Visualizza la versione completa : Sta per arrivare!!
:toothy8:
Finalmente la mia R1150R sta per ragiungermi qui a Londra!!!
E' partita da casa venerdi scorso e sembra proprio che entro 3 o 4 giorni dovrebbe essere qui da me... :love9:
So già che ci faremo dei giri stupendi qui nella terra di Albione!
Il più sarà ricordarsi di guidare dall'altro lato.... :tongue:
Per ora l'ho usata pochissimo perchè lei era a casa e io ero qui ma ora che nostra separazione forzata è finita me la godrò appieno. Nei pochi Km che ci ho fatto, e arrivando da un sogliolone, me ne sono innamorato :love3: :love2:
Ciao a tutti e fatevi sentire se passate da queste parti...
Nicholas
16-05-2005, 21:04
buon divertimento.Vivere a Londra é un mio sogno,con la moto poi....è il massimo.
er-minio
16-05-2005, 21:06
Gira il faro!!! :)
Gira il faro!!! :)
O come c'è scritto sul libretto copri la parte che abbaglierebbe con un pò di nastro... ;)
Pioggia permettendo buoni giri! :wave:
Buon divertimento! :hello1:
Raccontaci com'è guidare dall'altra parte :wink: :?:
Patologo
16-05-2005, 22:54
ti fai mettere la sella ed il manubrio a destra? :scratch:
P.S. Come hai risolto con la batteria?
ti fai mettere la sella ed il manubrio a destra? :scratch:
P.S. Come hai risolto con la batteria?
Si, me li hanno gia spostati.... :tongue10:
Per la batteria è stato semplice, io mi sono dimenticato di richiamarli per dirglielo e loro hanno deciso che poteva essere trasportata con la batteria attaccata percui non hanno smontato niente.... :toothy8:
Gente strana!!!
Ciao
TEOK
EnroxsTTer
17-05-2005, 11:39
Per la batteria è stato semplice, io mi sono dimenticato di richiamarli per dirglielo e loro hanno deciso che poteva essere trasportata con la batteria attaccata percui non hanno smontato niente.... :toothy8:
Gente strana!!!
Piu' che altro l'hanno messa in corto e ti arriva con la batteria morta... garantito! :evil2:
buon divertimento.Vivere a Londra é un mio sogno,con la moto poi....è il massimo.
Vivere a Londra è affascinante, certo, ma per la moto non è proprio il posto ideale...per il clima...per un minor numero di curve...e i passi dove li metti?
Certo che non ci sono tutti gli sputeristi che ci sono qui e la gente non gira come pazzi.... :)
In ogni caso, goditela Teok! :toothy8:
axelbert
17-05-2005, 22:08
La coppia di ribaltamento punta a destra o sinistra ? :evil4:
Teok ti capisco, poco piu' di un mese fa ho fatto lo stesso visto che sono in Olanda. Ed a livello climatico siamo molto vicini purtroppo :sad2:
misterdelle
17-05-2005, 22:45
Complimenti e buon divertimento con la mukka...
Ciao
Bravo, goditela, clima permitting !!! :mad: :tongue:
Trova un bel negozio di accessori così la prossima volta che vengo (fine luglio?) ci si va insieme !!! :)
E poi ti porto ad assaggiare il più buon Bloody Mary del pianeta !!! :partyman:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |