PDA

Visualizza la versione completa : Help Urgente per sost. batteria

CrisGen
08-08-2010, 20:22
Carissimi amici, scusatemi se sconfino dalla mia naturale sezione ma ho appena finito di parlare al telefono con un mio amico che ha acquistato qualche settimana fa una K1200S del 2007. Avrebbe bisogno di sostituire la batteria e a chiesto a me (ha la gamba ingessata e non può muoversi) di acquistargliela.
Gli ho consogliato yuasa e il modello giusto dovrebbe essere la YTX14BS con polo positivo a sinistra.
Potete darmi una conferma veloce ina maniera tale che domani mattina vado a prendergli la batteria?

Grazie a tutti

pacpeter
09-08-2010, 10:24
mi dispiace non ricordo dove è il polo pos. ti conviene andare da lui, la togliete ( è sopra davanti il bocchettone del serba) e vai a comprarla.

CrisGen
09-08-2010, 15:45
Su realoem ho potuto controllare che effettivamente il polo positivo è a sinistra.
L'unica conferma che mi resta da avere riguarda il modello di batteria ovvero se la ytx14bs è idonea per il k1200s.
Purtroppo il mio amico è abbastanza distante da me e quindi non è agevole controllare visivamente la batteria anche se forse stò facendomi delle paranoie inutili visto che su alcuni magazzini online la stessa viene dichiarata compatibile con la sua moto.
Vabbè...la ordino che l'ho trovata a 47 euro + 10 euro di spedizione.

Ciao e grazie infinte

Glock
09-08-2010, 19:28
e di che hai fatto tutto da solo! :lol:

gb.iannozzi
11-08-2010, 22:25
Cambiata sabato... è lei !