PDA

Visualizza la versione completa : ..dopo 4 anni è morta (r1200gs) cosa sarÃ* successo??help

Daniolo
08-08-2010, 11:22
da una settimana avvertivo che la moto non andava bene, pensavo che era questione di benzina sporca, tant'è che una volta scalando dalle 3 alla seconda m'ha fatto prendere un colpo ha scoppiettato tipo bomba,poi tutto ok.....oggi prima di arrivare dal benzinaio mi si è spenta, l'ho riaccesa poi spenta di nuovo, pensando che fosse benzina arrivo al distributore spigengo la moto, faccio il pieno....e praticamente il nulla....il quadro si accende la moto tenta di partire ma alla fine nulla.....una cosa è certa non sento + il classico rumorino di quando la centralina fa il ceck....secondo voi cosa sarà.... visto che l'ho lasciata davanti il meccanico, e il verdetto lo saprò domani, dalla vostra esperienza cosa mi anticipate??

ronny
08-08-2010, 18:27
forse la pompa della benzina andata....mah!:(

Alessio gs
08-08-2010, 18:35
facile......ciao...

Daniolo
08-08-2010, 19:24
son andato a fare una visita alla moto per vedere cosa succedeva...è partita al primo colpo e dopo 5 secondi si è spenta di nuovo ...tentato altra volta la stessa cosa...e poi di nuovo morta....mhh penso anche io la pompa...se il suono che emette, ovvero il bip che si sente quando la moto fà il ceck è la centralina della pompa allora è lei....perchè proprio non lemette + il bip...ma sapete a quanto ammonterebbe il danno della pompa?

elikantropo
08-08-2010, 19:55
gs1150=350 euro montata compreso cambio filtro benzina, meno di un mese fà, conce ufficiale.

Mazz
08-08-2010, 20:03
forse la pompa della benzina andata....mah!:(

Quoto...! Pompa....!:mad:

Daniolo
08-08-2010, 20:14
Quoto...! Pompa....!:mad:

:rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad:......:mad::mad :
che culo almeno speriamo che riescano a sostituire il pezzo prima di venerdi :!::!:

Ps ....grazie a tutti.....

fredgs
09-08-2010, 13:59
successo anche a me, e' la pompa al 99%, prova a farla passare in garanzia e perlomeno che bmw paghi in parte, visto che e' un problema straconosciuto

Daniolo
10-08-2010, 01:14
problema risolto con € 138.80.......mah......la centralina della pompa della benzina.....nessun richiamo quindi ho dovuto cacciare i soldi........