ci sarebbe il posto....:confused:
Ma perchè il salsicciotto od il traversino servivano per ridurre le vibrazioni ?
Io pensavo fosse solo una pippa mentale nostra per giustificarne il montaggio ;)
io l'ho messo perché mi piace, se interessa qualcuno i codici per il modelli 2008/10 sono questi:
Traversino manubrio cod. Product No.: 71 60 7 701 942
Cuscino nero (c'è anche rosso) cod. Product No.: 46 63 7 706 632
Secondo me sono corretti però meglio verificare.
io l'ho messo.... sul 2009.
Io l'ho cucito :D:D:D......almeno per rubarlo ci devono ammattire un pò :lol::lol::lol:
pedros71
09-08-2010, 16:27
Io lo metterò...mi piace troppo
...Salsicciotto addio....
Usti mi dispiace son cose brutte, dai, nella vita ci sono altri valori a cui aggrapparsi :lol:
Io l'ho cucito :D:D:D......almeno per rubarlo ci devono ammattire un pò :lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ce l'hai così grosso :rolleyes: che va a ruba ? :lol:
@ Marcello 75= non so il tuo:confused:.....ma il mio è impermeabile:D
@ Skito= questa settimana c'é l'offerta speciale 3x1 ;):-p:-p:-p
[QUOTE=GISTO;5015794@ Skito= questa settimana c'é l'offerta speciale 3x1 ;):-p:-p:-p[/QUOTE]
Rotfl ....... I N C O N T E N T A B I L E ... :lol:
Usti mi dispiace son cose brutte, dai, nella vita ci sono altri valori a cui aggrapparsi :lol:
...no Skito è inutile non ce la faccio.....:confused: sto prendendo le gocce per dormire....antidepressivi ecc....mia moglie non sa più dove sbattere la testa....:lol:
......mia moglie non sa più dove sbattere la testa....:lol:
:lol::lol::lol:
il problema caro Uccio è che voi plasticosi siete troppo esegenti, ed a volte rimanete a bocca sciutta:lol:
l'anno scorso (non ricordo chi) addirittura lo ha perso senza accorgersene, ma ZK come si fa a perdere il salsicciotto se ce l'hai li .... proprio li davanti a te :lol:
NOI invece vecchi ghisoidi ci accontentiamo del nostro raggrinzito salsicciotto:eek: reduce da tante battaglie .... ah!!! se ne ha fatte di battaglie :lol: ;) ma che ancora rimane li in bella vista davanti a noi .:lol:
Ebbene si.....sono un plasticoso.....:-o però anche un pò ghisoide....ho un 100gs del 1991....con il traversino...;) ma senza salsicciotto...:mad:
.........quindi cerco salsicciotto per un 100gs in buone condizioni...:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |