PDA

Visualizza la versione completa : PortoTorres-Villasimius

DAKAR-BAUS
08-08-2010, 14:35
Ciao a tutti!
Mi e' capitato di fare Porto Torres- Villasimius 280km:) di giorno:cool: e di notte:confused:.
Nella supertstada il limite e' 90km/h ma mi passavano pazzi a 150km/h:rolleyes: , asfalto considerano tutto buono:-p nel totale dei km percorsi, ma ondulato con qualche cratere ognitanto.
La supestrada a due corsie e' per certi versi pericolosa:-o perche' per fare inversione bisogna aspettare parecchi km:lol: (e ti fanno fare un giro apocalittico:lol:) ci sono uscite che si trovano nella seconda corsia:-o:-o:-o:-o... (Traffico quasi nullo a parte nei pressi di Cagliari).
Se arrivi lanciato ti puo' capitare di trovare qualcuno che deve uscire per qualche paese a sx...:-o:-o:-o:-o
I cartelli segnalano la direzione in moto ottimo:D.
Viaggiando al ritorno la notte l'intero tragitto a parte nei pressi di Cagliari non c'era nessun lampione:( e spesso ho dovuto accendere gli abbaglianti:(, ma nei tornanti nel toboga da Villasimius a Brancu Martineddi 29km di curve con il mare sotto! (bellissimo di giorno) andavo ad orecchio:cool:.
Mi e' capitato di dover schivare un cane che vagabondava nella superstrada:-o...
Mare bellissimo!!!