Visualizza la versione completa : Porto Torres-Villasimius
DAKAR-BAUS
08-08-2010, 14:13
Ciao a tutti, mi e' capitato di fare Porto Torres - Villasimius (280km):eek:.. Spettacolare l'ultimo tratto di 29km:eek::eek::eek: un toboga spettacolare che da' sul mare:):-p pero' che sabagli... Unico neo il traffico:-o di questo periodo:confused:.
All'andata l'ho fatto di giorno ci vuole circa 3-1/2 4:cool: ore velocita' codice:!: , ma nella super-strada mi passavano auto a bomba:lol:... Pochi controlli;), mentre il ritorno la notte o al mattino secondo i punti di vista partendo alle 2.00:smilebox:.
Nelle strade non si vede una mazza, :lol: i lampioni cosa sono?.:cool:.. Ed e' facile trovare qualche animale inmezzo alla corsia:-o:-o:-o (io ho schiavato un cane nella super-strada...:rolleyes:)
Asfalto buono ma ondulato.:-p
Il mare una favola!!!!:eek::eek::eek:
Fatta più volte..!!!! sia super strada che costeggiando la costa occidentale Pan Zucchero, Salinas, Sant'antioco!!!!;););)
bella gita!!!!
DAKAR-BAUS
08-08-2010, 14:41
Un mare che sembra una piscina, ed una tranquillita' nelle calette... (altro che liguria, un gran casotto sotto ogni punto di vista) Ci ritornero'!!!
PeterPaper
08-08-2010, 16:21
Ragazzi è vero che non ci sono "quasi" controlli, comunque ocio al velox fisso installato sulla SS131 direzione Cagliari (90 km/h) all'altezza di Monastir.
Ragazzi è vero che non ci sono "quasi" controlli, comunque ocio al velox fisso installato sulla SS131 direzione Cagliari (90 km/h) all'altezza di Monastir.
tranquillo ho la bomboletta spray nero!!!!!:lol::lol::lol:
PeterPaper
08-08-2010, 18:25
tranquillo ho la bomboletta spray nero!!!!!:lol::lol::lol:
Polis, tu non conti, conosci i trucchi del mestiere !!! :lol::lol::lol:
poi, se non vuoi beccare i velox, devi fare la SS125.... l'unica cosa che ti costringe a rallentare sono i cinghialetti, le capre o l'imbecille di turno che ti arriva di fronte con mezza macchina/caravan sulla tua corsia ... per il resto è libidine pura....
fatta ieri di gran carriera, all'altezza del bivio per Urzulei stavo per dividere a metà un "sirbonetto" (cinghialetto) .... devi vedere la capriola che ha fatto quando ha saltato di corsa il guardrail....... manco Jury Checchi....ahahahah !!!
se lo pigliavo però......... la capriola la si faceva noi...:lol:;)
DAKAR-BAUS
09-08-2010, 11:55
Il pericolo e' quello, un bel cinghios o un bel porceddu vista le usanze locali,da fare alla griglia suli cilindri del boxer...
franzisco
09-08-2010, 22:52
Sono tre anni che facciamo le vacanze a Costa Rey, il primo anno per sbaglio prendemmo la SS125 (vecchia) da Quartu a Muravera.... beh ogni curva era un sacramento perchè ero in auto e non potevo piegare.
Era tardo pomeriggio, quasi sera a metà Giugno, avremo incrociato si e no 3 auto in 50/60 km.
Anche nell'Ogliastra c'è il parco giochi per 2 ruote, sopra Lanusei, Ulassai, Mamoiada ecc.
PeterPaper
10-08-2010, 00:22
Sono tre anni che facciamo le vacanze a Costa Rey, il primo anno per sbaglio prendemmo la SS125 (vecchia) da Quartu a Muravera.... beh ogni curva era un sacramento perchè ero in auto e non potevo piegare.
Era tardo pomeriggio, quasi sera a metà Giugno, avremo incrociato si e no 3 auto in 50/60 km.
Anche nell'Ogliastra c'è il parco giochi per 2 ruote, sopra Lanusei, Ulassai, Mamoiada ecc.
Quella che tu hai fatto è la Campuomu, nota agli smanettoni di Cagliari e dintorni, e che da loro viene usata come pista non autorizzata...
la si percorre in quasi tutti i periodi dell'anno... ad esclusione del mese di Agosto, periodo di max affluenza turistica...
http://www.youtube.com/user/peterwalls#p/u/33/RwWOnCWk6Vw
La ripresa non è eccezziunale... ma rende l'idea del tracciato... ;)
Una sola parola: GennargentuRing :D
DAKAR-BAUS
10-08-2010, 10:39
Nooo...Me la sono persa...
Devo andarci il prossimo anno....
Mare e pieghe!!!!
Spettacolo!!!!!!!
sauternes
10-08-2010, 11:13
in questi giorni sono a Sos Alinos vicino a Orosei, è il 4° anno che ci vengo e sempre in macchina... e tutti gli anni dico: "prima o poi devo venirci in moto!"
la SS125 è davvero bella sia per tracciato che per asfalto (almeno nel tratto La Caletta - Orosei), però penso anch'io che in agosto ci sia da stare molto attenti al traffico vacanziero.
inoltre mi sa che i ragazzi sardi spesso si lasciano un po' prendere la mano: mi è capitato un paio di volte alla mattina di vedere auto "parcheggiate" in modo non proprio ortodosso a bordo strada...
DAKAR-BAUS
10-08-2010, 13:53
Confermo guidano, alla baracazzizi, ma i giovani villeggianti li copiano e sono anche peggio....
, devi fare la SS125....
Ancora mi ricordo l'incedibile incedere di curve per arrivare a Genna Silana (il passo piu' alto della 125).
Dopo incredibili e stretti toboga a picco sugli strapiombi del Supramontes la carreggiata diventa ampia e con meno precipizi, e la moto puo' finalmente sfogare la sua cavalleria col motore al limitatore e ginocchio a terra in ampissime curve a vista.
Goduria estrema...
DAKAR-BAUS
11-08-2010, 13:40
Doppia libidine!!!
Libidine coi fiocchi!!!!
Dimenticavo,
traffico nullo, asfalto gripposissimo,
Solo in vista del passo occhio a qualche porceddu curioso che deambula a zonzo ;)
Bierhoff
11-08-2010, 19:20
a fine luglio sono stato a torre chia ... 5gg di moto e mare e oltre 1.000Km :lol:
Posto meraviglioso Bierhoff.....peccato per me in auto:mad::mad:
DAKAR-BAUS
12-08-2010, 10:32
Ho rischiato di andare in auto anch'io con la morosa...
Se non fossi stato in moto dalla coda che c'era in autostrada quel giorno che mi sono imbarcato a Genova avrei perso la nave.
Diegox11
12-08-2010, 22:06
...la Campuomu, nota agli smanettoni di Cagliari e dintorni...
Peter mi hai fatto ricordare un'esperienza allucinante!!
:!::!: LA MITICA CAMPUOMU!!! :!::!:
L'ho percorsa nel 2003 andando in moto a Cagliari al matrimonio di un amico, mi ci ha portato e me ne sono follemente innamorato!
...niente animali, niente macchine, solo 20km di curve con gripp da pista!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |